Lazio - Torino

Aperto da jailbreak, 01 Ott 2025, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Ott 2025, 19:56
Ha fallito il 90% delle occasioni avute in un anno abbondante che è qui. Penso che sia sufficiente affinché non sia un titolare

Ha fallito cosa?
40 presenze, 1284 minuti, 6 gol e 3 assist. Se avesse giocato 60 minuti a partita sarebbe a 12 gol e 6 assist... Poi ok ha fatto tre gol in una partita, ma ha giocato una media di mezz'ora a partita, guarda caso da titolare fa una tripletta.

Ma poi, Dia per me è tecnicamente scarso e tecnicamente scarso accetto solo Guendouzi in squadra

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Figo, quindi se avesse giocato 90 minuti avrebbe fatto 18 gol e 9 assist.
Un Miro Klose.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: FeverDog il 04 Ott 2025, 20:01
Figo, quindi se avesse giocato 90 minuti avrebbe fatto 18 gol e 9 assist.
Un Miro Klose.

Probabilmente... Col Verona stava a 5 gol e 4 assist in 17 partite. La mia supposizione è statisticamente più probabile di quelli che lo bollamo pippa.

Cancellieri ad esempio mo' che è titolare ha fatto in 5 partite i gol che ha fatto lo scorso anno in 27.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.912
Come al solito ci facciamo fregare punti da questo dannato Torino.
Noi troppo leziosi nella ripresa, al momento in cui si poteva chiudere la partita.
E poi, ennesimi regali difensivi che ci stavano facendo perdere immeritatamente questa partita.
Menomale che il var ci ha assegnato quel rigore nettissimo che quella pippa ci stava negando clamorosamente.

Note positive sono:
Cancellieri che sta uscendo fuori e sta confermando i segnali positivi dati già in precampionato e realizza una bellissima doppietta.

Noslin che entra bene nella ripresa e con pochi minuti riesce a incidere e fare meglio di Dia che non struscia più un pallone da un pezzo.

Basic che addirittura verticalizza e realizza uno splendido assist per Cancellieri.

Per come si erano messe le cose e per come si prospetta [...] questa stagione, questo punto me lo tengo stretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Beppe78 il 04 Ott 2025, 20:09
Probabilmente... Col Verona stava a 5 gol e 4 assist in 17 partite. La mia supposizione è statisticamente più probabile di quelli che lo bollamo pippa.

Cancellieri ad esempio mo' che è titolare ha fatto in 5 partite i gol che ha fatto lo scorso anno in 27.

19 milioni ben spesi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: FeverDog il 04 Ott 2025, 20:16

19 milioni ben spesi

A farlo giocare sicuro, tanto peggio di Dia e dell'attuale Pedro non credo possa fare.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Pedro oggi, oltre agli errori, ha dato la palla a cancellieri che se la avesse data uno con un'altra maglia... dia fuori partita, isaksen non è pronto, ancora. Oggi noslin era quello sicuramente più pronto. Anche a livello fisico.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: daniele306 il 04 Ott 2025, 20:24
Pedro oggi, oltre agli errori, ha dato la palla a cancellieri che se la avesse data uno con un'altra maglia... dia fuori partita, isaksen non è pronto, ancora. Oggi noslin era quello sicuramente più pronto. Anche a livello fisico.

Pedro ha giocato perché mancava mancava Zaccagni, io vedo Noslin un po' come jolly diciamo.

Partendo dal presupposto che ci sono 10 titolari, quelli del 433, non avendo una mezz'ala e quindi passando a un 4-2-3-1 / 4-4-2 per me Noslin è il più adatto in rosa a stare nel posto vacante, per diversi motivi. Forse Pedro non avesse 40 anni sarebbe meglio, ma certo non lo è Dia (che a me manco l'anno scorso aveva entusiasmato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Achab77 il 04 Ott 2025, 19:28
Per me paga l'ostracismo di Sarri verso le turnazioni, soprattutto quando ha già un'idea "titolare" in testa, ma un po' anche la famosa intervista in Olanda.
Non tanto per la questione dei 100 milioni, ma più perché in sostanza ha detto che andare via in prestito sarebbe stata la soluzione migliore per lui e per la Lazio.
Diciamo che non se l'è giocata benissimo, ma in partite contro squadre alla nostra portata per me andrebbe sfruttato di più (contro quelle più forti, invece, temo sposti molto poco rispetto agli altri).

Dissento leggermente sulla tua ultima affermazione. Secondo me noi non sappiamo mai cosa accade nella testa e nel fisico dei calciatori (vedi il Canc di quest'anno). Detto questo, Noslin fece delle prestazioni più che decenti col Napoli lo scorso anno.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Beppe78 il 04 Ott 2025, 20:31
Pedro ha giocato perché mancava mancava Zaccagni, io vedo Noslin un po' come jolly diciamo.

