Lazio - Udinese 1-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 29 Nov 2020, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Cesio il 29 Nov 2020, 16:28
Ah ho capito, in Europa league le squadre si scansano e praticamente è una sgambata, non lo sapevo.

Il Milan è in un ottimo momento, noi no, ed è sicuramente un'ottima squadra.
Non capisco perchè usare sempre gli altri per criticare i nostri.
Ogni squadra vive un suo momento, inutile stare a fare paragoni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: TomYorke il 29 Nov 2020, 16:27
Sulla prestazione generale direi che quando i tuoi big giocano in questo modo, poi alla fine ti ritrovi a parlare delle prestazioni o degli errori dei comprimari.
La realtà è che oggi, Inzaghi compreso, nessuno era con la testa giusta per l'Udinese.

concordo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: Cesio il 29 Nov 2020, 16:28
Ah ho capito, in Europa league le squadre si scansano e praticamente è una sgambata, non lo sapevo. Poi il Lille è nettamente inferiore allo zenit, è risaputo.
Se pensi che la CL a livello mentale ti toglie energie come l'EL allora va bene. Opinioni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2020, 16:30
Se pensi che la CL a livello mentale ti toglie energie come l'EL allora va bene. Opinioni.

Pure stavolta c'è la scusante, va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: Cesio il 29 Nov 2020, 16:32
Non è una scusante.
Ma se Real Borussia Lazio Atalanta perdono e la Juve e il Liverpool non vincono contro squadre di basso livello, magari uno fa un ragionamento e prova a.capire cosa potrebbe essere susccesso a livello mentale.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Purtroppo il rifiuto del nano spagnolo ha portato anche a questo.

Con un big in più da ruotare le cose sarebbero cambiate.

Non mi sento di incolpare nessuno in particolare, i nostri la CL non sapevano cosa fosse, e la stiamo affrontando molto bene.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Cesio il 29 Nov 2020, 16:32

Non si tratta di scusanti, ma tentativi di darsi una spiegazione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2020, 14:48
Non mi riferivo a nessuno in particolare. Alcuni hanno la fissa Strakosha, io la fissa Caicedo, altri Tare, altri Correa ecc ecc.
Ognuno gestisce le sue fisse come vuole, è un forum democratico.

La mia fissa da sempre è la mentalità.
Senza quella non vai da nessuna parte. La stanchezza del doppio alibi oggi non può essere un'alibi anche i friulani avevano giocato mercoledì avevano fatto 120 minuti e si sono presentati coi cerotti. Ma hanno avuto voglia di vincere.
Noi quando se sentimo stocazxo famo ste figure.
Inzaghi primo responsabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2020, 16:33
Non è una scusante.
Ma se Real Borussia Lazio Atalanta perdono e la Juve e il Liverpool non vincono contro squadre di basso livello, magari uno fa un ragionamento e prova a.capire cosa potrebbe essere susccesso a livello mentale.

Ma infatti.

Lo ha spiegato bene uno come Lazzari che la scorsa settimana ha candidamente ammesso che le partite che lo hanno emozionato di più sono state l'esordio in nazionale è quello in Champions.

La testa dei nostri ragazzi, più o meno inconsciamente, è lì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: paolo71 il 29 Nov 2020, 16:39
La mia fissa da sempre è la mentalità.
Senza quella non vai da nessuna parte. La stanchezza del doppio alibi oggi non può essere un'alibi anche i friulani avevano giocato mercoledì avevano fatto 120 minuti e si sono presentati coi cerotti. Ma hanno avuto voglia di vincere.
Noi quando se sentimo stocazxo famo ste figure.
Inzaghi primo responsabile.
Non è stanchezza fisica.
È questione mentale. Per me.
E per costruire una mentalità serve tempo, soprattutto se hai una squadra dove il 90% dei giocatori la CL l'ha vista solo in tv, e squadre che ne hanno già di mentalità sbagliano pure loro (tipo Real Borussia Juve).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
la mentalità la danno i giocatori eh. se nella Lazio i giocatori ad aver giocato la CL si contano  sulle dita di una mano, si penserà sempre alla CL (e accade pure alla Juve).

il milan merd.a ha cambiato registro perché ha preso uno che ha mentalità da vendere a pacchi.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
i corner e i cross della lazio li studiano ad harvard.
Al 99% tutti buttati al cesso.
O bassi o alti o lunghi o corti.

Gli angoli poi sempre addosso al portiere o con il vizio di tirare in porta e sprecare il tutto.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Capisco che la testa sia lì ma eravamo recidivi, con la Samp era successa la stessa cosa e alla fine ci siamo detti "Ci servirà da lezione". Queste lezioni non credo servano granché perché rifacciamo gli stessi errori. Se andiamo avanti in Champions e ci capita un Liverpool automaticamente ipotechiamo le due partite che precedono l'andata ed il ritorno.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Brutti...io non salvo nessuno...molli di gambe e senza idee. NOn sono riuscito a vedere niente di buono.

Volendo...salvo la volontá di Ciro di andarsi a prendere il rigore/goal.

Per il resto...quasi peggio che con la Sampdoria. Per me abbiamo perso come gruppo...andare oggi a vedere chi al posto di chi...booo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
In campionato ci stiamo incartando e sarà dura recuperare se giochiamo così, un'occasione sprecata, oggi male tutto e senza giustificazipni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: Cesio il 29 Nov 2020, 16:47
Capisco che la testa sia lì ma eravamo recidivi, con la Samp era successa la stessa cosa e alla fine ci siamo detti "Ci servirà da lezione". Queste lezioni non credo servano granché perché rifacciamo gli stessi errori. Se andiamo avanti in Champions e ci capita un Liverpool automaticamente ipotechiamo le due partite che precedono l'andata ed il ritorno.
Può essere eh.
Se andremo in CL 3-4 anni di fila magari miglioreremo.
Quanto ci abbiamo messo a smettere di prendere pizze in faccia ogni volta che incontravamo la Juve?
Serve tempo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: trax_2400 il 29 Nov 2020, 16:10
Pure io.
Guarda stasera che succede a Napoli eh ...

Ma do cazzo vanno?

E qui sopra che si caca sotto inutilmente ogni anno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Citazione di: syrinx il 29 Nov 2020, 16:53
Ma do cazzo vanno?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Il laziale cacasotto è una delle categorie in assoluto più insopportabili. Probabilmente seconda solo a quelli che invidiano le merde.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Citazione di: syrinx il 29 Nov 2020, 16:53
Ma do cazzo vanno?

:D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva