Lazio - Udinese

Aperto da Dissi, 23 Nov 2012, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Da quanto ha detto Petkovic, si è capito che giocheranno Cavanda e Ederson, perché Konko e Hernanes sono al 50%, forse Hernanes al 60%, e ha detto che se non sono al 100% non giocano.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: borgorosso il 26 Nov 2012, 15:00
cavanda ha offerto già numerose testimonianze della propria inaffidabilità. il modo in cui tiene in gioco bale ha del disastroso.

konko o scaloni, laddove possibile.

Il fatto che per il resto della partita Bale non ha combinato quasi niente non conta? Oh, parliamo di Gareth Bale, l'esterno mancino che ha umiliato chiunque, il giovane Cavanda fa due ottime partite contro di lui e ha colpe per un fuorigioco dubbio (state dando per scontato che quel goal era regolare, io dico che Bale era avanti con il busto).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Marchetti

Cavanda
Biava
Ciani
Radu/Lulic

Ledesma

Candreva
Gonzalez
Ederson
Mauri

Klose

Ballottaggio tra Radu e Lulic , dato che il primo ha fatto molte partite consecutive dopo il lungo stop e il secondo non sta rendendo benissimo.
Mauri ed Ederson si possono scambiare posizione e dopo un'ora fuori il brasiliano e dentro Lulic/Radu con Mauri al centro definitivamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Nov 2012, 15:37
Il fatto che per il resto della partita Bale non ha combinato quasi niente non conta? Oh, parliamo di Gareth Bale, l'esterno mancino che ha umiliato chiunque, il giovane Cavanda fa due ottime partite contro di lui e ha colpe per un fuorigioco dubbio (state dando per scontato che quel goal era regolare, io dico che Bale era avanti con il busto).
Il fuorigioco non c'è , l'errore di posizione è gigantesco , non è un comune fuorigioco sbagliato. Era dietro di 3 metri , forse più , inconcepibile.
Poi , d'accordo , ha fatto una buonissima prova per un'ora.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
per fortuna che non potrò vedere la partita

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
vabbè bastano ed avanzano per battere l'Udinese
3 punti a ogni costo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho sentito che Petko ha detto che Diakitè potrebbe sedere in panchina..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su Lulic ho capito male o ha detto che forse si trova meglio come mezzala?
Su diakitè ha detto non posso portare tutti e gli 8 difensori in panchina, magari domani con la mancanza di Dias potrebbe avere una possibilità

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
senza aprire una polemica, ma è mai possibile che ederson abbia saltato 9/10 partite e nelle altre debba trovare la forma? bah.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Nov 2012, 15:37

Il problema non è se il gol fosse regolare o meno, il problema è che Cavanda era svariati metri indietro rispetto alla linea difensiva e questi errori non vanno fatti in serie A, mai!

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: borgorosso il 26 Nov 2012, 16:31
senza aprire una polemica, ma è mai possibile che ederson abbia saltato 9/10 partite e nelle altre debba trovare la forma? bah.

mi sa che questo è Ederson, o almeno quello degli ultimi anni. purtroppo, che secondo me è bravo bravo, giovedi ha avuto un ottimo impatto sulla partita.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dopo ha giocato bene vero, ma l'errore è enorme si trova indietro di più di due metri rispetto al resto della squadra che è molto corta muovendosi in maniera solitaria, cosa che ad alti livelli non deve succedere.
Comunque io farei giocare Lulic terzino destro con Radu sx  Candreva e Mauri davanti a lroo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.583
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Nov 2012, 16:54
dopo ha giocato bene vero, ma l'errore è enorme si trova indietro di più di due metri rispetto al resto della squadra che è molto corta muovendosi in maniera solitaria, cosa che ad alti livelli non deve succedere.
Comunque io farei giocare Lulic terzino destro con Radu sx  Candreva e Mauri davanti a lroo
pure io...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.027

In difesa a destra Konko se sta bene, atrimenti Cavanda che, oltre ad aver fatto bene in quella posizione garantisce maggior corsa e freschezza rispetto a Scaloni.
Nei due centrali a destra la sicurezza Biava ed a sinistra Radu, che dovrebbe trovarsi maggiormente a proprio agio nella marcatura di trottolino dinatale, rispetto al gigante Ciani.
A sinistra Lulic.

A centrocampo Candreva e Mauri a scambiarsi le scorribande sulle fasce, Gonzalez a rincorrere ogni cosa che si muove ed Ederson a fare l'Hernanes.

Davanti il mito Miro Klose.

Se necessario una mezz'oretta di Hernanes per Ederson ed il resto dei cambi secondo come si mette la partita.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Giovedì ho fatto una pazzia ed ho visto la partita dalla tribuna. Memore di altre volte in cui avevo visto Cavanda muoversi male nei movimenti in uscita e nelle diagonali difensive, ho focalizzato, quando palla a loro, proprio i suoi homportamenti. E' tanto un bravo ragazzo, ma, a mio modesto parere, troppo spesso si muove male o non si muove. Più di una volta l'attaccante lo sfila dietro ed un difensore di serie a certe cose non può permettersele. Senza dubbio spero che possa avere le opportunità di continuare a migliorare, perchè è un '90 e può crescere. Personalmente, visto che da quelle parti potrebbe muoversi un certo Di Natale, preferirei posizionarci Scaloni.
In ogni caso, è partita da vincere, chiunque entri in campo.
SEMPRE FORZA LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Tre volte sono andato allo stadio in vita mia, due sconfitte ed un pareggio, stavolta voglio la vittoria. :stop

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Nov 2012, 17:57
Presi i biglietti, distinti Nord-Ovest.

Tre volte sono andato allo stadio in vita mia, due sconfitte ed un pareggio, stavolta voglio la vittoria. :stop
Resta a casa Mitico :)

Secondo me Petkovic appena li avrà tutti in forma proverà un centrocampo del genere:

Ledesma
               Hernanes                     Lulic
Candreva                                                 Ederson

e per me a gennaio vengono Merkel ed Adebayor

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Cavanda provato a destra nell'allenamento
Evidentemente il ragazzo piace al Mr. che gli perdona qualche ingenuità

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321

PORTIERI: Marchetti, Bizzarri, Carrizo

DIFENSORI: Biava, Cavanda, Diakitè, Konko, Radu, Scaloni, Ciani;

CENTROCAMPISTI: Cana, Ledesma, Onazi, Mauri, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez,  Hernanes;

ATTACCANTI: Floccari, Kozak, Rocchi, Klose.

Discussione precedente - Discussione successiva