Lazio-Torino

Aperto da karlsarzbringer, 28 Ott 2012, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Citazione di: Alexia68 il 31 Ott 2012, 16:36
al momento si, ma si sta preparando una bella bufera per le 21.
boh speriamo bene, io vado....

anch'io vado....

:band1:

Magnopèl

a LSR parlano delle squalifiche di Hernanes e Ledesma , dicendo che in caso di rinvio oggi verranno scontate ovviamente a catania.

Insomma non è remota la possibilità di rinvio , visto che le condizioni dovrebbero pure peggiorare.

fabichan

Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2012, 17:03
a LSR parlano delle squalifiche di Hernanes e Ledesma , dicendo che in caso di rinvio oggi verranno scontate ovviamente a catania.

Insomma non è remota la possibilità di rinvio , visto che le condizioni dovrebbero pure peggiorare.

In questo momento sono sopra lo Stadio Olimpico e la situazione non è affatto drammatica.
Piove, come ovunque nel mondo.

Se dovessero rimandare la partita per queste due gocce d'acqua sarebbe uno scandalo.

Roxy00

l'importante è che lo facciano sapere al più presto così me ne vado dritta a casa
:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Citazione di: Roxy00 il 31 Ott 2012, 17:07
l'importante è che lo facciano sapere al più presto così me ne vado dritta a casa
:pp

ho parlato con Giove Pluvio e m'ha promesso che ti manda un sms prima delle 21.   :)

Roxy00

Citazione di: robylele il 31 Ott 2012, 17:09
ho parlato con Giove Pluvio e m'ha promesso che ti manda un sms prima delle 21.   :)

grande!!!!!!!!!!!!!!!  :=))

enrico94

già che ce stai dije de non caca**e il catzo stasera :beer:

Zoppo

Salutamelo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Rinvio?E' acqua cavolo,sono miliardi di anni che piove,possibile che ci siamo così 'nfrociti mò?

Magnopèl

Cmq il toro a destra schiera Cerci , un altro mancino.
Sono curioso di vedere la prestazione di Cavanda.

Potrebbe essere anche la partita di Cana. 8))

enrico94

Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2012, 17:18

3 espulsioni in 3 giorni non le reggo io...
8)

bizio67

Citazione di: enrico94 il 31 Ott 2012, 17:25
3 espulsioni in 3 giorni non le reggo io...
8)
...e con il campo allagato aumentano le possibilità, speriamo si trattenga

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2012, 17:18
Cmq il toro a destra schiera Cerci , un altro mancino.
Sono curioso di vedere la prestazione di Cavanda.

ma perchè gioca Cavanda????
Stamattina dicevano di no...

maverickiv2007

Cazzooooooo ho una merdosa cena a cui non posso non andare niente Lazio allo stadio e manco in TV mi dici come faccio a non far trasparire il mio rodimento di culo alla cena? No dico ma come faccio a chiacchierare amichevolmente con chi mi sta privando della mia Lazio? Odio......  :x

robylele

Citazione di: maverickiv2007 il 31 Ott 2012, 17:29
Cazzooooooo ho una merdosa cena a cui non posso non andare niente Lazio allo stadio e manco in TV mi dici come faccio a non far trasparire il mio rodimento di culo alla cena? No dico ma come faccio a chiacchierare amichevolmente con chi mi sta privando della mia Lazio? Odio......  :x

sii uomo e fai quello che è tuo dovere fare.   :fidej:

ti rifarai Domenica.   :)

fabichan

Anche io stasera mancherò.  :s

polentes

Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2012, 16:59
Facile che richard e' l'unico che se vede una partita,  stasera...
questo è genio puro!

polentes

Citazione di: maverickiv2007 il 31 Ott 2012, 17:29
ma che stamo a cena insieme???

Contenuto sponsorizzato

enrico94

ma invece de invettave le cose ditelo che andate in giro mascherati pe Halloween no?!
:=))

robylele

Citazione di: fabichan il 31 Ott 2012, 17:33
Anche io stasera mancherò.  :s

Vabbeh, per solidarietà sappiate che alla fine del primo tempo io devo uscire di casa, magari sotto a un nubifragio, per prendere il secondogenito alle prese con dolcetto o scherzetto insieme agli amici.
E' probabile che mi perdo i primi 10 minuti della ripresa.   :x