Lazio-Udinese

Aperto da white-blu, 31 Ago 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Set 2015, 20:37
credo che sms sia gia abbondantemente dimostrato che non è considerato uno "pronto" subito ma da inserire gradualmente..... mi stupirebbe moltissimo il contrario, tra l'altro da cio' che si è capito non è ne un incontrista ne un regista ma è un giocatore molto simile a parolo (per caratteristiche), non puoi mettere 2 che si inseriscono in quella zona del campo quando hai 4 giocatori offensivi davanti
questo discroso era certamente valido due settimane fa, vediamo se nel frattempo anche le sue gambe hanno iniziato a girare come si deve

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Set 2015, 20:26
domenica: 4 2 3 1

berisha
basta mauricio gentiletti radu
         parolo onazi
candreva mauri felipe
            matri

se scommettessi mi giocherei questa.
Considerando il clima di fratellanza e amore che ci sarà all'Olimpico, mi pare quella più probabile.  I "nuovi" li cominceremo a vedere in Ucraina dove purtroppo mancherà quella ns. fetta di pubblico dal palato sopraffino pronto a sostenerli al primo stop mal riuscito. Ma spero di essere smentito

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: carib il 11 Set 2015, 22:34
Considerando il clima di fratellanza e amore che ci sarà all'Olimpico, mi pare quella più probabile.  I "nuovi" li cominceremo a vedere in Ucraina dove purtroppo mancherà quella ns. fetta di pubblico dal palato sopraffino pronto a sostenerli al primo stop mal riuscito. Ma spero di essere smentito
Non si tratta di essere smentito.Si tratta di provare quello che hai appena detto.Altrimenti rimangono solo gratuite nonchè sgradevoli illazioni su una "fetta del tifo laziale",senza neanche una giustificazione apparente,permettimi.
Per il resto,sono concorde nel provare i nuovi in Ucraina.Non,ovviamente,per una questione ambientale,ma solo per l'alto tasso di difficoltà del match di Domenica,dove non ci saranno spazi,dove toccherà ragionare,e dove per me più si va sull'usato sicuro meglio è.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Set 2015, 20:37
credo che sms sia gia abbondantemente dimostrato che non è considerato uno "pronto" subito ma da inserire gradualmente..... mi stupirebbe moltissimo il contrario, tra l'altro da cio' che si è capito non è ne un incontrista ne un regista ma è un giocatore molto simile a parolo (per caratteristiche), non puoi mettere 2 che si inseriscono in quella zona del campo quando hai 4 giocatori offensivi davanti
Se non è considerato pronto OK, ma sulle caratteristiche tecniche è uno che lotta su ogni pallone (quindi anche incontrista), regista forse no ma riesce a capovolgere l'azione mandando i compagni al gol con facilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se decidessero però, ogni media dice una formazione diversa...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: superaquila il 11 Set 2015, 23:08
Se non è considerato pronto OK, ma sulle caratteristiche tecniche è uno che lotta su ogni pallone (quindi anche incontrista), regista forse no ma riesce a capovolgere l'azione mandando i compagni al gol con facilità.
no, guarda io me lo sono spizzato per bene ogni volta che è entrato in campo, anche dal vivo (dove si vedono meglio i movimenti). Non fa proprio i movimenti del regista, il regista non è quello che fa lanci o che capovolge le azioni con i passaggi filtranti, il regista è quello che quando hai palla tu si fa vedere e si avvicina per farsi dare palla e ti detta il passaggio... lui come prende palla un suo compagno si butta dentro per affondare, non cerca mai la palla per impostare. In quanto all'incontrista io non l'ho MAI visto aspettare nella propria 3/4 gli avversari a far da schermo, al limite li rincorre .. ma quella un'altra cosa.

PS
è giovane e si fara' ma dove hai visto mandare i gol in compagni in questi spezzoni proprio non lo so, 4/5 volte ha provato dei lanci in profondita sbagliando pero sempre i tempi del lancio stesso (roba che ogni volta che lo faceva ledesma rompevate le  balls  :) ) quindi, mi ripeto, mi sembra come caratteristiche la fotocopia di parolo, ottimo agonismo, incursore e buona corsa, tecnica non eccelsa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Set 2015, 23:30
no, guarda io me lo sono spizzato per bene ogni volta che è entrato in campo, anche dal vivo (dove si vedono meglio i movimenti). Non fa proprio i movimenti del regista, il regista non è quello che fa lanci o che capovolge le azioni con i passaggi filtranti, il regista è quello che quando hai palla tu si fa vedere e si avvicina per farsi dare palla e ti detta il passaggio... lui come prende palla un suo compagno si butta dentro per affondare, non cerca mai la palla per impostare. In quanto all'incontrista io non l'ho MAI visto aspettare nella propria 3/4 gli avversari a far da schermo, al limite li rincorre .. ma quella un'altra cosa.

PS
è giovane e si fara' ma dove hai visto mandare i gol in compagni in questi spezzoni proprio non lo so, 4/5 volte ha provato dei lanci in profondita sbagliando pero sempre i tempi del lancio stesso (roba che ogni volta che lo faceva ledesma rompevate le  balls  :) ) quindi, mi ripeto, mi sembra come caratteristiche la fotocopia di parolo, ottimo agonismo, incursore e buona corsa, tecnica non eccelsa.
Tu, che lo conosci bene, che caratteristiche ha? perché io ancora non l'ho inquadrato.  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: superaquila il 11 Set 2015, 23:35
Tu, che lo conosci bene, che caratteristiche ha? perché io ancora non l'ho inquadrato.  :)
no io non lo conosco bene affatto l'ho visto solo in queste partite con noi (come tutti credo), quindi quello che non posso certo giudicare è se è forte o no, ma le caratteristiche son quelle, mica cambiano se uno lo vedi 2 o 20 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Probabilmente è come dici Gaiska, ma secondo me in così pochi minuti è molto difficile inquadrare un giocatore, anche le caratteristiche (soprattutto sul discorso dell'interdizione).
Ricordo Biglia interno con Reja e se vai a vedere i commenti della scorsa estate quando arrivò Pioli non tutti (in realtà in pochi) pensavano che potesse giocare in mezzo al campo tra Parolo e Lulic ad esempio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Abbiamo pagato 10 milioni una riserva? Allora vuol dire che i tre cc titolari (biglia, Parolo, Cataldi/Lulic) sono giocatori di alto livello, che valgono più di 10 milioni.

Abbiamo pagato 10 milioni per un giocstore che é una riserva e non può essere pronto subito? Ma allora non potevano spendere gli stessi soldi per la METÀ di un giocatore veramente top, con obbligo di riscatto per l'anno prossimo, e che ci faceva fare subito il salto di qualità vero? Boh, qualcosa non quadra.

Io, comunque, nel ruolo di rifinitore domenica vorrei vedere RM, e vorrei Keita terminale offensivo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Set 2015, 23:40
no io non lo conosco bene affatto l'ho visto solo in queste partite con noi (come tutti credo), quindi quello che non posso certo giudicare è se è forte o no, ma le caratteristiche son quelle, mica cambiano se uno lo vedi 2 o 20 partite.
Deve solo abituarsi a giocare con i compagni e a prendere confidenza con il nostro campionato, in fondo ha solo 19 anni e margini di miglioramento sono notevoli.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2015, 23:44
Probabilmente è come dici Gaiska, ma secondo me in così pochi minuti è molto difficile inquadrare un giocatore, anche le caratteristiche (soprattutto sul discorso dell'interdizione).
Ricordo Biglia interno con Reja e se vai a vedere i commenti della scorsa estate quando arrivò Pioli non tutti (in realtà in pochi) pensavano che potesse giocare in mezzo al campo tra Parolo e Lulic ad esempio.
vero ...ma non per le caratteristiche, che biglia fosse un regista e si muovesse da regista credo che nessuno avesse dubbi, i dubbi c'erano sul fatto che con quel fisico, non proprio gladiatorio, la lazio avesse un centrocampo un po leggero in interdizione (cosa che peraltro, in effetti quello della lazio è.. tanto è vero cio che dobbiamo sempre avere in mano il pallino del gioco per fare risultato)

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Set 2015, 23:46
Certo, qualcosa mi sfugge.

Abbiamo pagato 10 milioni una riserva? Allora vuol dire che i tre cc titolari (biglia, Parolo, Cataldi/Lulic) sono giocatori di alto livello, che valgono più di 10 milioni.

Abbiamo pagato 10 milioni per un giocstore che é una riserva e non può essere pronto subito? Ma allora non potevano spendere gli stessi soldi per la METÀ di un giocatore veramente top, con obbligo di riscatto per l'anno prossimo, e che ci faceva fare subito il salto di qualità vero? Boh, qualcosa non quadra.

Io, comunque, nel ruolo di rifinitore domenica vorrei vedere RM, e vorrei Keita terminale offensivo.
per favore, col cuore in mano. non iniziamo a fare questi discorsi

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: edge24 il 11 Set 2015, 23:59
E' pericoloso !   :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: edge24 il 11 Set 2015, 23:59

Non mi fraintendere, io allo stadio non ho mai fischiato un nostro giocatore che ha dato tutto in campo. Ma questo acquisto proprio non lo capisco, per questo esprimo dubbi (altro dubbio: il serbo guadagna 1 milione l'anno. Ma Danilo Cataldi che deve pensare?)

Comunque, non vedo l'ora di applaudirlo, ma sono curioso come una scimmia di vedere Ravel Morrison dal primo minuto, tutto qui. Credo che se la squadra si applica, quale che sia la formazione non c'è partita tra noi e l'Udinese.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Set 2015, 00:09

Non mi fraintendere, io allo stadio non ho mai fischiato un nostro giocatore che ha dato tutto in campo. Ma questo acquisto proprio non lo capisco, per questo esprimo dubbi (altro dubbio: il serbo guadagna 1 milione l'anno. Ma Danilo Cataldi che deve pensare?)

Comunque, non vedo l'ora di applaudirlo, ma sono curioso come una scimmia di vedere Ravel Morrison dal primo minuto, tutto qui. Credo che se la squadra si applica, quale che sia la formazione non c'è partita tra noi e l'Udinese.
Non posso che sottolineare la perplessità relativa alla questione Cataldi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pure Felipe Anderson lo pagammo 8,5 milioni...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me savic e' un giocatore timido ha bisogno di tempo per ambientarsi e di dimostrare qualcosa.
Mi ricorda lulic, nelle prime partite aveva giocato male poi dimostro' tutte le sue qualità soprattutto i primi tempi.
Questa squadra ancora non ha carburato,ancora non ha iniziato la stagione per me , abbiamo iniziato male ma vuol dire poco , appena ricominceranno tutti a correre faremo belle cose perché la squadra e' forte.

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Set 2015, 23:46
Certo, qualcosa mi sfugge.

La Lazio sta crescendo con questo ragionamento non avremmo dovuto acquistare Anderson perché se la vogliamo dire tutta gioca esattamente nella stessa posizione d Candreva, non avremmo dovuto acquistare Kishna perché gioca esattamente nella stessa posizione di Keita, la stessa storia vale per Morrison e Mauri.
Magari avessimo queste situazioni negli altri ruoli

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: galafro il 12 Set 2015, 07:02
La Lazio sta crescendo con questo ragionamento non avremmo dovuto acquistare Anderson perché se la vogliamo dire tutta gioca esattamente nella stessa posizione d Candreva, non avremmo dovuto acquistare Kishna perché gioca esattamente nella stessa posizione di Keita, la stessa storia vale per Morrison e Mauri.
Magari avessimo queste situazioni negli altri ruoli
[/b]

La cazzata è stata proprio quella del "ritorno" di mauri, a che serve??? Biglia  non ha un vice, quando manca devi stravolgere il modulo, a sto punto era meglio rinnovare a Ledesma, sarebbe stato più logico, ma quest'anno il mercato non ha avuto nulla di logico,,,

Discussione precedente - Discussione successiva