Partendo dal presupposto che ci sono 10 titolari, quelli del 433, non avendo una mezz'ala e quindi passando a un 4-2-3-1 / 4-4-2 per me Noslin è il più adatto in rosa a stare nel posto vacante, per diversi motivi. Forse Pedro non avesse 40 anni sarebbe meglio, ma certo non lo è Dia (che a me manco l'anno scorso aveva entusiasmato)
Dia purtroppo in questa situazione deve cantare e portare la croce, è sempre uno di quelli che percorre più km, il problema che così facendo non ne imbrocca mezza, dire che è poco lucido è un eufemismo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Beppe78 il 04 Ott 2025, 20:18
A farlo giocare sicuro, tanto peggio di Dia e dell'attuale Pedro non credo possa fare.

Stesse identiche cose che si dicevano lo scorso anno, poi arrivava la partita da titolare e giù madonne.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Molte volte sembra avere proprio problemi di equilibrio, dà l'impressione di cadere da un momento all'altro. Oggi ad esempio, in un'azione in cui doveva tenerla per un paio di secondi al limite dell'area e passarla indietro, inciampa sulla palla e fa ripartire il torino

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: FeverDog il 04 Ott 2025, 21:01

Stesse identiche cose che si dicevano lo scorso anno, poi arrivava la partita da titolare e giù madonne.

Dipende dove gioca e contro chi però. Per me nel 4-3-3 è un'ala destra, ma nel 4-4-2 può fare bene la seconda punta. Non è un fenomeno, ma non ce ne sono pari in rosa.

E comunque io lo voglio al posto di Dia, non al posto di Zaccagni o Cancellieri. Il Dia attuale è peggio del peggior Noslin, per me. Non imbocca uno stop o un passaggio, figurarsi un tiro

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Questa Lazio, come detto da un amico che era solo stadio, fa tenerezza e non si può troppo contestare.

Io mi sono anche divertito.
Quest'anno e forse i prossimi avvenire andranno presi con molta leggerezza.
Gli obiettivi mancati, le serate senza sonno dopo una sconfitta decisiva saranno un ricordo, nemmeno così felice.

Avanti Lazio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Provedel - 5  alterna parate importanti a errori marchiani
Hisaj - 5 primo tempo decente, secondo no
Gila - 6 uno dei più lucidi
Romagnoli - 5 male
Tavares - 5 non è capace a difendere, qualche sgroppata la fà, ma disordinato
Cancellieri - 8 due gol pesanti e tanto lavoro
Basic - 6.5
Cataldi 6.5 mezzo punto in piu per la freddezza sul rigore
Pedro - 6
Taty -5.5
Dia 4.5

Belahyane - 6
Isaksen - 5
Lazzari - sv
Noslin - 7 ci salva il culo

Sarri - 6 forse poteva fare qualche cambio differente ma di più col materiale a disposizione non poteva fare

Piccinini 3 scarso ma anche un po in malafede

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Ott 2025, 18:33
Io non capisco perché Noslin meriterebbe più spazio. E al posto di chi
Io vorrei vederlo di più perché sono convinto che non si possa mai giudicare un calciatore che non gioca con continuità.
Ha fatto vedere qualche spunto molto interessante e delle prestazioni molto deludenti.
Solo giocando con continuità può dimostrare di essere uno o l'altro

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Una partita horror, ma sto con chi dice di prenderla alla leggera. Io allo stadio  mi sono divertito. Ci vorrebbero più Laziali e meno merxe in società. Un pensiero sentito ai nostri tifosi del sud-est asiatico che 'sta partita almeno se la sono vista con lo sponsor dei galli.
Forza Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Provedel - 5,5 troppi errori con i piedi e l'impressione che sul primo e il terzo goal non sia proprio irreprensibile
Hysaj 6 nel primo tempo bene, nel secondo molto dicono che ha fatto male ma io non ho notato nulla
Gila 6 qualche buon intervento
Romagnoli 5 il capo della difesa è lui e prendiamo 3 goal
Tavares 7 sembrava quello dei migliori giorni, speriamo non si sia fatto nulla
Cataldi 5 il Toro comanda a centrocampo
Basic 6 come Cataldi ma fa un passaggio veramente bello a Cancellieri
Cancellieri 8 il migliore, anche per l'apporto difensivo
Dia 5,5 corre molto m non è mai pericoloso
Pedro 5 nessuna azione di rilievo ed un passaggio indietro senza senso
Taty 5 c'era bisogno della sua qualità lì davanti
Noslin 7,5 decisivo e incazzato
Isaksen e Lazzari Ng, ancora in difficoltà fisica
Belahyane 6 un po' di vivacità l'ha data.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Decisamente tanti TROPPI errori in difesa.

Il rigore era solare.

Fanno tenerezza quelli che cercano di far passare il messaggio che l'arbitro abbia fatto giocare le squadre per 13 minuti dopo il 90'... dal fallo su Noslin alla battuta del rigore sono passati tipo 8 minuti durante i quali il gioco, tra parapiglia e var è stato FERMO.

NON SI È GIOCATO.

Ci vuole la faccia come il culo, grondante di merda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva