Lazio-torino

Aperto da tommasino, 06 Ott 2014, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Pioli ha scelto:

4-3-3: Marchetti, Cavanda, de Vrij, Cana, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson.

vaz

fabrizio1983

Ciani aveva fatto bene perché cana

robylele

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ott 2014, 18:38

di Pioli ho capito 3 cose:

-considera Ledesma una riserva dal primo minuto che é arrivato. Anche buona ma riserva.
-Radu centrale gli piace in una difesa a 3 ma se la difesa é disposta a 4 preferisce metterci Siviglia che ha smesso.
-vuole un centrale dominante e Cana lo é. Poi magari incrocerà le dita come noi.   :)

Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ott 2014, 18:33
Pioli ha scelto:

4-3-3: Marchetti, Cavanda, de Vrij, Cana, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson.

domanda tecnica: ma FA come lo vedete a sx?
Non era meglio a dx con Candreva che subentra dopo (non credo sia in formissima per via dell'influenza)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

FA ci giocava spesso al Santos anche se partiva da più dietro. Lo abbiamo visto anche da noi qualche partita fa giocare bene a sinistra, non ricordo se fosse a Genova per esempio.

gaizkamendieta

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ott 2014, 18:38
a me sembra assurdo... ma non faccio l'allenatore.

RubinCarter

Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2014, 19:01
FA ci giocava spesso al Santos anche se partiva da più dietro. Lo abbiamo visto anche da noi qualche partita fa giocare bene a sinistra, non ricordo se fosse a Genova per esempio.

Bravo, e puo' sganciare pure la mina col destro !

Ps.Anche col Cesena da subentrato.

Daniela

avrei dovuto esserci
ma venerdi sono caduta ed ho un ginocchio che sembra la palla da gioco  :(

tifate anche per me ;)  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Forza Lorik e forza Filippetto.

RubinCarter

E tu lo hai fatto il biglietto ?

marchioncao

Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ott 2014, 19:26
Forza Lorik e forza Filippetto.

Citazione di: daniela il 25 Ott 2014, 19:20
avrei dovuto esserci
ma venerdi sono caduta ed ho un ginocchio che sembra la palla da gioco  :(

tifate anche per me ;)  :ssl

e forza Daniela! io farò il mio anche per te!! Dajeeeeeeeeee!

:band1: :band2: :band6: :band5: :band7: :bandes:

Rugiule

Citazione di: robylele il 25 Ott 2014, 18:51

domanda tecnica: ma FA come lo vedete a sx?
Non era meglio a dx con Candreva che subentra dopo (non credo sia in formissima per via dell'influenza)?

Il bello di questi due è proprio che si possono scambiare in ogni momento

Contenuto sponsorizzato

Leonardo Contessa

Ragazzi scusate se non centra ma volevo fare una domanda per biglietteria via calderini vicino stadio olimpico!!!
Quale mezzo prendere da stadio olimpico a lazio style calderini x biglietto???Oppure conviene farmela a piedi???

Leonardo Contessa

Non sono di roma ma vengo dalla provincia e chiedevo info!!! :) :) :) :D :=))

DajeLazioMia

Citazione di: Leonardo Contessa il 25 Ott 2014, 19:45
Ragazzi scusate se non centra ma volevo fare una domanda per biglietteria via calderini vicino stadio olimpico!!!
Quale mezzo prendere da stadio olimpico a lazio style calderini x biglietto???Oppure conviene farmela a piedi???
Quando mi è capitato l'ho fatto a piedi, sono 15 minuti.

Valon92

Citazione di: Leonardo Contessa il 25 Ott 2014, 19:47
Non sono di roma ma vengo dalla provincia e chiedevo info!!! :) :) :) :D :=))

A piedi tranquillamente!
15 minuti circa

giovannidef

Parcheggia a via calderini o vicino e poi vai allo stadio ricorda di non arrivare all'ultimo momento perché c'è fila

Leonardo Contessa

Grazie,ma vado con i mezzi anche se il biglietto non lo posso acquistare li' perchè nonvendono quelli della curva solo tribuna (sentito in radio canigiani)!!!!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter