Lazio-Udinese, 25/08 alle 20, 45

Aperto da Raptus, 20 Ago 2013, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Ardaizinho il 24 Ago 2013, 21:58
Vinicius sta bene.se non è' convocato e' per scelta tecnica invece che mandarlo in tribuna
se non e' convocato va in tribuna lo stesso, on credo che rimanga a casa a vederla

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Petko deve farmi vedere un'azione stile questa del gol della juve.
Possibilmente non una sola volta.
Eot

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2013, 22:04
Ot
Petko deve farmi vedere un'azione stile questa del gol della juve.
Possibilmente non una sola volta.
Eot
Attaccavano in cinque, tre pronti ad entrare in area sulla linea e due poco più dietro. Noi al momento più di tre giocatori in fase offesiva non ne portiamo quasi mai. 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Ranxerox il 24 Ago 2013, 22:09
Attaccavano in cinque, tre pronti ad entrare in area sulla linea e due poco più dietro. Noi al momento più di tre giocatori in fase offesiva non ne portiamo quasi mai.

La cosa impressionante è che difendono anche in cinque..

Sembrano fare il famoso 5-5-5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ago 2013, 22:12
La cosa impressionante è che difendono anche in cinque..

Sembrano fare il famoso 5-5-5

E' indubbiamente una squadra quadratissima, occupa bene tutto il campo, i reparti mantengono le distanze giuste quasi sempre, tutti sanno cosa fare viaggiando su schemi collaudati che vanno a memoria. Tutto questo grazie soprattutto ad un grandissimo centrocampo, devastante sotto l'aspetto fisico ma in cui tutti hanno una buona tecnica. Me sembra che già stanno in tiro come a stagione avanzata, ma magari è solo un'impresione mia. 

bechk

*
Lazionetter
* 324
peggior squadra per iniziare, molto ostica e quadrata, con un allenatore tra i piu' preparati e precisi del campionato, non facciamoci illusioni sulla sconfitta in el, questa udinese è piu' forte degli anni precedenti,
quindi occhio mr pekto cerchiamo di fare qualche azione degna di questo nome, rischia qualcosa ste due punte?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2013, 21:50
Vinicius è tornato in campo immediatamente dopo l'infortunio, semplicemente parliamo della riserva del terzino sinistro, quanto pensiate che possa giocare?
E perché non convocarlo? Io penso non sia al 100%

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Sabato 24 Agosto 2013 20:36
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani (ore 20:45) allo stadio Olimpico di Roma contro l'Udinese.

PORTIERI: Marchetti, Bizzarri, Strakosha

DIFENSORI: Biava, Dias, Radu, Ciani, Novaretti, Pereirinha, Cavanda, Cana

CENTROCAMPISTI: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Biglia

ATTACCANTI: Floccari, Rozzi, Kozak, Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Ranxerox il 24 Ago 2013, 22:18
E' indubbiamente una squadra quadratissima, occupa bene tutto il campo, i reparti mantengono le distanze giuste quasi sempre, tutti sanno cosa fare viaggiando su schemi collaudati che vanno a memoria. Tutto questo grazie soprattutto ad un grandissimo centrocampo, devastante sotto l'aspetto fisico ma in cui tutti hanno una buona tecnica. Me sembra che già stanno in tiro come a stagione avanzata, ma magari è solo un'impresione mia.
Per me forse sono un pò troppo avanti con la preparazione fisica, probabilmente visti gli scarsi risultati preseason hanno dato più sulla velocità e meno sul fondo. Potrebbero pagarla verso ottobre -novembre. Peccato incontrarli proprio ora.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io se non gioca biglia mi stranisco, significa non voler decidere , come è successo con la juventus...il regista della nazionale argentina, non può far panchina a Ledesma, non esiste.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
per me biglia molto meglio di ledesma ora come ora

invece danno tutti biglia in panca....... :o

cmq se i piedi buoni non si fanno vivi presto dentro il doppio uomo di quantità e qualità
onazi+gonzo  visto che hanno tanta di tutt'e due

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2013, 21:50
Vinicius è tornato in campo immediatamente dopo l'infortunio, semplicemente parliamo della riserva del terzino sinistro, quanto pensiate che possa giocare?

Evidentemente non e pronto. Non avrebbe senso altrimenti portare in panchina 3 centrali e neanche una alternativa a radu.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 25 Ago 2013, 11:11
Evidentemente non e pronto. Non avrebbe senso altrimenti portare in panchina 3 centrali e neanche una alternativa a radu.

L'alternativa a Radu è Lulic in questo momento.

In caso di bisogno, scala lui in difesa.

Poi già così mandi un giocatore in tribuna, perciò tanto vale non convocarlo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma per quelli che "questa è una partita spartiacque" o "fondamentale/decisiva", questo è il primo campionato che vedono?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2013, 11:31
L'alternativa a Radu è Lulic in questo momento.

In caso di bisogno, scala lui in difesa.

Poi già così mandi un giocatore in tribuna, perciò tanto vale non convocarlo.
credo fosse questo il problema, sarebbe dovuto andare in tribuna

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Constantine il 25 Ago 2013, 11:46
Ma per quelli che "questa è una partita spartiacque" o "fondamentale/decisiva", questo è il primo campionato che vedono?
Hai mai cercato sul vocabolario la parola "sarcasmo"?

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
2 punte e uno tra Gonzalez e Onazi in campo, per favore

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ElBandido2.0 il 25 Ago 2013, 12:13
2 punte e uno tra Gonzalez e Onazi in campo, per favore

Amen. Sulla seconda richiesta credo saremo accontentati, sulla prima temo proprio di no.  :wall:

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Marchetti
cavanda. Biava. Cana. Radu
          gonzalez. Biglia
candreva. Hernanes. Ederson
                    klose

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Penso che le 2 punte le vedremo solo in caso di un grande arrivo dal mercato.Altrimenti continueremo a giocare col 4-1-4-1.

Discussione precedente - Discussione successiva