Lazio - Udinese 1-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 29 Nov 2020, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
È  un problema di testa, quella che c'era pre-lockdown non   c'è più.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
incredibilmente brutti oggi

Peccato lasciare punti cosi... con la samp, oggi, male male

Voltiamo pagina, impariamo da queste batoste...

Forza Lazio
:since

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Patric 4.5
Acerbi 5
Radu 5
Lazzari 6
Cataldi 4.5
Luis Alberto 5
Parolo 5
Fares 2
Correa 5
Immobile 5.5

Inzaghi 5

Akpa 6.5
Marusic 5
Caicedo 5
Pereira sv
Leiva 6.5

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Citazione di: Laziolubov il 29 Nov 2020, 15:44
beh a sto punto meno male che il Mila vince perché io Pomà sto un tantino preoccupato in un campionato folle del genere
Pure io.
Guarda stasera che succede a Napoli eh ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Comunque gestire il doppio impegno campionato/champions non è semplice dal punto di vista delle energie mentali. Quest'anno poi c'è l'ulteriore difficoltà del girone di champions compresso che ti impegna tutte le settimane. Ieri il Borussia Dortmund e il Real Madrid hanno fatto partite identiche alla nostra di oggi e parliamo di squadre che la Champions la giocano tutti gli anni. In questo momento il Man Utd è sotto di due gol con il Southampton. Il Liverpool con il Brighton ha fatto una brutta partita, anche se poteva vincere (ma parliamo del Liverpool). Aggiungiamoci anche il fatto che giocare senza pubblico non ti aiuta a trovare la concentrazione giusta, quando approcci male la partita.
Non che questo renda più digeribile la sconfitta, ma eviterei almeno di cercare dei capri espiatori nei singoli. Oggi, scarichi come eravamo, chiunque scendeva in campo la perdevi.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Si può perdere, nessun dramma e testa alla prossima, come già scritto da qualcuno, fortunatamente è un campionato abbastanza equilibrato.

L'importante però è non cercare scuse: l'Udinese ha fatto una buona prestazione avendo giocato in coppa italia ai supplementari e per quanto non profonda, la nostra panchina era sicuramente superiore.

Per come la vedo io, quest'anno il problema non è tanto la difesa, ma l'attacco. Sempre i soliti schemi prevedibilissimi e modi di attaccare che quando non sei al top della condizione risultano farraginosi.

Correa l'unico che salvo oggi

SFL :ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
non ho visto né ascoltato la partita oggi....ma che cavolo è successo?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Penso che Inzaghi abbia descritto bene la partita nell'intervista successiva alla gara, omettendo però che alcune sue scelte non hanno pagato. Non è sicuramente una casualità la doppia sconfitta pre-dortmund e in generale mi pare che un po' tutte le squadre nella nostra situazione abbiano avuto problemi.
In questo campionato poi, dove ogni campo è un campo neutro, è un errore pensare di poter gestire le partite in un certo modo, nessuna squadra di serie A si presenterà mai rinunciataria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.218
Citazione di: Daniela il 29 Nov 2020, 16:12
Lascia stare, meglio che non lo sai, anzi non guardare nemmeno il risultato, non guardare gli highlights, le sintesi, hai questa fortuna e fai conto che oggi la Lazio ha riposato (che poi non è così lontano dalla realtà).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Testa altrove, qualche scelta sbagliata, qualche prestazione sotto tono, una buona Udinese.
Abbiamo perso.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: trax_2400 il 29 Nov 2020, 16:10
Pure io.
Guarda stasera che succede a Napoli eh ...
Sono molto preoccupato pure io e fare gli sboroni negandolo non è certo di buon auspicio....

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Citazione di: Brixton il 29 Nov 2020, 16:11
Comunque gestire il doppio impegno campionato/champions non è semplice dal punto di vista delle energie mentali. Quest'anno poi c'è l'ulteriore difficoltà del girone di champions compresso che ti impegna tutte le settimane. Ieri il Borussia Dortmund e il Real Madrid hanno fatto partite identiche alla nostra di oggi e parliamo di squadre che la Champions la giocano tutti gli anni. In questo momento il Man Utd è sotto di due gol con il Southampton. Il Liverpool con il Brighton ha fatto una brutta partita, anche se poteva vincere (ma parliamo del Liverpool). Aggiungiamoci anche il fatto che giocare senza pubblico non ti aiuta a trovare la concentrazione giusta, quando approcci male la partita.
Non che questo renda più digeribile la sconfitta, ma eviterei almeno di cercare dei capri espiatori nei singoli. Oggi, scarichi come eravamo, chiunque scendeva in campo la perdevi.

100% Ieri il Real ha perso in casa con l'Alaves. Tanto per dirne una...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Niente, fai finta che abbiamo perso a tavolino per un errore nella lista.
Ed adesso una sola cosa: ripartire a testa bassa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Partita orribile, Udinese sempre prima sulle palle, giocatori bianconeri liberi di palleggiare, Noi lenti e prevedibili, diventa difficile trovare colpe singole o di settore.
Probabilmente Inzaghi poteva far giocare chi non ha giocato in Champions, ma avremmo abbassato la qualità.
Male tutti, certo che la differenza tra Strakosha e Reina è enorme, la sconfitta non è colpa sua, Fares assolutamente fuori da ogni contesto di squadra.
In ogni caso oggi male tutti.... io comunque continuo a pensare che se hai una difesa ed una fase difensiva efficace queste partite pur giocando male stai sullo zero zero e riesci a trasformare queste orrende prestazioni in punti preziosi, il problema è aver preso due gol nel primo tempo.
Cmq quasi tutte le squadre che hanno giocato in Champions hanno sofferto.
Non ci abbattiamo e cerchiamo di riprendere la via giusta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Il milan con il doppio impegno e due giorni di meno di riposo ha chiuso la partita contro la Fiorentina dopo mezz'ora. C'avrà tre palle sta gente...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: Cesio il 29 Nov 2020, 16:24
Il milan con il doppio impegno e due giorni di meno di riposo ha chiuso la partita contro la Fiorentina dopo mezz'ora. C'avrà tre palle sta gente...
Il Milan fa la CL?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Sulla prestazione generale direi che quando i tuoi big giocano in questo modo, poi alla fine ti ritrovi a parlare delle prestazioni o degli errori dei comprimari.
La realtà è che oggi, Inzaghi compreso, nessuno era con la testa giusta per l'Udinese.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2020, 16:26
Il Milan fa la CL?

Ah ho capito, in Europa league le squadre si scansano e praticamente è una sgambata, non lo sapevo. Poi il Lille è nettamente inferiore allo zenit, è risaputo.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Non scherziamo, Strako ha colpe solo sul terzo gol ma ormai la frittata del primo tempo era fatta.
Svagati, distratti, molli e pure presuntuosi, con LA irritante, solo un bel passaggio in tutta la partita.
Ora tocca vincerne 5/6 di fila solo per rimanere in corsa CL, altrimenti rimangono solo le coppe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva