Lazio-Torino 2-1: le pagelle

Aperto da claudio1, 26 Ott 2014, 20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Marchetti 6.5
Cavanda 6.5
De Vrij 7
Ciani 6.5
Radu 6
Parolo 6.5
Biglia 1000
Lulic 7.5
Candreva 7
Djordjevic 6
Anderson 5

Klose 7
Onazi 6
Braafheid s.v.

Pioli 20

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2014, 22:07
La mia è una opinione, la tua una cazzata pure offensiva per cui scatta il vaffa.nculo.
Ma roba da matti.

Idem come per boom !!

Non ti ho offeso.
Tu si !!

Non sono stato maleducato, tu si.

Ho solo scritto che per me, chi da l'insufficienza,  o non ha visto la partita, o è in malafede o è difettoso.

Se ti arrabbi così tanto, mi vengono n'altro paio di opzioni:

1) non ti ritrovi in nessuna delle opzioni e dunque perché t'incaxxi !!
2) hai la coda di paglia perché mediamente siete fuori la normale di gauss.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: Pagelle di Guido De Angelis su LazialitàBIGLIA 9 – E' stata la sua migliore partita in maglia biancoceleste. Finalmente, dopo un anno, ha fatto la differenza

"Finalente, dopo un anno". Mi sa che Guidone non se le è guardata bene la seconda metà della stagione scorsa, quando Biglia ha retto tutta la carretta.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: asteN_A. il 26 Ott 2014, 22:09
Ps.ma lavorare sui fondamentali ad un giocatore fatto, nazionale e che per di più ci ha mostrato un repertorio di classe e potenza, non si può veramente legge.
Poi scrivilo pure, chi te lo vieta.
Pure io quando scrivo caxxate, e ne scrivo na cifra, mi prendo le responsabilità di ciò che scrivo.

Si, Djo ha sbagliato troppi stop. Non ha fatto salire la squadra, ci puo' lavorare, non c'ha 40 anni.

E se dici una cazzata, non ti do del romanista, tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Blå vitt il 26 Ott 2014, 22:17
"Finalente, dopo un anno". Mi sa che Guidone non se le è guardata bene la seconda metà della stagione scorsa, quando Biglia ha retto tutta la carretta.

è un infelice....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Cavanda 6.5
De Vrij 7
Ciani 6.5 (senza la sbavatura sul gol e l'errore poco dopo avrebbe meritato 8. La partita di stasera è la sintesi della storia calcistica di Mika)
Radu 6
Parolo 6,5
Biglia 9 (solo a Roma poteva esser messo in discussione un giocatore di classe mondiale. Colpo da maestro della società che lo ha pagato meno di mezze figure come Mvila o Medel)
Lulic 7
Candreva 6.5
Djordjevic 5.5 (voto dato pur non rientrando nelle tre categorie di aste_a)
Anderson 4 (Niente. Probabilmente su di lui mi ero sbagliato)

Klose 7
Onazi 6
Braafheid s.v.

Pioli 8
Stadio biancoceleste 10

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
mostruosi biglia e cavanda,felipe anderson 3 ,marchetti quel palllone lo deve prendere.
Lazio feroce,mi piace

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Boom! il 26 Ott 2014, 22:18
Si, Djo ha sbagliato troppi stop. Non ha fatto salire la squadra, ci puo' lavorare, non c'ha 40 anni.

E se dici una cazzata, non ti do del romanista, tranquillo.

Ripeto per l'ultima volta, a me vengono da pensare tre opzioni"

La uno, la due e la tre, non ti ho dato del romanista tantomeno altro.

Avessi scritto, non avete visto la partita, siete in malafede e siete romanisti, sarebbe stato diverso.

E comunque, 2/3 insufficienze su 3 pagine di topic, con ampie sufficienze, vorranno dì qualcosa o no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: asteN_A. il 26 Ott 2014, 22:27

Avessi scritto, non avete visto la partita, siete in malafede e siete romanisti, sarebbe stato diverso.

E comunque, 2/3 insufficienze su 3 pagine di topic, con ampie sufficienze, vorranno dì qualcosa o no ?

