Lazio-Udinese

Aperto da vagabond, 09 Mag 2010, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io farei giocare tutte le riserve e i primavera!

berni

diakitè stendardo luciani
scaloni                 del nero
   firmani ledesma hitzlsperger
zarate barreto

per provarili.. soprattutto barreto

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Beh per me è indifferente... cmq farei fare pure io della passerella ai ragazzi che han giocato meno..
Ma Barreto lo riscatteremo o ancora non si sa niente?!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Dias  Stendardo  Radu

Licht  Ledesma  Brocchi  Kolarov
Mauri

Zarate  Floccari

Voglio vedere questa squadra giocare senza pensieri e senza pressioni. Tocchi di prima, verticalizzazioni, inserimenti, passaggi corti e niente lancioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
vorrei la migliore formazione e il coltello tra i denti per arrivare dodicesimo.
poi se arriviamo tredicesimi perché il Chievo non perde... me ne farò una ragione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: robylele il 09 Mag 2010, 21:59
vorrei la migliore formazione e il coltello tra i denti per arrivare dodicesimo.
poi se arriviamo tredicesimi perché il Chievo non perde... me ne farò una ragione...
:up:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Probabilmente giocherà chi ha giocato meno.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
4-3, con tripletta di Di Natale e tutti contenti. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Io voglio vincere e basta; da molti anni ho cambiato idea solo domenica 2-5-2010   8)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.778
Vorrei far notare che la vittoria ci garantirebbe un bel 12esimo posto (il chievo perderà di sicuro...), e che dal prossimo anno i diritti tv verranno ripartiti anche sulla base del posizionamento in classifica.
Altro che riserve e primavera.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384

salire un altro paio di posizioni è importante economicamente e mitiga il danno di immagine.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Provare la migliore formazione e vincere.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Si preannuncia una partita esibizione; del tutto inutile.
Non chiedo nulla a questa partita; in condizioni normali sarebbe stata l'occasione, come sempre, per salutare tutti gli "amici di spalti"  e darsi appuntamento al prossimo anno. Ma stavolta si corrre il rischio di uscire dallo stadio e ritrovarsi immersi in un mare di mer.da esultante ed è un rischio che non voglio assolutamente correre!!!

MagoMerlino

Visitatore
Da vincere ASSOLUTAMENTE, il dodicesimo posto può essere importante quantomeno dal punto di vista della Coppa Italia.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Scaloni Siviglia Biava
Bonetto Baronio Firmani Manfredini
Makinwa Inzaghi Foggia

Per venderli e per giustificare Bonetto e Manfredini....

Poi la vera partita e' solo a Siena, concordo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Io vorrei la formazione titolare, con le uniche eccezioni di Hitzlesperger e Barreto. Vincere per salire ancora in classifica.

Mago traversone ha sentenziato ieri sera che finirà 2-2 con doppietta di Di Natale

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: simcar il 10 Mag 2010, 13:01
Mago traversone ha sentenziato ieri sera che finirà 2-2 con doppietta di Di Natale
ulteriore motivo per vincere 4-0....

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Jeffry il 10 Mag 2010, 11:25
Si preannuncia una partita esibizione; del tutto inutile.
Non chiedo nulla a questa partita; in condizioni normali sarebbe stata l'occasione, come sempre, per salutare tutti gli "amici di spalti"  e darsi appuntamento al prossimo anno. Ma stavolta si corrre il rischio di uscire dallo stadio e ritrovarsi immersi in un mare di mer.da esultante ed è un rischio che non voglio assolutamente correre!!!

Basta uscire un-quarto-d'ora/mezz'ora prima allo stadio.

Nessun biscotto per favore, non vorrei sentirmi dire "avete visto? i biscotti li fate eccome".

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Discussione precedente - Discussione successiva