Ieri mi ha detto un c.ulo...
Ho beccato subito la coincidenza con il tram che mi portava a casa...
Comunque dopo neanche un'oretta sono a casa. Tutto infreddolito, ma finalmente a casa.
Siccome non avevo cenato, apro il frigo con la speranza di trovare, anche vivo e basettoni munito, qualcosa che avesse delle sembianze di cibo, da accompagnare con un po' di pane...
Trovato qualche fetta de salame dellà, e due pezzi di formaggio deqquà, mi sdraio sul divano di fronte al televisore spento. Dopo qualche mozzico mi accorgo che non ho preso niente da bere. E subito mi viene in mente che dentro al frigo avevo notato un bel bottiglione di vino.
In tipico stile naoko time decido de prende stò bottiglione, mettermelo a fianco, e incominciare a riempire il mio primo bicchiere.
Dopo un bel po' di minuti in silenzio decido di accendere la TV, e subito mi trovo davanti Franco Battiato in una trasmissione con Linus(???) su raidue (????) che dopo poco si mette a raccontare delle meditazioni, e lo racconta talmente bene che anche io entro in una specie di nirvana da cui vengo recuperato solo dal suono del mio telefonino che mi avvisa di un messaggio di balivox festante. Era passata un'ora.
Il bello o il brutto, a seconda se siete astemi o no, della favola è che la bottigliona, praticamente piena quando l'avevo presa dal frigo, de vino bianco era vuota.
P.S. Grazie Sharp...
P.S (2) Confermo. TomYorke è triste.
Qualcuno di voi si chiederà: " Ma che caxxo stà a scrive?? Ma che vuol dì?? Ma che senso ha sto racconto?"...nessun senso, ve volevo far rivivere le stesse sensazioni che ho vissuto ieri sera vedendo la Lazio allo stadio...