Lazio-Tottenham

Aperto da nordest2, 17 Nov 2012, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Centurio il 22 Nov 2012, 15:18
mandare le email di protesta a certi giornali non serve a nulla, ce se fanno le risate sopra.

non credere, dipende dal numero...e dipende soprattutto se qualche giornalista l'ha fatta fuori dal vaso mettendo in difficoltà il giornale

bisogna scrivere al Direttore

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Kalle il 22 Nov 2012, 15:18
per cui il problema della Lazio è Kalle e ci la pensa come lui...

mmmm

Ok facciamo così.. Kalle non interviene più su questo ed altri forum.

Siccome è lui il MALE della tifoseria della Lazio e quello che esprime vediamo se adesso all'improvviso la tifoseria della Lazio diventa quello che può essere la più spettacolare che esista.

Chiedo scusa a tutti coloro Drieu, gregor e Padregio (oltre a Blow) che ho invontolariamente offeso con le mie parole. Vedrete che adesso tutto si risolve e nessuno parlerà male della Lazio.

Passo e Chiudo.
Ma chi ha detto questo?
Dove trovi nelle mie parole quello che dici?
Io non volevo fare polemica, nè ho nulla di personale contro di te.
Non mi è piaciuto questa entrata a piedi pari.
Se poi non ti si può contestare neanche quello che scrivi apriti un blog ed amen.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
f.bianchi repubblica

:x :x :x :x :x :x :x :x
V E R G O G N A!!!!!!!
a voi ve serve qualcuno che vi rompa in due, e voglio che il mio presidente lo faccia!

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: sweeper77 il 22 Nov 2012, 15:35
Ma adesso cosa rischia la Lazio?
f.bianchi repubblica

la Lazio rischia ogni giorno a farvi entrare a Formello,

bosognerebbe fare una raccolta di firme da presentare a Lotito per chiedergli il silenzio stampa perenne contro Repubblica, niente interviste, niente accrediti, niente invio di comunicati stampa, niente Formello, ti taglio fuori, per me non esisti più.

Così almeno non ti do l'alibi di riportare notizie, te le inventi, come fai adesso e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Nov 2012, 15:29
non credere, dipende dal numero...e dipende soprattutto se qualche giornalista l'ha fatta fuori dal vaso mettendo in difficoltà il giornale

bisogna scrivere al Direttore

nel caso di asrepubblika, non penso affatto serva a qualcosa. Anzi, li fai godere, tra un salatino e un poster de Nichellato.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: Kalle il 22 Nov 2012, 15:18
per cui il problema della Lazio è Kalle e ci la pensa come lui...

mmmm

Ok facciamo così.. Kalle non interviene più su questo ed altri forum.

Siccome è lui il MALE della tifoseria della Lazio e quello che esprime vediamo se adesso all'improvviso la tifoseria della Lazio diventa quello che può essere la più spettacolare che esista.

Chiedo scusa a tutti coloro Drieu, gregor e Padregio (oltre a Blow) che ho invontolariamente offeso con le mie parole. Vedrete che adesso tutto si risolve e nessuno parlerà male della Lazio.

Passo e Chiudo.

A me non sembra Kalle che l'intervento di Blow dicesse che tu sei il male della Lazio.
Si faceva solo notare che i giornali hanno voluto risolvere il tutto nell'ennesima equazione Laziali = violenti e fascisti alla quale è sembrato che anche tu sia andato dietro.
Ora, poiché il rapporto qui è inverso, cioè esistono violenti e fascisti (poi io lo giuro....ma coma czz si fa nel 2012 a definirsi fascista) tra cui anche laziali, ma non solo....qualcuno fa notare solo come forse bisognerebbe, tutti noi, essere più cauti a volta nei giudizi, soprattutto quando parliamo di fatti che ci vengono riportati dai giornali e dei quali non abbiamo compiutezza.

Tutto qua.

PS....credo che nessuno gioisca sapendo che "non era un attacco laziale"....l'aggressione a delle persone, per qualunque motivo (non parliamo poi per fede o pensiero o colore o quant'altro) è una cosa abberrante, soprattutto quando fatta da un branco (che poi mi piacerebbe sapere questi minus habens che età hanno e cosa fanno nella vita...).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.517
Radio Rai, adesso, notizie del giorno Napolitano su Monti e aggressione tifosi laziali.

