Lazio - Udinese

Aperto da Dissi, 23 Nov 2012, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zoppo il 27 Nov 2012, 11:41
Già mi stavi sulle palle...
Pensa adesso...

:=))

mi unisco a te per i complimenti a Scialoja, aggiungendo solamente che stasera sarà Inferno o Paradiso.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Questa Lazio Udinese può essere paragonata a Lazio Juve di due anni fa che si giocò di lunedì? Li si è vista una squadra senza mentalità e che non è riuscita ad approfittare dei passi falsi delle altre squadre! Sicuramente la Juve metteva comunque più paura di questa Udinese

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Stasera dovrei riuscire a venire allo stadio. Penso di prendermi un biglietto di Tevere. Qualche consiglio?

Lo stadio lo conosco, il consiglio mi serve per avere la possibilità di incontrare qualcuno di voi ...

Sono graditi messaggi privati ...

distinti est, ingresso 22. c'é una nutrita schiera di simpatici tifosi. e c'é anche qualche lazionetter  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: fabribasi il 27 Nov 2012, 12:37
Questa Lazio Udinese può essere paragonata a Lazio Juve di due anni fa che si giocò di lunedì? Li si è vista una squadra senza mentalità e che non è riuscita ad approfittare dei passi falsi delle altre squadre! Sicuramente la Juve metteva comunque più paura di questa Udinese

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

che post è?

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
in quella giornata l'udinese era pari punti con la lazio e la roma 3 punti sotto. Una vittoria con la juve sarebbe stata importante ai fini della classifica e delle ambizioni della Lazio. Eppure la lazio è stata difensiva e non ha mai provato a fare gol (tralasciando il rigore su floccari). Ora stiamo nella stessa situazione con inter e fiorentina da riagganciare

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
i 5 mancanti è mejo che manchino.................. ;)

cmq velocissima nelle ripartenze udin

ederson spero dall'inizio

ieri biabiany inafferrabile e di fronte aveva uno bello scattante   8)  della serie chi l ha visto dei difensori inter
problemino x domenica  sto bel parma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016

32
30
28
28
26

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Ma dal primo minuto gioca Herny o Ederson?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
FORZA RAGAZZI BISOGNA VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
non ho capito se c'è Lulic.

Per loro out pasquale e faraoni e dentro pereyra e armero sulle face con un centrocampo molto muscolare con willian badu e allan.
Sarà una partita cacacazzo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: silvia84 il 27 Nov 2012, 19:58
io l'ho capita, e sottoscrivo  :ssl

ora ho capito.

come non sottoscrivere!  :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: rocchigol il 27 Nov 2012, 12:09
formazioni?

giocano Ederson e Cavanda.

Hernanes, Lulic e Konko in panchina.

fonte TMW

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: rocchigol il 27 Nov 2012, 12:09
formazioni?

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Ciani, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Ederson, Mauri; Klose. A disp.: (Bizzarri, Carrizo, Lulic, Konko, Diakitè, Scaloni, Hernanes, Cana, Onazi, Kozak, Floccari, Rocchi) All. Petkovic

UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Coda, Danilo, Domizzi; Pereyra, Willians, Allan, Badu, Armero; Maicosuel; Di Natale. A disp.: (Padelli, Pawlowski, Angella, Faraoni, Gabriel Silva, Pasquale, Reinthaller, Ranegie, Zielinski, Gerardi) All. Guidolin

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: tommasino il 27 Nov 2012, 16:21
23,00

32
30
28
28
26

Io la vedo, penso alla partita di Firenze e bestemmio tutto l'ambaradan celeste.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Sarebbe importante chiuderla subito, penso che verranno a fare le barricate
subito aggressivi

Discussione precedente - Discussione successiva