Lazio-Torino, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Lug 2012, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagles77 il 26 Lug 2012, 15:55
Io so drogato e mi abbono a scatola chiusa il primo giorno, però chi non si abbona o è indeciso, vedendo sta squadra, non lo biasimo se alla fine decide di non abbonarsi.

Ma proprio no, guarda. Con il ritiro l'abbonamento non c'entra una mazza.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: slaven il 26 Lug 2012, 15:41
penso che tra noi non ci sia la percezione del dramma luis_enriquiano che vivremo il prossimo anno...
Questa è un pò la paura di molti.....
Eviterei disfattismi, però tatticamente non possiamo schierarci con il 4-4-2, confido nell'intelligenza tattica di Petkovic, sperando che non sia talmente presuntuoso da voler evitare quello che Reja adottava come modulo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
Citazione di: sweeper77 il 26 Lug 2012, 15:57
non mi preoccupo minimamente per il risultato o la partita in sè
garrido vabbè..non mi stupisco
quel che mi rende perplesso è il non gioco...io sta mano di petko oggi non la vedo proprio :(

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
vedendo i riflessi filmati del primo tempo, direi che il Torino merita il vantaggio, ma noi, pur a fatica, abbiamo costruito due o 3 palle gol, con qualche correttivo possiamo recuperare. Speriamo di vedere qualche trama di gioco e maggiore precisione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2012, 15:56
ledesma è un cancro per questa squadra

fuori lui mauri e rocchi

dentro cana hernanes e kozak
come fai a dire che ledesma è un cancro ? garrido allora cosa è ?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Non vedo bene Garrido sul gol e pure Konko che ha lasciato l avversario crossare sul primo gol indisturbato. Per il resto stai giocando con una squadra più avanti e che quindi corre di più . Sicuramente faremo meglio ma servono rinforzi

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Raptus il 26 Lug 2012, 15:53
bale non ce serve, lulic è forte quasi quanto lui, piuttosto ci servono rinforzi in difesa, polmoni a centrocampo e un attaccante di razza. Mi auguro ci siano interventi mirati sul mercato.
vabbè dai volevo scherzà non mi è venuto in mente di meglio anche se non fa più il terzino da un pò di anni
non te fa sentì che serve un centrocampista a me iker a momenti me mena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
che brutta Lazio non riesco a vedere nessuno positivo.  :S
Ai più informati chiedo se stamane c'è stata una seduta di allenamento., sono tutti pesantissimi sulle gambe... :(

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ma voi siete proprio sicuri che sto 4-4-2 (che a me in teoria piacerebbe pure) sia un modulo azzeccato per la Lazio??!?

Io mica tanto...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 15:51
Beh che dire? Se questa e' la Lazio di Febbraio e Maggio 2013, allora ha ragione slaven, si lotta per non retrocedere. Ma significherebbe non aver mai visto un precampionato nella vita, e essere arrivati da Marte ieri sera.

Lassa perde, Tarà, veramente, non vale la pena.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: italicbold il 26 Lug 2012, 15:53
Perché comunque attoprno a lui mi sembra che ci sia pochissimo movimento.
Rocchi, purtroppo sente la preparazione fisica e gli anni, ormai non pesa più troppo sulle difese come una volta.
Sulle fasce mi sembra di rivedere la timidezza rejana, Lulic e Candreva abbastanza sotto tono, Mauri che pur provandoci non ha ancora il passo adatto. Ledesma, come ieri, rficomincia a fare lancioni, come nelle migliopri partitacce dell'era Rejana.
Garrido fa meno danni se giocasse 20 metri più avanti, senno' Sansone se l'é mangiato.

Insomma, Zarate che prende palla ed in mezzo a compagni statici va a sbattere contro i difensori avversari, un Rocchi dal vorrei ma non posso, la timidezza rejana sulle fasce (forse perchè abbiamo un solo vero cursore di fascia ?), i cali di Mauri, i lancioni di Ledesma, i danni di Garrido....

il tempo sembra essersi fermato..

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: branco_azul il 26 Lug 2012, 15:59
che brutta Lazio non riesco a vedere nessuno positivo.  :S
Ai più informati chiedo se stamane c'è stata una seduta di allenamento., sono tutti pesantissimi sulle gambe... :(

oggi mi pare di no..

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: rojorosco il 26 Lug 2012, 15:58
Non vedo bene Garrido sul gol e pure Konko che ha lasciato l avversario crossare sul primo gol indisturbato. Per il resto stai giocando con una squadra più avanti e che quindi corre di più . Sicuramente faremo meglio ma servono rinforzi
più avanti? ha iniziato il ritiro una settimana fa

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: est1900 il 26 Lug 2012, 15:55
Io invece mi auguro di non rimpiangere gli ottimi risultati che ha raggiunto.
Non commettiamo l'errore di smerdàre il passato per sostenere il presente.

eviterei di riaprire lunghe discussioni anche OT
per te sono stati ottimi risultati
per me il minimo sindacale stante rosa a disposizione e valore degli avversari
eviterei di giudicare il presente dopo 3 amichevoli e mezza, in tutti i sensi
ma l'equilibrio non esiste in questo ambiente

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: gunners il 26 Lug 2012, 15:58

Qui siamo all assurdo, Ledesma un cancro non se può sentire

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: gunners il 26 Lug 2012, 15:58
la morte  :priest:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
La cessione di Kolarov a valle dell'accollo di Garrido è quantificabile in 6/7 milioni.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
al di là della condizione fisica, la cosa che mi sta più deprimendo è la cronica incapacità a creare azioni da gol e di converso la preoccupante fragilità difensiva.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
vabbè starà facendo esprimenti mi pare ovvio.
il centrocampo di oggi non ha molto senso, tra l' altro 2 amichevoli con squadre di serie A in nemmeno 24 ore.
Sinceramente non mi preoccupo di questo, mi preoccupo di altro

Discussione precedente - Discussione successiva