Inviato dal mio GT-I9100

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
intanto da un giornale...a caso...ah sì repubblica, la butta lì, niente niente ci scappasse un 3 a 0 per l'asromamerda a tavolino:

Ma adesso cosa rischia la Lazio?
L'Uefa contro violenza e razzismo

Dopo la vile aggressione a Campo dei Fiori, cosa rischia adesso la Lazio a livello Uefa? Probabilmente niente (e ti dispiace): al massimo un'ammenda. Il delegato Uefa potrebbe chiedere un rapporto alla polizia italiana su quanto è avvenuto nella notte scorsa: ma c'è da considerare che il fatto (anzi, il fattaccio) è accaduto lontano dall'Olimpico, era la vigilia della partita e i violenti che hanno assaltato il pub non erano chiaramente "riconducibili" al club romano. Non avevano sciarpe, bandiere, eccetera. Solo caschi per nascondersi. In questi casi di agguati (giù successi nell'Est d'Europa e di recente anche a Napoli ) l'Uefa può anche fare un'inchiesta ma normalmente non prende provvedimenti pesanti: al massimo, come detto, un'ammenda. Ma nel caso della Lazio forse nemmeno questa. Claudio Lotito, patron del club romano, ha dichiarato: "Questi atti vanno sempre condannati ma, al momento, da informazioni assunte dalla Società, non risulta con certezza che l'aggressione sia stata opera di tifosi della Lazio".

"Troppo facile - prosegue Lotito - parlare di aggressione realizzata da gente a volto coperto e dire che si tratta di tifosi laziali. Non è così, lo sapete ad esempio che tra questi folli, delinquenti da punire in maniera dura, c'erano anche tre stranieri? Ribadisco i laziali non c'entrano''. Pare dalle prime perquisizioni di 15 violenti (gli ultrà sono un'altra cosa)( fa ora il distinguo perché...perché pare ) che ci sia stato anche un romanista. Il senatore Pd, Raffaele Ranucci, suggerisce di sospendere la partita di stasera. Conosco e stimo Ranucci da anni, ma non sono per niente d'accordo.

Lo stesso Osservatorio del Viminale, che si è riunito a L'Aquila, ha spiegato che "si tratta di fatti che nulla possono avere a che fare con lo sport e che richiedono una decisa presa di distanza da parte di tutti..." L'indagine della polizia è in corso per individuare i colpevoli. Ma certo ci sono state carenze preoccupanti, e non ascrivili alla Lazio, sul fronte della sicurezza: come mai non sono stati presidiati i pub britannici che ci sono a Roma? Quanti sono? Una decina? Si poteva prevedere qualche agguato. Fra italiani e inglesi (del Tottenham, soprattutto) d'altronde c'è forte attrito, e da tempo ormai: all'andata, in settembre a Londra, la Lazio fu punita dall'Uefa con una multa di 40.000 euro perché, allo stadio, c'erano stati cori razzisti. L'Uefa è molto severa contro violenza, rassismo e antisemitismo: ma quando certi episodi capitano il giorno prima non può intervenire. Nel caso di Roma, semmai avrebbe dovuto prendersela con la polizia..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
E' costantemente in atto un'azione di costante propaganda finalizzata a beatificare tutto ciò che proviene dalle fogne giallorosse, e mettere in cattiva luce tutto ciò che proviene dal mondo Lazio, utilizzando la menzogna come strumento.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
L'attacco è stato fatto da un gruppo di FASCISTI.

Stop.

Alcuni di loro saranno stati anche laziali, altri romanisti, altri non seguono il calcio.

Alcuni di loro saranno stati macellai, altri postini, altri disoccupati, altri banditi. Vogliamo dire che "un gruppo di macellai ha fatto il raid?"

Alcuni di loro saranno figli unici, altri avranno fratelli, altri sorelle. Vogliamo dire che "un gruppo di figli unici ha fatto il raid?".

No, la cosa che li accomuna, e che li ha spinti a fare quello che hanno fatto, è, oltre la stupidità, il credo politico.

