Lazio-Tottenham

Aperto da nordest2, 17 Nov 2012, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: alby1608 il 22 Nov 2012, 21:30
cori antisemiti in curva nord — Intanto nonostante la festa per Gascoigne, il clima antisemita emerge anche durante la partita dell'Olimpico cominciata alle 19. "Juden Tottenham, juden Tottenham" questo il coro partito dalla curva Nord dello stadio Olimpico, occupata dallo zoccolo duro del tifo della Lazio. E' stato intonato intorno al 10' del primo tempo del match di Europa League tra biancocelesti e Tottenham. Qualche minuto più tardi nello stesso settore è stato esposto anche lo striscione "Free Palestina".

però c'è gente che aspetta i comunicati della curva nord...  :^^

Ero allo stadio.
Confermo con un "ma"; il coro che è partito mi sembrava fosse "fuck you Tottenham" cantato da tutta la curva, poco dopo si è sentito, ma è durato poco e non molto seguito un "Juden Tottenahm" sulle stesse note.
Il coro c'è stato ed è grave che ci sia stato.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Biafra il 22 Nov 2012, 21:37
A proposito, quelli che s'inventarono la falsa notizia del saluto nazista di Radu alla curva, diffusa urbi et orb,i che fine hanno fatto?
Stanno ancora li?

certo che stanno ancora lì, perchè se tu Lazio ti ci scagli contro a tutta forza, magari vinci un risarcimento che il De Benedetti di turno ce se compra le caramelle, appare una rettifica in venticinquesima pagina e poi dopo ti distruggono per ogni cazzata. Che a Torino Petkovic è stato fatto oggetto di attenzioni poco politically correct non l'ho sentito dire da nessuna parte. Stamattina però, io, te e tutti gli altri TIFOSI laziali facevamo agguati agli inglesi. Sono una lobby in grado di distruggerti come e quando vogliono se dietro non hai un potere altrettanto forte (come le merxe con Unicredit, ma anche loro hanno le loro truppe cammellate schierate in ogni redazione). Non ci possiamo fare nulla. Personalmente io sto cassando tutte le homepage di questi rotoli di carta igienica che sono i giornali italiani: vivo in Svizzera e di quello che succede in questa assurda e remota provincia del mondo alla fin fine me ne posso pure stra-fottere. Questi maledetti me stanno a fa rivalutà pure Grillo e Berlusconi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
I cori io non li ho sentiti, ma scandalizzarsi sul free Palestina? Ma davvero? Anzi è un gesto di civiltà visto quello che sta accadendo al popolo palestinese, non scherziamo. Che sia fuori luogo in uno stadio è un altro discorso e sono d'accordo ma se si etichetta quello striscione come qualcosa di negativo siamo proprio alla frutta, anzi all'ammazzacaffè...

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: TomYorke il 22 Nov 2012, 21:43
Ero allo stadio.
Confermo con un "ma"; il coro che è partito mi sembrava fosse "fuck you Tottenham" cantato da tutta la curva, poco dopo si è sentito, ma è durato poco e non molto seguito un "Juden Tottenahm" sulle stesse note.
Ma che davvero :(  io non l'ho sentito....oddio io  stavo in tevere verso la sud però non mi sembra  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: cuoredilazio il 22 Nov 2012, 21:47
Ma che davvero :(  io non l'ho sentito....oddio io  stavo in tevere verso la sud però non mi sembra  :(

Oh ragazzi, facciamo così, a me è parso proprio di si, però ripeto è durato 5 secondi e non è stato più ripreso. Però a me pare proprio di averlo sentito e non mi va di sminuire troppo la cosa.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Più che altro ho visto lo striscione che faceva riferimento alla palestina, perplessità non per i contenuti ma per il momento

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: TomYorke il 22 Nov 2012, 21:51
Oh ragazzi, facciamo così, a me è parso proprio di si, però ripeto è durato 5 secondi e non è stato più ripreso. Però a me pare proprio di averlo sentito e non mi va di sminuire troppo la cosa.
può essere che mi sia sfuggito se lo avessi sentito mi sarei incazzato parecchio.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Il coro c' è stato, subito dopo "fuck you Tottenham", ma è stato cantato da una piccola parte e per pochi secondi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
resta il fatto che stanno appizzati che manco i guardoni dietro a un cespuglio

ad esempio, il free gaza nella curva delle merde di domenica non è mai stato menzionato

io sono d'accordo sullo striscione in questione

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Il razzismo e la lotta per una Palestina libera sono concettualmente incompatibili. O meglio, sono opposti.
Questo vale sia per i fascisti da coretto quanto per i geni di asrepubblica (per cui le parole Free Palestine sono antisemitismo).

