Lazio - Torino: la partita

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #220 il: 11 Dic 2017, 22:44 »
Giacomelli ha la faccia da m'briacone, ma non è ubriaco.
Sapeva perfettamente cosa fare, io insisto: le mmmerde devono arrivare tra le prime quattro.

ragazzi. e' tutto troppo evidente, fabbri dal var di lazio fiorentina ha ricevuto come premio di arbitrare napoli fiorentina ossia la seconda partita piu' importante della settimana. purtroppo e' cosi' e con il var la cosa evidente e' che no  puo' che essere malafede e indirizzo preciso.

Offline vaz

*****
54823
Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #221 il: 11 Dic 2017, 22:44 »
Come Lazio inter

Maledetti

Offline Hicks

*
9307
Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #222 il: 11 Dic 2017, 22:45 »
Se c'è na giustizia divina, cosmica, fate voi, in qualche modo gli torna indietro a sto figuro.

Comunque non riesco a commentare tecnicamente un evento che di sportivo non ha nulla.
Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #223 il: 11 Dic 2017, 22:45 »
Mi chiedo se vale la pena ancora seguire il calcio

Offline Sheridan

*
4556
Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #224 il: 11 Dic 2017, 22:46 »
Chi ha detto che la var non serve?

Serve eccome.

Altrimenti come fanno a vedere le cose non visibili a velocità normale? In questo modo possono operare ancor più chirurgicamente.

Comunque io non riesco più ad incazzarmi, provo apatia

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #225 il: 11 Dic 2017, 22:47 »
Abbiamo subìto un grande torto, ma se ragionavamo potevamo anche vincerla in 10, come minimo pareggiarla. Troppo nervosismo e zero equilibrio. Col vittimismo non si ottiene nulla. Non mi piace come è entrata in campo nella ripresa la Lazio, tutti all' arma bianca e nervosissimi.
Scusa ma già non era semplice prima in 11, poi non mi dai un rigore netto e addirittura espelli il nostro attaccante per una simulazione avversaria (dopo la provocazione aggiungo). Difficile stare calmi.
Alla fine ogni tiro in porta un gol in pratica per il Torino
Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #226 il: 11 Dic 2017, 22:47 »
Giacomelli devi morire

Offline Des1900

*
3850
Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #227 il: 11 Dic 2017, 22:47 »
Abbiamo subìto un grande torto, ma se ragionavamo potevamo anche vincerla in 10, come minimo pareggiarla. Troppo nervosismo e zero equilibrio. Col vittimismo non si ottiene nulla. Non mi piace come è entrata in campo nella ripresa la Lazio, tutti all' arma bianca e nervosissimi.

Non è un videogioco. Sono ragazzi. Esseri umani. Non si tratta di vittimismo ma di emozioni umane.
Assumere questo atteggiamento da laziale pacato e misurato è servito a qualcosa in questi anni? Continuano a rubarci di tutto, a metterci i giocatori in galera e tu mi fai la misurata?

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #228 il: 11 Dic 2017, 22:47 »
appunto ragazzi, dai. Voi siete i miei amici virtuali, e continuerò a sentir parlare di calcio dalle vostre tastiere, ma per me finisce questa sera. Dopo aver visto usare la VAR per espellere un giocatore della SPAL, per aver messo una mano sulla spalla di dzieko che pesa 100 chili, e dopo le reiterate cagate che invece fanno a noi, io mi sono rotto

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #229 il: 11 Dic 2017, 22:48 »
io non capisco neppure l'impegno del toro adesso, pare se stanno a gioca' un trofeo

lo stesso impegno che hanno messo contro la riomma....noi non abbiamo amici !! se lo ricordasse chi ancora scrive che vole bene a mihajlovic  8)

Offline Cervino

*
504
Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #230 il: 11 Dic 2017, 22:48 »
Alcuni commenti qui sopra fanno tenerezza, sul serio. In parte aiutano a prenderla più serenamente.

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #231 il: 11 Dic 2017, 22:49 »
Mi chiedo se vale la pena ancora seguire il calcio
no, non ne vale la pena. Già è tutto piuttosto pietoso, ora non fanno neanche più finta di intortarci. e poi ci danno dei fascisti. e poi siamo quelli di casa pound. ma anche basta
Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #232 il: 11 Dic 2017, 22:49 »
Giacomelli devi morire
Mi associo

Offline eandiamo

*
7404
Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #233 il: 11 Dic 2017, 22:49 »
Abbiamo subìto un grande torto, ma se ragionavamo potevamo anche vincerla in 10, come minimo pareggiarla. Troppo nervosismo e zero equilibrio. Col vittimismo non si ottiene nulla. Non mi piace come è entrata in campo nella ripresa la Lazio, tutti all' arma bianca e nervosissimi.

Scherzi spero

Offline spook

*
10839
Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #234 il: 11 Dic 2017, 22:50 »
Anche ai giocatori del torino che esultano come in una finale di Champions il karma restituirà tutto...

Offline Brixton

*
4909
Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #235 il: 11 Dic 2017, 22:52 »
Se dopo Lazio-Fiorentina ti mandano Giacomelli il messaggio è chiaro. A questo punto gestiamo il quinto posto e pensiamo alle coppe che tanto il campionato col cazzo che te lo fanno giocare.

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #236 il: 11 Dic 2017, 22:53 »
ma luis alberto si è stirato??

Offline alex73

*****
12299
Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #237 il: 11 Dic 2017, 22:53 »
Gli dobbiamo spaccare tutto
Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #238 il: 11 Dic 2017, 22:53 »
E il bello è che avevamo.previsto tutto.
Era tutto gia scritto.
Che schifo.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lazio - Torino: la partita
« Risposta #239 il: 11 Dic 2017, 22:54 »
Il pubblico laziale dovrebbe stare vicino ancora di più a questa squadra e seguirla. Non facciamo il giochetto loro
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod