Lazio-Torino : la partita

Aperto da ronefor, 13 Mar 2017, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
Bella squadra, stasera. Il pareggio sarebbe stato un furto.
La cosa migliore, per me, é stata la reazione della squadra dopo il pareggio.  Bene cosí.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Paris jr. il 13 Mar 2017, 22:37
a chi butta merda su sta squadra a 40 minuti dalla fine meriterebbe de tifa riomma...
A gentleman la squadra è mediocre un par de cazzi.

Davvero oh.. torno a casa e invece degli ailait mi leggo il topic partita e trovo della roba da linciaggio.
Non si chiama esprimere opinioni, si chiama voglia di rompere il cazzo.
Lazio spettacolare.
Immobile al 19° gol stagionale
Felipe stratosferico, metteteci una pezza
Keita per me può andare a barcellona tutte le settimane e tornare due giorni prima della partita se poi fa sti gol
Biglia capitano commovente nel voler restare in campo, di cristallo un par de cazzi (cit.)
Lukaku mandingo inarrestabile
Tutti bravi bravi bravi anche il sergente un pò in ombra che ora si riposa per un turno.
Grazie Simone Inzaghi, fratello laziale, uno di noi.

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mar 2017, 22:40
'Sta mediocrità mi fa godere.
LAZIO FANTASTICA.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: meanwhile il 13 Mar 2017, 23:40
Davvero oh.. torno a casa e invece degli ailait mi leggo il topic partita e trovo della roba da linciaggio.
Non si chiama esprimere opinioni, si chiama voglia di rompere il cazzo.
Lazio spettacolare.
Immobile al 19° gol stagionale
Felipe stratosferico, metteteci una pezza
Keita per me può andare a barcellona tutte le settimane e tornare due giorni prima della partita se poi fa sti gol
Biglia capitano commovente nel voler restare in campo, di cristallo un par de cazzi (cit.)
Lukaku mandingo inarrestabile
Tutti bravi bravi bravi anche il sergente un pò in ombra che ora si riposa per un turno.
Grazie Simone Inzaghi, fratello laziale, uno di noi.
Quoto tutto e pensate ad andare allo stadio invece di rompere le pale. ..anche oggi quattro gatti, questa squadra merita di più,  che cuore e che carattere!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Che belli i Laziali allo stadio, cazzuti e compatti a sostenere la squadra in tutti i settori.
Pochi ma buoni, buonissimi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
E forza forza forza forza Lazio e forza forza forza forza Lazio alè!

Rainman

*
Lazionetter
* 2.721
Ma sul terreno cosa c'era, sabbia? Colpa del rugby?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Vista la partita a casa di un amico granata: a mente fredda partitona. Uno strapotere fisico, tecnico e tattico imbarazzante, con un risultato che va addirittura stretto a questa bella Lazio. Parziale autocritica: mi accorgo di essere poco convinto delle capacità di questa squadra nei prepartita e veramente ipercritico durante le partite, non lo so se è scaramanzia involontaria, scarsa competenza tecnica o semplicemente strizza...almeno cerco di non esternare sul forum ma di tenermi le mie frustrazioni per me...tutto ciò me lo ha fatto notare tra una birra e l'altra il mio amico granata, sottolineando la vittoria più che legittima e che mi lamento veramente troppo nei confronti della squadra.
Non avrei scommesso 1 centesimo su una posizione del genere a 10 partite dalla fine, al contrario del padrone di casa che nell'intervallo ha scommesso al volo online, risultato esatto (centrandolo!) e Over 2,5, rientrando della spesa per le vettovaglie, fatta alla coop nel prepartita  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gentlemen il 13 Mar 2017, 22:23
Grazie Wallace....e sono 2....squadra mediocre ed inconcludente.....dopo 70 minuti saliamo gia sulle gambe....
A mediocre!!!!

AVANTI LAZIO!!!

:ssl

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: charlie il 13 Mar 2017, 23:46
Che Lazio!
Che belli i Laziali allo stadio, cazzuti e compatti a sostenere la squadra in tutti i settori.
Pochi ma buoni, buonissimi.

Tornata ora senza voce serata meravigliosa!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Prendete gli undici titolari della Lazio . Dategli una maglia rossonera . QUELLA storia alle spalle . QUEI dirigenti .

Io dico che minimo minimo avevamo i punti della merda .

Le componenti che fanno il risultato non sono solo la bravura o la scarsezza .

Ma le potenzialita' che si possono esprimere , o meno , in un certo ambito/ambiente.

Per questo non capisco certi giudizi negativi estremi ed altrettante esaltazioni , quelle riferite al singolo giocatore , alla singola partita .

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Emozione forte al coro per il matador
Continuiamo così
Arbitro demmerda

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Quest'anno grandi soddisfazioni,se fossimo stati piu cinici durante l'anno a quest'ora saremmo molto piu avanti,penso al chievo ,al milan al Bologna,7 punti che avremmo abbondantemente meritato

berserker

*
Lazionetter
* 748
Partita senza storia, Torino nullo e chiusissimo dietro.
Anche dopo il pari ho sempre saputo dentro di me che avremmo vinto.
Il goal di Keita, poi... :pp

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Grande Lazio, ormai per me è scaramantico, come attacco immobile sul forum segna. :D

Grandi davvero, pensare che se non avessimo perso quei punti con Torino Milan Bologna e chievo ditemi dove stavi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Citazione di: gentlemen il 13 Mar 2017, 22:54
Keita ha tolto le castagne dal fuoco, ma questa era una partita che doveva essere chiusa per quanto visto....siamo troppo leziosi e per certi versi ingenui.
Aggiungerei ... mediocri ...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Dopo il pareggio del toro ho visto una grande squadra

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Partita stradominata, altroche'. Inzaghi e' ispiratissimo ed ha la squadra in mano. Se fosse un campionato normale potremmo anche fare un pensierino ai primi tre posti, ma quest'anno con una media di 2 punti a partita rischi di arrivare quinto.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
A me sembra anche una squadra in palla fisicamente.
Più degli altri in ogni caso.

Dalla TV mi é sembrato uno stadio con qualche presenza in più...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.122
Dopo il pareggio del toro ho visto una grande squadra

Io l'avevo vista anche prima almeno fino al gol di Immobile

Discussione precedente - Discussione successiva