Lazio - torino i commenti

Aperto da Ro, 19 Apr 2014, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863
Citazione di: AquilaLidense il 19 Apr 2014, 18:25
So 300 post che ci da lezioni di lazialità.
Qui pare che, dopo l ennesima figuraccia, farsi rodere il culo sia diventato reato di lesa maestà .
E te ci stai dando lezioni su come si dovrebbe vivere lo sport, non vedo la differenza trannè per il fatto che la lezione di lazialità in quel post di Pag era molto marginale.
A quasi tutti sta rodendo il culo, il forum non mi sembra il ritratto della felicità.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Ma che veramente? Io ho scritto della mia emozione dell'aver visto questa partita con mio padre che mi ha fatto andare oltreva tutto e te non solo alla Forrest gump me stai a chiede ad oltranza che sensazione ma pretendo quasi che me roda il culo?  :lol:

forrest gump dillo a qualcun altro, sei contenta dopo oggi? beata te

Citazione di: eandiamo il 19 Apr 2014, 18:26
Hai letto tutto dall'inizio o sei arrivato a film iniziato?
Forse ti sei perso qualcosa, credimi.

Non fa lo spiritoso non me so perso niente, il film passionale e romantico te lo stai a creà in testa, credimi

AVANTI LAZIO

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Zoppo il 19 Apr 2014, 18:08
Ci sono partite nella stagione che ti raccontano perfettamente cosa sei.
Partite che sono da somma del lavoro che hai fatto.
Oggi è stata una di quelle partite...

E lo dico a prescindere dal lotito si o lotito no.

Il discorso riguarda società, tecnico e squadra.

E pensando al prossimo anno con un DS che mi dicr che se firma Klose davanti stiamo bene cosi e con un allenatore che ti dice che il prossimo anno rimarrà alla guida della squadra, non so proprio dove questa tifoseria possa prendere un po' di entusiasmo...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita decisa da errori di concentrazione, Lulic ha sulla coscienza due dei tre goal (1-1 e 2-2), però un po' ce la tiriamo anche da soli: Reja commette l'errore di cambiare modulo, e cambiando il modulo si vede che la squadra è meno sicuro, perdendo quegli automatismi che qualcosa di buono stavano dando. Possibile che l'assenza di un Konko, non Messi, ci debba costringere a cambiare modulo ?
Sono stati gli stessi errori di Petkovic, identici, mandare in confusione la squadra; Lulic da interno di centrocampo, mezz'ala, aveva trovato un rendimento buonissimo, oggi che Reja che fa ? Cambio modulo..... >:( >:( >:( >:( >:(
Già la squadra ha un equilibrio precario, senza centravanti e tu che mi cambi anche modulo........
La matematica ci tiene in piena corsa x l'EL, però temo che questa squadra non abbia le p.....la testa x vincere a Livorno, dove per essere chiari mi aspetto una partita stile Catania, Genova o Siena degli scorsi anni.....
Ultima cosa....non prendiamocela con l'arbitro, per favore, evitiamo di essere ridicoli....siamo lenti a muoverci e smistare palla, altro che arbito.
Ultimissima.....questa squadra deve giocare con gente che corre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A me rode tanto il deretano per aver pareggiato... Boh sarò strano io.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: STARBLUE il 19 Apr 2014, 18:31
Anche a me rode tantissimo, ma x come si era messa il pareggio è oro.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Brutto tempo, brutto stadio, brutto arbitro, brutte squadre, brutte difese, brutta telecronaca... devo andare avanti?
Scherzi a parte, trovo abbastanza ridicola la presentazione che ha ricevuto questa partita: scontro finale, sfida all'ultimo sangue, e fregnacce retoriche similari. In realtà è stata la classica partitaccia di fine stagione, tra due squadre di centroclassifica di un campionato scaduto a livelli infimi. I mancati interventi di Cavanda e Radu sul primo gol, di Lulic sul secondo, il terzo gol preso sul primo palo da Berisha, l'uscita ridicola di Padelli (rigore netto, ma di una stupidità unica), il Toro che perde palla a 15'' dal fischio finale, ribatte maldestramente il tiro telefonato di Felipe Anderson e lascia in gioco Candreva, che ha il tempo di telefonare a casa, fumarsi una sigaretta e tirare nei due metri buoni di porta lasciati vuoti... cose mai viste in una partita di medio-alta serie A, tra due squadre con qualche ambizione di classifica.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: gentlemen il 19 Apr 2014, 18:32
Anche a me rode tantissimo, ma x come si era messa il pareggio è oro.
Anche questo è vero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
forrest gump dillo a qualcun altro, sei contenta dopo oggi? beata te

Non fa lo spiritoso non me so perso niente, il film passionale e romantico te lo stai a creà in testa, credimi

AVANTI LAZIO

Ciao (leggi: un altro da ignorare)

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: migdan il 19 Apr 2014, 18:32
Brutto tempo, brutto stadio, brutto arbitro, brutte squadre, brutte difese, brutta telecronaca... devo andare avanti?
Scherzi a parte, trovo abbastanza ridicola la presentazione che ha ricevuto questa partita: scontro finale, sfida all'ultimo sangue, e fregnacce retoriche similari. In realtà è stata la classica partitaccia di fine stagione, tra due squadre di centroclassifica di un campionato scaduto a livelli infimi. I mancati interventi di Cavanda e Radu sul primo gol, di Lulic sul secondo, il terzo gol preso sul primo palo da Berisha, l'uscita ridicola di Padelli (rigore netto, ma di una stupidità unica), il Toro che perde palla a 15'' dal fischio finale, ribatte maldestramente il tiro telefonato di Felipe Anderson e lascia in gioco Candreva, che ha il tempo di telefonare a casa, fumarsi una sigaretta e tirare nei due metri buoni di porta lasciati vuoti... cose mai viste in una partita di medio-alta serie A, tra due squadre con qualche ambizione di classifica.

Hai ragione, tutto brutto ma brutto.

Comunque ormai questo siamo: ce la giochiamo in casa con il Torino e rischiamo pure di perdere.

Tristezza.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: eandiamo il 19 Apr 2014, 18:37

Ciao (leggi: un altro da ignorare)

ho risposto al tuo sarcasmo alla stessa maniera, a ogni azione corrisponde una reazione
mi ignorerai? mi dispiace, ma me ne farò una ragione

ciao

AVANTI LAZIO

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Polli. Vittoria buttata nel cesso per errori inaccettabili di concentrazione e anche per  un po' di supponenza.
E alla fine è andata anche bene.

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Si beve pure volentieri vista La giornata uggiosa...
Preferivo un bel pezzo di carne, ma questo passa il Convento
Signora mia c'è na crisi!

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Electrocution il 19 Apr 2014, 18:27
Oggi il campo e la classifica dicono che la Lazio è a meno due dall' EL, con un Milan che alla prossima va a far visita alle merde mentre per noi c'è una partita non impossibile a Livorno. In campo oggi si sono viste le tante, troppe contraddizioni di questa stagione, ne è venuta fuori l'ennesima partita quasi schizzata di questo ultimo periodo, del periodo "post normalizzazione", che è quello appunto susseguente alla prima convincente strisciata di partite targate Reja. La differenza, più che mai, in questa mediocre serie A, la stanno facendo i giocatori e la preparazione fisica. Gli allenatori bravi, al momento attuale, sono quelli che fanno meno danni, più che quelli che si inventano chissà cosa.
E Reja, mi dispiace dirlo, quando si gioca senza obiettivi fa molto bene, quando deve sprintare x un obiettivo punto a punto regolarmente va nel pallone e fa scelte incomprensibili, è capitato anche nei due anni in cui abbiamo buttato, anche grazie a questo suo limite, la possibilità di qualificarci x la Champions.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
la partita l'abbiamo buttata nel cesso entrando in campo nel secondo tempo, totalmente deconcentrati invece di essere grintosi. e poi diventa impossibile recuperare la concentrazione.

non so reja cosa gli dica negli spogliatoii ma di certo e' che o fanno una rivoluzione o deve cambiare il tecnico

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gentlemen il 19 Apr 2014, 18:30
Possibile che l'assenza di un Konko, non Messi, ci debba costringere a cambiare modulo ?

Avrebbe cambiato lo stesso modulo, perché lui si mette a specchio con l'avversario, come una squadra che lotta per non retrocedere. Gli interessa muovere la classifica, non vincere. Se poi vince tanto meglio, ma non gioca per vincere. 

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Amo queste partite ed amo vedermele con mio padre che a 73 anni, quando la Lazio segna all'ultimo, esulta come se avessimo vinto lo scudetto. Lui che mi portava allo stadio con la Lazio in B. Mi fa ricordare sempre cosa voglia dire passione e amore per questi colori, cose di altri tempi. continuate pure ad avvelenarvi contro tutto e tutti... noi 2 oggi dopo tanto tempo, abbiamo vinto!!!

@eandiamo e splash.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: STARBLUE il 19 Apr 2014, 18:31
no aspetta n'attimo.
vedè ventura che pia a calci la panchina e smeggiorini che se la pia nder culo a 93:58 non ha prezzo.
per tutto il resto c'è mastercard

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
La solita fotografia di questa squadra...partita decisiva e la sbagli, giocatori che si guardano l'un l'altro attendendo l'inevitabile, marcature inesistenti, Biglia e Ledesma lasciati soli contro una squadra che fa della velocità e della verticalizzazione (fatta bene) una religione.
Poi era pure iniziata discretamente, ma siamo stati lunghi per tutti i 90 minuti, praticamente. Cavanda purtroppo inquadrabile è, goal a parte, per me il secondo peggiore in campo oggi è stato Candreva, sempre per i fatti suoi.
Bene Biglia (e che bello segnare su schema), anche se mi rendo conto di essere di parte, bene Keita, bene Novaretti fino all'espulsione (severo il primo giallo, ma ingiustificabile l'entrata sul secondo).
FA era entrato benissimo, poi senza apparente motivo si è eclissato, salvandoci con un tiraccio intercettato dal sor Antonio.
Comunque una squadra ormai sfatta, secondo me, da rivoluzionare nei ruoli chiave (allenatore in primis, machevvelodicoaffa'?) e nei rapporti tra i calciatori, imho, ma so che posso mangiare tranquillissimo.
Sono stato contentissimo per il goal sul gong, ma indubbiamente l'amarezza c'è, per l'obiettivo ormai quasi sicuramente sfumato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: AquilaLidense il 19 Apr 2014, 18:48
@eandiamo e splash.

cosa sta ad indicare la tua sottolineatura dimmi.... cosa ci hai letto di così malato se nno una mia sensazione di "pace" dopo aver passato delle emozioni dopo tanto tempo, con mio padre? ho scritto che abbiamo vinto? che sono più Laziale? dimmi.... so' curiosa...

Discussione precedente - Discussione successiva