Lazio - Udinese (Coppa Italia Tim)

Aperto da Charlot, 14 Dic 2015, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
io me la vedo in streaming dall'ufficio  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Nesta idolo

Visitatore
Non la potrò vedere :( pazienza ma dobbiamo vincere per mandare via una volta per tutte le negatività e riprendere fiducia nelle nostre qualità che ci sono e non sono poche, forza Lazio sempre! :band1:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.849
mi aspetto una copia di Lazio-siena...partita inguardabile di pomeriggio con pochi intimi ma col finale dolce...pareggio di Ciani agli sgoccioli, supplementari e Carrizo che parò un paio di rigori...
era dicembre, faceva freddo..
poi venne maggio...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: paolo71 il 16 Dic 2015, 11:48
mi aspetto una copia di Lazio-siena...partita inguardabile di pomeriggio con pochi intimi ma col finale dolce...pareggio di Ciani agli sgoccioli, supplementari e Carrizo che parò un paio di rigori...
era dicembre, faceva freddo..
poi venne maggio...

anche domani come allora incontreremo una squadra bianconera.. che dolce ricordo.. anche tu stai sognando la coppainfaccia bis?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Merde-Spezia, poi passano e c'è Merde-Alessandria, poi passano e c'è Merde-Milan...aho ma sto tabellone della Coppanfaccia come l'hanno costruito?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Andrewblu il 16 Dic 2015, 12:22
Merde-Spezia, poi passano e c'è Merde-Alessandria, poi passano e c'è Merde-Milan...aho ma sto tabellone della Coppanfaccia come l'hanno costruito?
cioè la Roma per arrivare in semifinale deve battere Spezia e Alessandria?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2015, 12:31
cioè la Roma per arrivare in semifinale deve battere Spezia e Alessandria?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E' il sorteggio...da una parte del tabellone Juve Inter Napoli e Lazio, dall'altra la roma.
Ridicoli

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

la roma e' nella parte destra con:

genoa (alessandria)
sampdoria
fiorentina

il milan, non e' testa di serie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: uforobot il 16 Dic 2015, 12:36
E' il sorteggio...da una parte del tabellone Juve Inter Napoli e Lazio, dall'altra la roma.
Ridicoli

Devono vincere "qualcosa" altrimenti se suicidano...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: cippolo il 15 Dic 2015, 21:10
Andiamo di bene in meglio. Ora c'è chi augura la sconfitta della nostra Lazio.
Scusate ma io non vi capisco più.

Non auguro MAI la sconfitta della Lazio. Mai
Dico semplicemente che co' tutto quello a cui dobbiamo pensare, visto che 3 competizioni non le reggono (le lamentele sul fatto che stiamo così perchè abbiamo la Europe League non me le sono inventate, quindi figuriamoci con 3 competizioni), preferisco, se posso scegliere, tenermi il percorso in Europa e ritirarmi su in campionato.
Se potessi scegliere dove dirigere le energie fisiche e mentali preferirei Campionato e Europa.
Se poi dobbiamo entrare nel campo delle speranze, vorrei arrivare in champions e vincere Europe League e Coppa Italia, va bene così?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Eagles77 il 16 Dic 2015, 12:41
Non auguro MAI la sconfitta della Lazio. Mai
Dico semplicemente che co' tutto quello a cui dobbiamo pensare, visto che 3 competizioni non le reggono (le lamentele sul fatto che stiamo così perchè abbiamo la Europe League non me le sono inventate, quindi figuriamoci con 3 competizioni), preferisco, se posso scegliere, tenermi il percorso in Europa e ritirarmi su in campionato.
Se potessi scegliere dove dirigere le energie fisiche e mentali preferirei Campionato e Europa.
Se poi dobbiamo entrare nel campo delle speranze, vorrei arrivare in champions e vincere Europe League e Coppa Italia, va bene così?

No.
il campionato e' compromesso. MASSIMO che puoi arrivare e' 7/8o posto
EL e' molto difficile (galatasaray napoli borussia manchester siviglia valencia...)
Con questi presupposti la Coppa Italia diventa un obiettivo tutto sommato piu' semplice degli altri...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Dic 2015, 09:57
Lavoro e non ce la faccio a venire. Ma questi inviti a uscire sono frutto di ubriachezza molesta e andrebbero cancellati senza pietà. Ah Lu' ma pure te che cazzo scrivi? In ginocchio sui ceci!

Riformulo perchè per tutto vorrei passare tranne per quello che addirittura tifa contro. Non scherziamo.
Se dovessimo uscire non mi straccerei le vesti e non farei manco polemica, io preferisco concentrarmi su altro, vista la situazione attuale.
Così è più chiaro?

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.896
Calcio: Udinese; Colantuono, non andiamo in gita a Roma. Obiettivo passare il turno, ma spazio a chi ha giocato meno

"Non andiamo a Roma a fare una gita. Se c'e' la possibilita' di andare avanti dobbiamo andare avanti. E' il primo obiettivo. Finita la partita con la Lazio penseremo al Torino". Lo ha affermato oggi in conferenza stampa il tecnico dell'Udinese Stefano Colantuono, alla vigilia degli ottavi di Tim Cup che si giochera' domani all'Olimpico con la Lazio. Non snobba la coppa, ma ammette che dara' spazio al turn-over: "La competizione serve anche a dare spazio a chi ha giocato meno. Ma porteremo tutti gli effettivi a disposizione, a prescindere che poi giochino o meno". Gli infortunati e chi ha bisogno di fare terapie rimarra' invece a Udine, preservato per la prossima di campionato, e' il caso di Thereau e Di Natale. "Di Natale e' affaticato - ha spiegato Colantuono - e ha preso una botta e preferisco tenerlo tranquillo, perche' temo che Thereau non lo avremo a disposizione neanche domenica. Ha un problemino muscolare (un affaticamento rimediato negli ultimi minuti contro l'Inter, ndr) che non credo smaltira' per Torino a meno di un miracolo".

Convocati solo Aguirre, Evangelista e Perica, in attacco ci sara' una rivoluzione. A Udine rimarranno anche Karnezis e Wague, mentre sono convocati Bruno Fernandes "che oggi si e' aggregato al gruppo" e Badu, "ma non lo azzardo dal primo minuto" in vista di Torino. "Recuperiamo giocatori che fino a poco tempo fa erano infortunati. La coppa e' un'occasione per dargli minutaggio", aggiunge Colantuono. E il pensiero corre a Guilherme e Kone: "Con loro faro' sicuramente staffetta. Non hanno piu' di un tempo nelle gambe. E' la prima gara che fanno dopo quattro e un paio di mesi. L'idea e' di far pare un pezzo di partita per uno. Probabilmente li alternero'".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Ma è una partita secca, devi fare di tutto per passare, poi vediamo dopo la sosta.
Ci manca pure che cominciamo a perderle tutte, alcune pure per scelta, e non ci riprendiamo più.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: rocchigol il 16 Dic 2015, 12:43
No.
il campionato e' compromesso. MASSIMO che puoi arrivare e' 7/8o posto
EL e' molto difficile (galatasaray napoli borussia manchester siviglia valencia...)
Con questi presupposti la Coppa Italia diventa un obiettivo tutto sommato piu' semplice degli altri...

Più semplice con Juve e Napoli dalla parte nostra del tabellone?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Eagles77 il 16 Dic 2015, 12:43
Riformulo perchè per tutto vorrei passare tranne per quello che addirittura tifa contro. Non scherziamo.
Se dovessimo uscire non mi straccerei le vesti e non farei manco polemica, io preferisco concentrarmi su altro, vista la situazione attuale.
Così è più chiaro?

Io ti avevo capito ma lo sai che lo so quanto ti esprimi strano  :=))

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: MisterFaro il 16 Dic 2015, 14:12
Io ti avevo capito ma lo sai che lo so quanto ti esprimi strano  :=))

Me frega il dono della sintesi. Ce lo so che sei strano pure te e me capisci.  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Eagles77 il 16 Dic 2015, 13:11

piu semplice dell'EL o di arrivare terzi in campionato.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: rocchigol il 16 Dic 2015, 14:45
piu semplice dell'EL o di arrivare terzi in campionato.

Punti di vista.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
Citazione di: Eagles77 il 16 Dic 2015, 13:11
Si, se come verosimile giocheranno con le riserve.

Discussione precedente - Discussione successiva