Lazio-Tottenham

Aperto da nordest2, 17 Nov 2012, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
ero in distinti nord, lato tevere, e ahime ho perfettamente sentito il coro in questione, l'unica cosa positiva è che non appena le persone hanno capito cosa dicevano, molte persone hanno cominciato a fischiare!!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Ma è uscita fuori qualche indagine della Uefa per quel coro?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: poda_again il 22 Nov 2012, 23:41
Ed invece è grave per tre motivi: il coro in se, il fatto che anche all'andata qualche tifoso si è lasciato andare, ed il terzo è che con tutto quello che è successo la sera prima, quei tifosi proprio quel coro dovevano fare? Ancora una volta abbiamo fatto un favore a chi ci odia.
Scusami eh , ma la cosa grave non è che quelli facciano il coro dopo quello successo la sera prima , bensi' che facciano quel coro . Uno che fa certi cori non puo' essere intelligente e non fare certi cori sapendo che la Lazio sta nell'occhio del ciclone perchè se fosse un' poco intelligente quei cori non li farebbe proprio .
Ripeto : ora ci sono 200 telecamere , a quanto state dicendo il gruppo è ristretto a un solo settore e quindi facilmente identificabile , si identificano questi cogli'oni e vengono lasciati fuori dallo stadio visto che del calcio e della Lazio glie ne frega poco . Questo è un dovere dello stato , non degli altri laziali .

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: poda_again il 22 Nov 2012, 23:28
Io ero in distini lato tevere ed anch'io ho sentito i cori. Prima Tottenham fuck you e poi Tottenham judens.
scusate, non prendetemi per cretina, so che i cori vogliono essere offensivi, ma se a noi ci facessero un coro "laziali cristiani" ci sentiremmo insultati? io credo che loro si sentano orgogliosi di rappresentare gli ebrei di londra e chiamarli ebrei non la reputo un'offesa.http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/1070096/tottenham-la-squadra-ebraica-di-londra.shtml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: poda_again il 22 Nov 2012, 23:41
Ed invece è grave per tre motivi: il coro in se, il fatto che anche all'andata qualche tifoso si è lasciato andare, ed il terzo è che con tutto quello che è successo la sera prima, quei tifosi proprio quel coro dovevano fare? Ancora una volta abbiamo fatto un favore a chi ci odia.
ma che stai a di'?
Ovvio non andasse fatto, ma farci caso (5 secondi, 100 scemi al massimo) quando le stessi fonti pseudo giornalistiche si tappano orecchie e occhi davanti a ben altro che accade sui campi di serie A quando sono coinvolte altre tifoserie, È MALAFEDE RIOMICA! Non cascate nella trappola di queste iene viscide!
Tutto questo ha il preciso scopo di recuperare lo smacco della scommessa fatta dalle mosche stercorare repubblichine sui laziali accoltellatori  (j'ha detto male e je rode)  e della bella festa con Gazza, oltre che della qualificazione. Come je brucia a 'sti [...]!
Si tratta di propaganda, non date retta POrco di quello, ma come ve lo devo dire? L'episodio è ipermarginale, valenza zero, se abboccate siete gonzi, o troll.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: olympia il 22 Nov 2012, 23:50
scusate, non prendetemi per cretina, so che i cori vogliono essere offensivi, ma se a noi ci facessero un coro "laziali cristiani" ci sentiremmo insultati? io credo che loro si sentano orgogliosi di rappresentare gli ebrei di londra e chiamarli ebrei non la reputo un'offesa.http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/1070096/tottenham-la-squadra-ebraica-di-londra.shtml

ma che hai scritto?
dicono juden come dispregiativo
ma dici sul serio?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
mi scuso per quello che ho scritto, ho capito che il termine juden è in tedesco e non inglese, quindi l'intenzione è di matrice neonazista, ho scritto una cavolata! mi vorrei editare, ma non posso!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494

Si chiama processo alle intenzioni cara olympia..

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
;)
comunque se leggi l'articolo anche loro hanno fatto cori antisemiti contri i tifosi del maribor! purtroppo non si salva nessuno!la madre dei cretini è sempre incinta! ;)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Eccomi, torno dallo stadio bello allegro: c'era una bella atmosfera, c'era Gazza, c'era Lotito sotto la curva e nemmeno un fischio tanto era l'amore per Paul.
C'era davanti a me una signora anziana, venuta allo stadio da sola a piedi, solo per vedere Gazza. Mi ha raccontato i suoi 60 anni di Lazio nell'ora e passa di pre-partita.
C'è stato un tifo incessante per 90 minuti, nessun Lotito PDM, nessun "romanistabreo", nessun ululato scimmiesco a Defoe (solo un ragazzi di Buda cantato a braccio teso dai due padri di famiglia dietro di me. In distinti. Mah...)
C'è stata anche (e soprattutto) una bella Lazio, propositiva e attenta, con un Ciani immenso, un Kozak volitivo ma sprecone.
C'è stato il messaggio di mio fratello a fine partita che mi aggiornava: "siamo passati, evvai!", e mi sono ricordato di come l'anno scorso abbiamo dovuto ringraziare l'onestà di 11 zurighesi fra mille patemi.

C'è stata una sostanziale indifferenza nei confronti dei tifosi avversari, solo quel coro "Fuck You Tottenham", che magari mi sarei risparmiato ma tant'è...
Poi c'è stato un altro coro identico ma più basso, cantato da pochi, non ho capito che dicessero e nemmeno hanno capito quelli intorno a me...

Ora torno e leggo cosa diceva quel coro. E mi incazzo.
Perché tanto la mia bella serata non ce la fate a rovinarmela, stronzi, oggi ho rivisto il mio Gazza. E' vivo e lotta insieme a noi.
Ma la stupidità mi fa incazzare, incazzare di brutto.
E aldilà di tutto ciò che avrò tempo di condannare (la politica allo stadio, gli insulti più beceri, l'idiozia antisemita oggi, nel 2012...), la cosa che mi stupisce è che questa gente non ha capito che il loro stupido coro è solo un autogol, anzi peggio: l'assist a chi sulla nostra Lazio non vede l'ora di sputare.
Siete dei cretini. 10, 100, magari non di più, ma cretini.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Aquila Romana il 23 Nov 2012, 00:03

Eccerto, gli stavano a ricordà la loro religione. E' un servizio pubblico praticamente.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Aquila Romana il 23 Nov 2012, 00:03

si chiama nazismo, in realtà

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Il coro c'è stato, una volta mi pare, fischiato da buona parte dello stadio.
Le persone arrampicate sui vetri a centro curva facevano gesti per smetterla.
È ovvio che fossimo sotto la lente di ingrandimento, visto il tam tam da ieri (rivelatosi poi falso se ho ben capito), e questa è un'aggravante, perché dopo un pò l'idiozia non può più giustificare.
Quando la lente d'ingrandimento sarà su tutte le curve d'Italia e d'Europa sarà un grande passo avanti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Dai distinti sudest si e' sentito, basso, a occhio e croce un centinaio di persone. Si capiva poco in effetti.  C'erano stati appelli a evitare il minimo coro razzista, ma quei 100 proprio non ce l'hanno fatta a tenersi il loro odio antisemita chiuso nella bocca.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
non è manco odio, è smania di protagonismo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: olympia il 23 Nov 2012, 00:04
comunque se leggi l'articolo anche loro hanno fatto cori antisemiti contri i tifosi del maribor! purtroppo non si salva nessuno!la madre dei cretini è sempre incinta! ;)

su questo siamo d'accordo  :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.072
Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: kelly slater il 23 Nov 2012, 01:34
Dai distinti sudest si e' sentito, basso, a occhio e croce un centinaio di persone. Si capiva poco in effetti.  C'erano stati appelli a evitare il minimo coro razzista, ma quei 100 proprio non ce l'hanno fatta a tenersi il loro odio antisemita chiuso nella bocca.

eri mascherato da seggiolino?

Discussione precedente - Discussione successiva