Ergo un gruppo di fascisti ha fatto un gesto criminale che va perseguito. Chiunque ci accosti la parola Lazio è in malafede e poco più intelligente (ma molto poco) di quelli là.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Comunque ad ora pare siano state fermate 14 persone, non poche, e mi pare che se avessero una chiara identità e matrice laziale sarebbe stato detto, mentre al contrario si è molto stemperato l'elemento calcistico.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: DaMilano il 22 Nov 2012, 15:42

A me non sembra Kalle che l'intervento di Blow dicesse che tu sei il male della Lazio.
Si faceva solo notare che i giornali hanno voluto risolvere il tutto nell'ennesima equazione Laziali = violenti e fascisti alla quale è sembrato che anche tu sia andato dietro.
Ora, poiché il rapporto qui è inverso, cioè esistono violenti e fascisti (poi io lo giuro....ma coma czz si fa nel 2012 a definirsi fascista) tra cui anche laziali, ma non solo....qualcuno fa notare solo come forse bisognerebbe, tutti noi, essere più cauti a volta nei giudizi, soprattutto quando parliamo di fatti che ci vengono riportati dai giornali e dei quali non abbiamo compiutezza.

Tutto qua.

PS....credo che nessuno gioisca sapendo che "non era un attacco laziale"....l'aggressione a delle persone, per qualunque motivo (non parliamo poi per fede o pensiero o colore o quant'altro) è una cosa abberrante, soprattutto quando fatta da un branco (che poi mi piacerebbe sapere questi minus habens che età hanno e cosa fanno nella vita...).

oltre Blow,mettici anche Gregor  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Esprit Libre il 22 Nov 2012, 15:46
Comunque ad ora pare siano state fermate 14 persone, non poche, e mi pare che se avessero una chiara identità e matrice laziale sarebbe stato detto, mentre al contrario si è molto stemperato l'elemento calcistico.
sono un gruppo fascista...che poi ci siano anche molti ultras mi sembra anche chiaro visto il pensiero della curva...sopratutto le scene dei video di Londra mi fanno vergognare, spero che questa gente sparisca presto dalla Lazio, non Lotito come chiedono

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Leoomshford il 22 Nov 2012, 15:46

Stop.

Alcuni di loro saranno stati anche laziali, altri romanisti, altri non seguono il calcio.

Alcuni di loro saranno stati macellai, altri postini, altri disoccupati, altri banditi. Vogliamo dire che "un gruppo di macellai ha fatto il raid?"

Alcuni di loro saranno figli unici, altri avranno fratelli, altri sorelle. Vogliamo dire che "un gruppo di figli unici ha fatto il raid?".

No, la cosa che li accomuna, e che li ha spinti a fare quello che hanno fatto, è, oltre la stupidità, il credo politico.

Ergo un gruppo di fascisti ha fatto un gesto criminale che va perseguito. Chiunque ci accosti la parola Lazio è in malafede e poco più intelligente (ma molto poco) di quelli là.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531

Stop.

Il punto è che le macellerie non sono storicamente un punto di aggregazione e proselitismo neofascista. La Curva Nord si. L'identificazione ideologica è tale che per chi ha fatto questa azione è totalmente indifferente che essa passi come un'azione "da stadio" o antisemita.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Messagero dice che il tifoso romanista fermato ha precedenti per antisemitismo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Nov 2012, 15:50
sono un gruppo fascista...che poi ci siano anche molti ultras mi sembra anche chiaro visto il pensiero della curva...sopratutto le scene dei video di Londra mi fanno vergognare, spero che questa gente sparisca presto dalla Lazio, non Lotito come chiedono

e comunque a questi stanno certo più simpatici gli amichetti dell'altra sponda (del Tevere) che noi, tifosi banalmente "normali" e neanche, a priori, antiLotitiani.

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

Stop.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Dinamo il 22 Nov 2012, 15:53
Il punto è che le macellerie non sono storicamente un punto di aggregazione e proselitismo neofascista. La Curva Nord si. L'identificazione ideologica è tale che per chi ha fatto questa azione è totalmente indifferente che essa passi come un'azione "da stadio" o antisemita.

Ovvio. Ma non può essere così anche per noi, io non lo accetto e chiunque abbia a cuore la Lazio non dovrebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva