Lazio - Trabzonspor 12 dicembre ore 21

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
per me è indecente non andare allo stadio questa sera, avendone la possibilità
indecente

ecco diciamolo.
ma quale disgusto, ma quale società, sono tutte cazzate.
il tifoso deve andare a sostenere la propria squadra quando può, tutto il resto sono scuse.
evidentemente noi siamo 30.000 e basta, facciamocene una ragione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Alexia68 il 12 Dic 2013, 12:14
ecco diciamolo.
il tifoso deve andare a sostenere la propria squadra quando può, tutto il resto sono scuse.
magari 30.000, stasera saremo 5.000, bah...

skizzo87

Visitatore
Io purtroppo stasera salto, visto che non voglio sforzare troppo il ginocchio :(... sicuramente ci sono domenica.
Daje Lazio

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: bizio67 il 12 Dic 2013, 12:15
magari 30.000, stasera saremo 5.000, bah...

intendevo in generale, di più non siamo.
stasera poi, stendiamo un velo pietoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io ho perso il passaggio per andare oggi...ancora sto rosicando...(mi sarei fatto molti km per vederla...chi può vada)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: vagabond il 12 Dic 2013, 12:20
io ho perso il passaggio per andare oggi...ancora sto rosicando...(mi sarei fatto molti km per vederla...chi può vada)

da dove vieni?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
da fuori pontinia...sto a cca 110 km dallo stadio...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
siamo una tifoseria ridicola, adatta al campionato che stiamo facendo.
in trasferta andiamo in 30, in casa siamo 4 gatti.

le scuse sono finite da tempo.

stasera sono piu i turchi e ancora che parliamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
quando circa una settimana fa dicevo che siamo prontissimi a criticare ogni aspetto della nostra Lazio (dai giocatori alla società, passando per il Mister) ma poi come tifosi diamo prove quantomeno sullo stesso livello, intendevo esattamente questo.

Se i numeri quando giochiamo in Europa sono questi (e non sono questi a partire da quest'anno, quindi non ci inventiamo scuse sul periodo che stiamo passando), allora è giusto che dall'anno prossimo si arrivi costantemente tra la decima e la dodicesima posizione.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: vagabond il 12 Dic 2013, 12:22
da fuori pontinia...sto a cca 110 km dallo stadio...

eh si lontanuccio per tornare stanotte senza passaggio auto, peccato già siamo pochi stasera  :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Alexia68 il 12 Dic 2013, 12:18
intendevo in generale, di più non siamo.
stasera poi, stendiamo un velo pietoso.
si si avevo capito, era solo per fare un esempio...il laziale allo stadio non esiste più  :x

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Alexia68 il 12 Dic 2013, 12:26
eh si lontanuccio per tornare stanotte senza passaggio auto, peccato già siamo pochi stasera  :(

già :(

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: FatDanny il 12 Dic 2013, 12:25
quando circa una settimana fa dicevo che siamo prontissimi a criticare ogni aspetto della nostra Lazio (dai giocatori alla società, passando per il Mister) ma poi come tifosi diamo prove quantomeno sullo stesso livello, intendevo esattamente questo.

Se i numeri quando giochiamo in Europa sono questi (e non sono questi a partire da quest'anno, quindi non ci inventiamo scuse sul periodo che stiamo passando), allora è giusto che dall'anno prossimo si arrivi costantemente tra la decima e la dodicesima posizione.

è proprio vero, siamo sempre lì pronti a pretendere il grande campione o la squadra sempre in europa, ma quando c'è da dare un minimo supporto a questa squadra c'è il fuggi fuggi generale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Alexia68 il 12 Dic 2013, 12:32
è proprio vero, siamo sempre lì pronti a pretendere il grande campione o la squadra sempre in europa, ma quando c'è da dare un minimo supporto a questa squadra c'è il fuggi fuggi generale.
questo però non deve rappresentare un alibi per la società, cavolo fatturiamo quasi 100 milioni l'anno, qualcosa di meglio si potrebbe pretendere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
guarda me sembra che però alla società di alibi non se ne danno, almeno in questo momento

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Alexia68 il 12 Dic 2013, 12:14
ecco diciamolo.

non sono sicuro siano tutte cazzate. secondo me, potendo fare un sondaggio su tutta la tifoseria, il distacco per colpa della società non sarebbe un fattore di poco conto.
e sottolineo che è un atteggiamento che non condivido, semplicemente mi domando che peso abbia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
guarda me sembra che però alla società di alibi non se ne danno, almeno in questo momento
Lotito e Tare già hanno l'alibi del mister, che ha di certo grandi colpe, anche se non è l'unico colpevole, anzi...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
la realtà è che c'è un sacco di gente che non vede l'ora di avere un motivo con legittimare la mancata presenza allo stadio.

lotito casca proprio a fagiolo, per questa gente.

come quell iche si cacano in mano ad andare al derby in trasferta e raccontano che loro "io i sordi alle merde nun je li do".

Contenuto sponsorizzato

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Alla Lazio servirebbe uno stadio bello e moderno, da 35.000 posti
lo riempirebbe metà delle volte e sarebbe un bel colpo d'occhio
inutile volere e pretendere più gente allo stadio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ssl_1900 il 12 Dic 2013, 12:47
la realtà è che c'è un sacco di gente che non vede l'ora di avere un motivo con legittimare la mancata presenza allo stadio.

lotito casca proprio a fagiolo, per questa gente.

come quell iche si cacano in mano ad andare al derby in trasferta e raccontano che loro "io i sordi alle merde nun je li do".

esatto
di una tristezza assoluta

Discussione precedente - Discussione successiva