Lazio - Torino: la partita

Aperto da ronefor, 11 Dic 2017, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: _JS1989_ il 11 Dic 2017, 23:34
ora a tiki-taka Cesari:
Giacomelli vergognoso.....
Rigore per la Lazio ed espulsione di Immobile che non c'era
Ho subito messo dopo che l'hai scritto (non lo guardo mai) e tutti in studio da Cesari, a Cruciani, ad Auriemma, a Ringo, a De Zan, Pardo hanno detto che è un rigore nettissimo e Burdisso simula, anzi è lui ad andare di testa e Ciro lo evita. Ma parlano le immagini!!! Sono talmente evidenti che non è possibile, ammissibile che due arbitri abbiano preso una decisione del genere!! Questa è malafede. Anche con un mezzo tecnologico riesco ad imbrogliare!! [...]!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
diaconale parla apertamente di malafede a nome del presidente e della squadra...e a leggere quello che stanno dicendo negli studi televisivi..da Marchegiani a Cesari a Bergonzi...forse l'hanno fatta un po troppo sporca e non se so resi conto...Inzaghi pensa che viste le  immagini Immobile non sara' nemmeno squalificato ma purtroppo non puo' essere...vorrebbe dire ammettere un errore tecnico e dover far ripetere la partita...se ci va bene gli danno una sola giornata... 8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Domanda: E' stato Giacomelli l'anno scorso a dare il rigore al Torino al 92 esimo per un fallo di mano di Parolo molto dubbio???
:o

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Citazione di: Charlot il 11 Dic 2017, 23:48
Domanda: E' stato Giacomelli l'anno scorso a dare il rigore al Torino al 92 esimo per un fallo di mano di Parolo molto dubbio???

si proprio stammerda de giacomelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: Charlot il 11 Dic 2017, 23:48

;) eh già proprio lui...... :x

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: JoeStrummer il 10 Dic 2017, 14:35
Se poco poco anche il Napoli non dovesse vincere, domani arbitrerà direttamente Tommasi con Malagó al VAR.

Si sapeva benissimo cosa sarebbe successo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Sono inorridito. E' stato talmente grave l'atteggiamento degli arbitri che persino ex arbitri, che normalmente hanno un atteggiamento ambiguo e benevolo nei confronti dei suoi ex colleghi, hanno condannato con fermezza i due episodi. A parte alcuni tifosi avversari, opinionisti e i giornalisti in mala fede, c'è una condanna assoluta e con toni decisi da parte di ex arbitri. Questo ci fa capire la portata di ciò che è successo oggi.

In una partita normale ci sarebbe stato il rigore e l'ammonizione a Iago Falque - il quale, tra le altre cose, avrebbe meritato un'altra ammonizione nel prosieguo della partita, quindi sarebbe stato espulso- e non sarebbe stata data nemmeno l'opportunità all'arbitro di inventarsi un espulsione inesistente per il semplice motivo che il rosso viene dato quando c'e un aggressione con l'aggravante della violenza, mentre in questo caso c'è una semplice reazione di Immobile a una provocazione. Pazzesco

Comunque vorrei sottolineare la tenacia della squadra nel secondo tempo. Complimenti, non era facile reagire in quel modo. Forza Lazio e mi auguro che la Lazio ottenga la Champions con la vittoria in Europa League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: Sheridan il 11 Dic 2017, 23:51
chi erano i compagni di merende del var?

l'altro idiota è Marco Di Bello

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Parola dice che non si può giocare contro 12

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Purtroppo, e dico purtroppo perchè questo sport lo seguiamo in tanti, una cosa come quella di oggi si spiega solo con il dolo.
Solo carico di malafede puoi non dare quel rigore.
Solo carico di malafede l'addetto al Var non ti richiama per quel rigore.
Solo carico di malafede l'addetto al Var ti richiama per il gesto di Immobile.
Solo carico di malafede tiri fuori il rosso per il gesto di Immobile.

Sarebbe stato assurdo senza aiuti dalla teconologia, ma alla fine avremmo mandato giù il boccone amaro.
Così non c'è niente da mandare giù.

C'è solo da stabilire quale sia il messaggio.
1)Chiarire che per le prime quattro posizioni non c'è storia, sono già assegnati.
2)In federazione coda tra le gambe, mai più mezza parola o te le combiniamo di tutti i colori, var o non var.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Parola dice che non si può giocare contro 12

Sentito anche io.

PS
Io la reazione di cuore/rabbia da parte della squadra l'ho vista.
Complimenti a loro!
E sempre forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276

L'arbitro sbaglia quasi tutto quello che può sbagliare nel primo tempo e consegna la partita alla formazione di Sinisa Mihajlovic

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Sheridan il 11 Dic 2017, 23:51
chi erano i compagni di merende del var?

di bello è quello che l'ha chiamato al var sull'espulsione di immobile.

che poi, giacomelli è l'arbitro che era al var domenica a genova.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Fuori dallo stadio, mentre bevevo una birra con mio fratello, gli ho detto testualmente: ''Oggi vinciamo, non possono farcela sporca. Dovrebbero farla troppo grossa.''

L'hanno fatta.
Non ci credo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Inzaghi ha elencato tutti gli episodi che ci hanno fatto incazzare, tutti.

DI Giacomelli ha elencato tutte le cazzate fatte in carriera.

Inzaghi, distrutto, ha detto che così non si può vincere e ce l'hanno fatta perdere.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
Citazione di: venezuelano il 11 Dic 2017, 23:52
Sono inorridito. E' stato talmente grave l'atteggiamento degli arbitri che persino ex arbitri, che normalmente hanno un atteggiamento ambiguo e benevolo nei confronti dei suoi ex colleghi, hanno condannato con fermezza i due episodi

ma pure io che sono arbitro, dico che tutto questo è una merda che getta discredito su tutto, anche per noi arbitri che non contiamo un cazzo e lo facciamo solo per passione
sti [...]! ste merde [...]

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Con la VAR la scusa della buona fede e dell'errore umano e'  finita.

Malafede e' l'unico termine corretto da usare dinanzi a questi scempi.

Maledetti. che possiate morire tutti gonfi, voi e quei pez.zi di mer.da romanisti che vi appoggiano.

onore alla curva nord che ha fatto quello che tutti noi abbiamo pensato ed onore alla squadra e alla società che sono riusciti, non so come, a mantenere il sangue freddo.

Maledetti.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Tornata ora dallo stadio con una rabbia addosso indescrivibile,avevo le lacrime agli occhi per tutto il secondo tempo ad assistere a quello scempio!Ora rivedo le immagini e mi sento male più di prima che schifo che schifo!Oggi dovevamo essere in tanti perché si sapeva che ci avrebbero tagliato le gambe e  invece i soliti,pochi.Stasera ce l'ho con tutti pure con quelli che stando a Roma e potendo hanno deciso di non venire lasciando la Lazio alla contro tutto,uno stadio mezzo vuoto non fa paura a nessuno.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.958
Citazione di: Lativm88 il 11 Dic 2017, 23:58
Inzaghi ha elencato tutti gli episodi che ci hanno fatto incazzare, tutti.

DI Giacomelli ha elencato tutte le cazzate fatte in carriera.

Inzaghi, distrutto, ha detto che così non si può vincere e ce l'hanno fatta perdere.

attendo deferimenti a grappoli per i nostri

Discussione precedente - Discussione successiva