Lazio-torino

Aperto da tommasino, 06 Ott 2014, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cioè il Torino in 7 giorni batte Udinese Hjk e Lazio?
ne hanno vinte 2, si accontentassero. E poi sono loro a dover aver paura.

Segnamo subito e vinciamo , o lasciamoli sfuriare e dopo il 30esimo li asfaltiamo.

Non vedo altre soluzioni. Non esiste una spiegazione fisica per vedere altre soluzioni.

Si vince, con rispetto e cortesia.
Ma si vince.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: RubinCarter il 24 Ott 2014, 14:49

Segnamo subito e vinciamo , o lasciamoli sfuriare e dopo il 30esimo li asfaltiamo.

Credo vedremo poche sfuriate da parte loro, ma piuttosto la solita squadra bella chiusa dietro che cercherà di sfruttare eventuali contropiedi o calci piazzati

Bisognerà avere pazienza e sfruttare ogni occasione

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.098
Citazione di: robylele il 24 Ott 2014, 12:07

siamo d'accordo. Però preferisco lo stesso l'1 a Marassi..   ;)
Per una volta ti quoto!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Qualora Pioli decidesse di utilizzare sia Lulic che Candreva dal primo minuto io schiererei Senad sulla mediana e Felipe Anderson avanti.
Dovesse mancare solo Lulic, Candreva e Felipe come esterni, con Onazi o Gonzalez sulla mediana.
Dovesse mancare solo Candreva, Lulic e Felipe come esterni, con Onazi o Gonzalez sulla mediana.
Comunque sia darei una chance a Felipe Anderson.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.098
Cioè il Torino in 7 giorni batte Udinese Hjk e Lazio?
ne hanno vinte 2, si accontentassero. E poi sono loro a dover aver paura.

Non vedo altre soluzioni. Non esiste una spiegazione fisica per vedere altre soluzioni.

Ma si vince.
Spero che ci sia ancora l'inerzia della partita di firenze ed anche quella del... bayern! Perché non sarà per niente una partita facile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Ott 2014, 15:05
Spero che ci sia ancora l'inerzia della partita di firenze ed anche quella del... bayern! Perché non sarà per niente una partita facile.

Di testa mi sembrano tutti al massimo o quasi . E tra chi sta giocando , nessuno sta indietro o sottotono.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
E poi sono loro a dover aver paura.

Ma si vince.

Sono totalmente d'accordo. Non ce ne dev'essere più per nessuno. Senza credere di essere diventati il Bayern Monaco, certo. Ma un po' più sicuri di noi stessi di qualche tempo fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Ott 2014, 15:05
Ambè, l'inerzia della partita di Firenze c'è sicuro, ancora non è finita...
Ma pure quella del Bayern c'è, voi avete smesso de ride? Io no!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Pensavo che vincere a Firenze sarebbe stato il vero salto di qualità che ci è sempre mancato. E pensavo "vincete a Firenze e ci divertiamo!"
Oggi mi trovo a pensare che battere il Torino è "un vero salto di qualità" :) ma temo che giovedì sera penserò che se battiamo l'Hellas Verona "sarà un vero salto di qualità"...insomma per farla breve dico che se questa squadra batte Torino, Verona, Cagliari e Empoli nelle prossime 4, andiamo in Champions!  :)

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
cerchiamo di ragionare una partita alla volta.
vincere domenica sarà difficilissimo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Andrewblu il 24 Ott 2014, 15:24
Pensavo che vincere a Firenze sarebbe stato il vero salto di qualità che ci è sempre mancato. E pensavo "vincete a Firenze e ci divertiamo!"
Oggi mi trovo a pensare che battere il Torino è "un vero salto di qualità" :) ma temo che giovedì sera penserò che se battiamo l'Hellas Verona "sarà un vero salto di qualità"...insomma per farla breve dico che se questa squadra batte Torino, Verona, Cagliari e Empoli nelle prossime 4, andiamo in Champions!  :)

le tabelle di marcia di solito portano una sfiga ... sgrat sgrat .... :meow: :meow:

Contenuto sponsorizzato

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: charlie il 24 Ott 2014, 15:30
si ma boni co sta tabelle.

Citazione di: Andrewblu il 24 Ott 2014, 15:24

ecco...perche altro che champions allora!!!! pensiamo e concentriamoci su domenica...noi (tifosi) e loro (giocatori)!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: charlie il 24 Ott 2014, 15:30
si ma boni co sta tabelle.
Tutto il rispetto per il Torino, ma io non temo il loro chiudersi per poi ripartire ma temo la Lazio. Vincere sarà difficilissimo se noi non riusciremo a trovare la giusta forma mentis dall'inizio. Altrimenti questa è una partita che puoi chiudere nel primo tempo con due-tre gol di scarto e poi contieni e riparti.
E' questo lo snodo da superare, ma noi dobbiamo pensare che questa è una squadra rinnovata nel profondo, gioca un modulo per lei del tutto nuovo, lo interpreta con diversi giocatori nuovi, ha individuato alcuni elementi che lo sanno interpretare da leader, non dubitiamo del carattere di questi ragazzi e diamogli una spinta, TUTTI ALLO STADIO!
:ssl

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.098
Citazione di: RubinCarter il 24 Ott 2014, 15:08
Di testa mi sembrano tutti al massimo o quasi . E tra chi sta giocando , nessuno sta indietro o sottotono.
Dei nostri mi preoccupa la condizione fisica di alcuni degli elementi chiave del momento, tipo Candreva e del "ritrovato" Lulic, nonché l'esclusione di Mauri. Sono quelli che di recente hanno saputo usare il grimaldello contro le difese avversarie. Una cosa importante a mio avviso è evitare di farsi prendere dall'ansia del gol, che magari non arriverà prestissimo. Qui entra in ballo la testa e le indicazioni di Pioli.
Daje!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
è quello che conta!massima disponibilità e duttilità,mentale e fisica.
  dobbiamo temere,solo noi  stessi.massimo rispetto per il torino ,ma sticatsi!! voglio i 3 punti.
:since :since

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
non so, ste partite qua sono sempre un po' maledette per noi.
ogni volta che siamo in lotta per un obiettivo e quei maledettissimi tre punti ci servono per dare un segnale al campionato e staccare o avvicinare le dirette rivali (e magari abbiamo un turno in casa favorevole), puntualmente finisce che perdiamo o pareggiamo. ricordo almeno due lazio-lecce e un lazio-chievo, ma sicuramente sono molte di più.
speriamo in bene, speriamo in djordjone e che un po' di xulo cominci a girare dalla nostra.

forza lazio sempre

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Rugiule il 24 Ott 2014, 15:20
Ambè, l'inerzia della partita di Firenze c'è sicuro, ancora non è finita...
Ma pure quella del Bayern c'è, voi avete smesso de ride? Io no!

Ecco.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Discussione precedente - Discussione successiva