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
A Vaz purtroppo abbiamo gli occhi puntati come mirini, un pò è anche colpa "nostra" un pò c'è qualcuno che non vede l'ora che usciamo dalla uefa. 1+1

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: cuoredilazio il 22 Nov 2012, 22:06
A Vaz purtroppo abbiamo gli occhi puntati come mirini, un pò è anche colpa "nostra" un pò c'è qualcuno che non vede l'ora che usciamo dalla uefa. 1+1

sono cojon.i, come detto precedentemente
sono da estirpare

a quelli che vorrebbero che uscissimo dalla Uefa, dovranno aspettare almeno fino a fine febbraio
frattanto consiglio di comprarsi i dvd di don matteo

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: TomYorke il 22 Nov 2012, 21:43
Ero allo stadio.

Confermo.
Anche se non erano in molti a cantarlo, il coro si è sentito chiaramente in Tevere.

tristezza infinita per questi personaggi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ore 22.08 dai cento ultras Laziali che, secondo quanto scritto alle ore 9.00 da sedicenti giornalisti, pestano vilmente dei poveri tifosi del tottenham si passa a questo:

Se non ci fossero degli innocenti tifosi inglesi selvaggiamente pestati ci sarebbe da ridere...povera Italia
Come azz faranno sti giornalisti a non sputasse in faccia quando se guardano allo specchio lo sanno solo loro...

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: fabichan il 22 Nov 2012, 22:11
Confermo.
Anche se non erano in molti a cantarlo, il coro si è sentito chiaramente in Tevere.

tristezza infinita per questi personaggi.
Fabi ma eri lato nord?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
che [...]
resta il fatto che stanno appizzati che manco i guardoni dietro a un cespuglio

ad esempio, il free gaza nella curva delle merde di domenica non è mai stato menzionato

io sono d'accordo sullo striscione in questione

Non è il contenuto dello striscione in sé, se fosse l'espressione di un'idea politica ok, ognuno la esprime anche se il contesto non sarebbe quello giusto.
Il punto è che proprio visto il "contesto", il messaggio assume un altro significato, ben chiaro.
Vedere anche il "font" usato.

Far finta di non accorgersene è ipocrisia, sappiamo chiaramente dove andavano a parare i personaggi che hanno esposto lo striscione (che poi sono gli stessi che hanno intonato il simpatico coro).

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: cuoredilazio il 22 Nov 2012, 22:12
Fabi ma eri lato nord?

Sì, abbastanza centrale ma verso la Nord. E abbastanza in basso, ho notato già altre volte che se sei seduto sotto dalla tevere si percepiscono meglio in cori della Nord.

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Biafra il 22 Nov 2012, 22:12
Ore 22.08 dai cento ultras Laziali che (secondo quanto scritto alle ore 9.00 da sedicenti giornalisti) pestano vilmente dei poveri tifosi del tottenham si passa a questo:

Se non ci fossero degli innocenti tifosi inglesi selvaggiamente pestati ci sarebbe da ridere...povera Italia
Come azz faranno sti giornalisti a non sputasse in faccia quando se guardano allo specchio lo sanno solo loro...
Direi che ci sono una serie di bei documentini di testate prima e dopo a libera consultazione a buon intenditor....  ;)

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Stavo allo stadio. Il coro c'è stato. Durato non più di 10 secondi ma c'è stato e si sentiva.
A dire la verità li per li non capivo le parole del coro ma il mio vicino mi ha "illuminato".
Comunque sono delle vere e proprie cacche:un coro fatto una volta solamente per pochi secondi e poco comprensibile e questi ci fanno subito l'articoletto..ci sta uno pagato apposta per sentire e decifrare i cori??questo non giustifica il fatto ma vi assicuro che non si capiva bene per niente (ed ero in distinti)

Discussione precedente - Discussione successiva