Oggi male. Ha lottato, ma quello lo faceva pure Perea.
Non ha mai punto, ha sbagliato un sacco di stop, spesso ha perso o proprio non ha tentato i duelli aerei.
Può e deve fare di più.
E poi secondo me hai sbagliato nel post precedente. Bisognerebbe avere più rispetto per le opinioni altrui, specialmente quando sono poste in maniera educata e assolutamente non offensiva. Tutti siamo contenti di Djordjevic e della quarta vittoria consecutiva della Lazio. Tutti.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: asteN_A. il 26 Ott 2014, 22:27

che ce stanno 2/3 che o stanno in malafede, o non hanno visto la partita, o sono romanisti.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 26 Ott 2014, 22:20
Marchetti 6
Cavanda 6.5
De Vrij 7
Ciani 6.5 (senza la sbavatura sul gol e l'errore poco dopo avrebbe meritato 8. La partita di stasera è la sintesi della storia calcistica di Mika)
Radu 6
Parolo 6,5
Biglia 9 (solo a Roma poteva esser messo in discussione un giocatore di classe mondiale. Colpo da maestro della società che lo ha pagato meno di mezze figure come Mvila o Medel)
Lulic 7
Candreva 6.5
Djordjevic 5.5 (voto dato pur non rientrando nelle tre categorie di aste_a)
Anderson 4 (Niente. Probabilmente su di lui mi ero sbagliato)

Klose 7
Onazi 6
Braafheid s.v.

Pioli 8
Stadio biancoceleste 10

Ecco. Perfetto !!
Senza rodimenti o sfanculamenti vari, ha detto la sua puntualizzando di non trovarsi con mie tre opzioni.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: asteN_A. il 26 Ott 2014, 22:33
Ecco. Perfetto !!
Senza rodimenti o sfanculamenti vari, ha detto la sua puntualizzando di non trovarsi con mie tre opzioni.

veramente t'ha detto che hai sbagliato....

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Prima scrivo le mie e poi leggo le vostre.
Marchetti: fa il suo e ci mette lo zampino quando serve, 6,5
Cavanda: qualche errore prontamente recuperato, si sgancia bene e corre molto, 7
De Vrij: sempre pronto e sicuro, sta diventando la colonna della nostra difesa, 6,5
Ciani: abbastanza bene, sfortunato sul gol del Toro, 6
Radu: prova a spingere ma non riesce a essere molto incisivo, bene in copertura, nel secondo tempo cala, 6
Anderson: si complica la vita continuamente, avulso dal gioco, Pioli lo prova in tre posizioni ma invano, occasione buttata, 4
Biglia: praticamente perfetto in copertura, in chiusura e in impostazione, il gol su punizione è la ciliegina sulla torta, un leader, 8
Parolo: macina gioco e chilometri, ogni filo d'erba conosce i suoi tacchetti, lavoro poco visibile ma dà carattere a questa squadra, 7
Lulic: bene il primo tempo, cala nella ripresa quando non concretizza le iniziative che si costruisc, 6
Djordjevic: lavoro oscuro oggi il suo, tocca pochissime palle, però ha costretto Ventura a costruire una gabbia tutta per lui, 6,5
Candreva: meno brillante del solito, sacrificato al centro del 4-3-1-2 del secondo tempo, 6,5
Klose: lotta e insegue come un ragazzino, avvoltoio in occasione del gol, 7
Onazi: subentra a un esausto Biglia e non sfigura, bravo, 6,5
Pioli: ha vinto anche grazie alle sue scelte del secondo tempo, non scontate, 6,5

Questo è ciò che ho visto dal campo
Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Boom! il 26 Ott 2014, 22:31
che ce stanno 2/3 che o stanno in malafede, o non hanno visto la partita, o sono romanisti.

Vabbè buonanotte !!
Te la faccio facile adesso, adesso mi fai pensare a tre opzioni :

1) sei di coccio
2) sei romanista
3) questa te l'aggiungo così capisci che se non ti reputi in nessuna delle due succitate, o la prendi come na battuta o fai due fatiche, ad offenderti e poi a scazzarti  !!

ps. Jsv, non sono stato ne offensivo ne altro. ti sei sentito di dare l'insufficienza,  ho espresso le prime tre opzioni che mi son venute inmente. Non ti trovi in nessuna delle tre, come hai scritto ?
Bene, per te.
Di tutto ciò che hai scritto su Dj, quasi tutti i netters, hanno scritto il contrario, ed anch'io la penso come loro.
Tu sicuramente penserai che :
1) non capiamo un caxxo
2) non abbiamo le basi e ci dobbiamo lavorare
3) bo fai te che non so più come dillo...

Vi sentite offesi e/o chiamati in causa ?
Ma può esse un problema mio ?
Al massimo il mio problema può essere, capire come potete reputarlo insufficiente dopo la partita di oggi, aldilà dei primi tre pensieri che ho digitato.

E con questo veramente chiudo, perché stiamo appestando un topic intero e non ho la minima voglia di seguitare una stucchevole polemica che dopo na vittoria così importante non dovrebbe proprio esistere.

In amicizia con tutti, na stretta di mano virtuale se volete.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Federico Marchetti:   
6
      Tanta apprensione ma alla fine pochi rischi. Sul gol , forse , poteva fare meglio.
Luís Pedro Cavanda:   
7
      L'unico errore che ricordo è un mancato lancio a Klose sul filo del fuorigioco in un corridoio largissimo.
Stefan de Vrij:   
7
      Muro
Mickaël Ciani:   
7
      Nonostante l'assist a Farnerund.
Ştefan Daniel Radu:   
6.5
      Non è "offensivo" e si vede.
Lucas Rodrigo Biglia:   
8
      Prestazione e rete pesantissime.
Marco Parolo:   
7
      E' ovunque.
Senad Lulić:   
7
      Pistone
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
4
      Serve un miracolo.
Antonio Candreva:   
7
      Se si "elettrizza" facciamo oltre 70 punti.Troppo spesso si incapronisce e rallenta la manovra. Basterebbe saltare l'uomo e passarla invece torna indietro e ricomincia.
Filip Djordjevic:   
6
      Oggi solo pressing, spallate e qualche fastidio ai portatori.
Un paio di palle di testa non gli arrivano per un pelo.
Miroslav Josef Klose:   
7
      Zac !
Ogenyi Eddy Onazi:   
6.5
      Entra e frulla tutto cio' che gli passa a tiro.
Edson Braafheid:   
n.g.
      Ruspati 30 secondi
Stefano Pioli:   
7
      Coraggioso , in sofferenza tiene le 2 punte e Candreva.
Premiato.

Torno ora dallo stadio,non ho visto nulla in tv.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: asteN_A. il 26 Ott 2014, 22:49
Vabbè buonanotte !!
Te la faccio facile adesso, adesso mi fai pensare a tre opzioni :

1) sei di coccio
2) sei romanista
3) questa te l'aggiungo così capisci che se non ti reputi in nessuna delle due succitate, o la prendi come na battuta o fai due fatiche, ad offenderti e poi a scazzarti  !!

ps. Jsv, non sono stato ne offensivo ne altro. ti sei sentito di dare l'insufficienza,  ho espresso le prime tre opzioni che mi son venute inmente. Non ti trovi in nessuna delle tre, come hai scritto ?
Bene, per te.
Di tutto ciò che hai scritto su Dj, quasi tutti i netters, hanno scritto il contrario, ed anch'io la penso come loro.
Tu sicuramente penserai che :
1) non capiamo un caxxo
2) non abbiamo le basi e ci dobbiamo lavorare
3) bo fai te che non so più come dillo...

Vi sentite offesi e/o chiamati in causa ?
Ma può esse un problema mio ?
Al massimo il mio problema può essere, capire come potete reputarlo insufficiente dopo la partita di oggi, aldilà dei primi tre pensieri che ho digitato.

E con questo veramente chiudo, perché stiamo appestando un topic intero e non ho la minima voglia di seguitare una stucchevole polemica che dopo na vittoria così importante non dovrebbe proprio esistere.

In amicizia con tutti, na stretta di mano virtuale se volete.
Io penso che a te è piaciuto e a me di meno.
Senza doverti per forza affibbiarti un'etichetta.
Il topic delle pagelle è surreale, ognuno ha visto la partita, la sua partita.
Io non ho la presunzione, anche se molti pensano il contrario, di dire che chi la vede diversamente da me è romanista, in malafede o non ha visto la partita.
Senza rodimenti o punzecchiature, in totale amicizia, per me hai proprio sbagliato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 26 Ott 2014, 23:00
Io penso che a te è piaciuto e a me di meno.
Senza doverti per forza affibbiarti un'etichetta.
Il topic delle pagelle è surreale, ognuno ha visto la partita, la sua partita.
Io non ho la presunzione, anche se molti pensano il contrario, di dire che chi la vede diversamente da me è romanista, in malafede o non ha visto la partita.
Senza rodimenti o punzecchiature, in totale amicizia, per me hai proprio sbagliato.

O eppure ve l'ho spiegato facile...ancora che vi ho dato dei romanisti o ecc. ecc.

Booh fate voi, me so rotto, vado a godè guardandomi la classifica e magari riguardandomi il c.ul.o che Dj si è fatto contribuendo positivamente alla nostra vittoria.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bravi tutti, in particolar modo Biglia 8, Candreva e Klose 7.

FA mandamolo a amsterdam a scopà. poi vedemo se se riprende.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Io do 9 a biglia, e 7 politico agli altri.. tranne a radu che mi ha un po' deluso  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva