Lazio-Udinese

Aperto da white-blu, 31 Ago 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
L'unico che lo può fare coi tempi giusti é Anderson.

Ergo 433 tutta la vita e basta.
Non inventiamoci nulla, abbiamo una squadra da 433 giochiamo con quello.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Lo stadio facciamolo da 25000 posti e sti Cats de sta marmaglia di occasionali.
Ci vediamo al prossimo Lazio Empoli

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
saremo meno di 20.000...ogni commento mi sembra superfluo  :(

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: bizio67 il 10 Set 2015, 10:49
saremo meno di 20.000...ogni commento mi sembra superfluo  :(

si gioca domenica alle 18, a trentamila ci arriviamo, se è una bella giornata, la gente vedrai si scapicolla a fare i biglietti all' ultimo, file chilometriche a via calderini, lamentele, ressa, topic polemici.
tutto già visto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: skizzo87 il 10 Set 2015, 09:57
Non hai un trequartista vero e proprio.
L'unico che lo può fare coi tempi giusti é Anderson.
O Mauri

Citazione di: skizzo87 il 10 Set 2015, 09:57
Ergo 433 tutta la vita e basta.
Non inventiamoci nulla, abbiamo una squadra da 433 giochiamo con quello.
Alla fine tra 4-3-3 e 4-3-1-2 cambia poco, basta modificare qualcosa nei movimenti e nelle posizioni in fase di possesso palla.
Sono due moduli molto simili.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Capisco, che per uscire da questo momento, il mister voglia provare un nuovo modulo. Ma passare dal 433 al 4312, significa mandare a puttan@ il mercato estivo. Per qualcuno non lo abbiamo fatto, ma sono state fatte tutte operazioni da 433. Anche se vedere Morrison dietro alle due punte..poi però resterebbero fuori Candreva, Kishna e Felipe Anderson.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: simcar il 10 Set 2015, 13:16
Capisco, che per uscire da questo momento, il mister voglia provare un nuovo modulo. Ma passare dal 433 al 4312, significa mandare a puttan@ il mercato estivo. Per qualcuno non lo abbiamo fatto, ma sono state fatte tutte operazioni da 433. Anche se vedere Morrison dietro alle due punte..poi però resterebbero fuori Candreva, Kishna e Felipe Anderson.

3 giorni dopo si vola in Ucraina, c'è posto e spazio per tutti.

Tra 4-3-3 e 4-3-1-2 poi cambia poco, si tratta solo di mettere Felipe (o Candreva) un po' più indietro e Keita un po' più avanti, ed accentrare entrambi.

Non è un cambiamento così drastico e non ne farei una tragedia.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: simcar il 10 Set 2015, 13:16

L'unico veramente penalizzato da questo modulo sarebbe Candreva, che potrebbe al massimo agire da trequartista, pur senza averne le caratteristiche.
Kishna da seconda punta ed Anderson da trequartista se la caverebbero alla grande.
Morrison finché non lo vediamo adesso, nel campionato italiano, non possiamo collocarlo negli schemi. Regista? Mezzala? Attaccante esterno? Ogni ipotesi è valida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: paolo71 il 10 Set 2015, 11:56
si gioca domenica alle 18, a trentamila ci arriviamo, se è una bella giornata, la gente vedrai si scapicolla a fare i biglietti all' ultimo, file chilometriche a via calderini, lamentele, ressa, topic polemici.
tutto già visto.
Se la gente è tanta ma va all'ultimo, perché va all'ultimo.
Se la gente non va, perché non va.
Comunque sia non va mai bene un cazzo e il male so i tifosi.
Avoja se è tutto già visto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
A me il 4312 non convince ma ovviamente Pioli ci capisce di più. Io sarei più propenso per un 4231 spurio con Morrison a fare il 3/4ista. Dico spurio perchè un conto avere Mauri a fare il 3/4ista, che è più simile ad un attaccante, un conto Morrison che è più ccampista.

Berisha

Basta  Mauricio  Genty  Radu/Lulic

Parolo  SMS (cataldi)

Candreva    Morrison   FA

Matri

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Giako77 il 10 Set 2015, 15:25
A me il 4312 non convince ma ovviamente Pioli ci capisce di più. Io sarei più propenso per un 4231 spurio con Morrison a fare il 3/4ista. Dico spurio perchè un conto avere Mauri a fare il 3/4ista, che è più simile ad un attaccante, un conto Morrison che è più ccampista.

Berisha

Basta  Mauricio  Genty  Radu/Lulic

Parolo  SMS (cataldi)

Candreva    Morrison   FA

Matri

Beh è un modulo più sbilanciato rispetto al 4-3-1-2, inserisci un giocatore offensivo in più togliendo un centrocampista. Forse ora che non siamo proprio al 100% (eufemismo) atleticamente è un tantino rischioso.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Se vogliamo vedere 2 punte e il trequartista non c'è alternativa a giocare a 3 in difesa
3-4-1-2
Voglio vedere Morrison con Matri e Keita
Marchetti
Mauricio Gentiletti Radu
Basta Cataldi Parolo Candreva
Morrison
Matri Keita

Altrimenti si può fare un 4-4-2 ma bisogna rinunciare a Morrison almeno in partenza
Marchetti
Basta Mauricio Gentiletti Radu
Candreva Cataldi Parolo Lulic
Matri Keita

Poi torniamo al 4-3-3 a dnipro puntanti sulle ali
kishna e Felipe ANDERSON

Io credo che dobbiamo alternarne questi moduli perché le fasce non possono reggere il lavoro il giovedì e la domenica
Ed è meglio giocare in trasferta col 4-3-3 e in casa con 2 punte e una terquartista

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Abbiamo creato una rosa per il 4-3-3, giochiamo con il 4-3-3, metti in panchina Keita se proprio vuoi far giocare Matri.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Set 2015, 16:41
Beh è un modulo più sbilanciato rispetto al 4-3-1-2, inserisci un giocatore offensivo in più togliendo un centrocampista. Forse ora che non siamo proprio al 100% (eufemismo) atleticamente è un tantino rischioso.

Infatti metterei sms che forse copre di più di Danilo. Poi dobbiamo capire Morrison che tipo di giocatore è perché se è uno aiuta in fase di non possesso allora il Ccampo regge altrimenti hai ragione tu. Comunque contro l'Udinese in casa possiamo giocare in modo un po più offensivo anche xchè questi verranno qui a fare le barricate e se non facciamo gol al primo tempo la partita si complica imho

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Vorrei tanto vedere Morrison in campo ma ancora non ho capito bene quale sia la posizione più congeniale per lui, se interno, regista o trequartista. Se lo si dovesse sacrificare mi piacere vedere, almeno per un tempo, una formazione del genere:

Berisha(Marchetti)

Basta  Mauricio (Hoedt) Gentiletti   Radu

Parolo  Cataldi  Milinkovic

Candreva   F.Anderson    Kishna

Matri

Parolo e Milinkovic dovrebbero farsi un mazzo tanto (se reggono) ma avremmo un potenziale davanti da far paura...

Edit: infatti facciamo talmente paura che giochiamo in 12...scusate  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cesio il 10 Set 2015, 17:00
Vorrei tanto vedere Morrison in campo ma ancora non ho capito bene quale sia la posizione più congeniale per lui, se interno, regista o trequartista. Se lo si dovesse sacrificare mi piacere vedere, almeno per un tempo, una formazione del genere:

Berisha(Marchetti)

Basta  Mauricio (Hoedt) Gentiletti   Radu

Parolo  Cataldi  Milinkovic

Candreva   F.Anderson    Kishna

Matri

Parolo e Milinkovic dovrebbero farsi un mazzo tanto (se reggono) ma avremmo un potenziale davanti da far paura...

Ce credo, giochiamo in 12. :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Set 2015, 17:04
Ce credo, giochiamo in 12. :=))

Si infatti avevo corretto, non ci sto con la testa ultimamente... fate come se non avessi scritto niente  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Citazione di: paolo71 il 10 Set 2015, 11:56
tutto già visto.
Speriamo dai

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi in amichevole ha provato il 4-2-3-1.

Prima formazione: Marchetti, Konko, Mauricio, Hoedt, Braafheid, Parolo, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Morrison, Lulic, Matri

Seconda formazione: Guerrieri, Basta, Mattia, Gentiletti, Radu, Cataldi, Onazi, Candreva, Mauri, Oikonomidis, Keita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Candreva per Lulic, Basta per Konko nella prima ed è la mia, anche con Hoedt.
Svezziamoli tutti oramai.

Discussione precedente - Discussione successiva