Lazio-Udinese

Aperto da white-blu, 31 Ago 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non sono d'accordo. Pur reputandolo un grandissimo Laziale era inutile alla causa. Appartenente ad una generazione Lazio diversa da questa. La crescita passa anche dal l'abbandono dei totem. Voglio dire, il Liverpool ha lasciato andare via Gerrard, il Barça xavi e la Juve del Piero e noi se famo i problemi per Ledesma

Nessuno si fà problemi per Ledesma, ma Lotito un sostituto ADEGUATO lo doveva prendere, in grado di sostitutire Biglia in caso di necessità, visto che abbiamo paura pure se Biglia prende un raffreddore, invece è stato "resuscitato" mauri, il cui ingaggio è lungimirante sul progetto "giovani" della società,,,

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 12 Set 2015, 13:05
Ho paura. Spero di sbagliarmi  .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
anch'io, ma sinceramente ne avrei molta di piu con i savic, i morrison ed i kishna in campo (magari tutti e 3), se si dovesse metter male almeno questa è gente con un po di esperienza, i giovani quando va male crollano di brutto.
.....e non c'entra nulla il mercato qui, la lazio è gia ad un momento quasi cruciale per la stagione, nessun allenatore al mondo in questi casi si affida ai giovani o a gente appena arrivata..... se tutti fan cosi' un motivo ci sara'...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: laziosibiu il 12 Set 2015, 13:00
Leggendo la probabile formazione non posso credere ... il nostro progetto giovanni va' alla grande con Mauri titolare (mente tutto il nostro mercato estivo va' nuovamente in panchina)!!!
... Quale e' il vero obbietivo (sempre se esiste uno) di questa societa'????
Forza Lazio Sempre!!!!
L' unica colpa della società, in questo caso, è  quella di dare totale autonomia al tecnico, che contraddice pesantemente le scelte societarie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
E vorrei pure vedere che la società non dia totale autonomia al tecnico. Ce manca solo Lotito che mette bocca sulla formazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: RubinCarter il 12 Set 2015, 13:05
Ho paura. Spero di sbagliarmi  .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Partita estremamente delicata. Più importante non perdere che vincere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Pioli in conferenza, di solito non sono banali, vediamo che dice.

"per quello che vedo io vedo un gruppo unito e compatto, poi è chiaro che i risultati fanno la differenza"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Da quello che dice non è ancora il momento di Morrison e SMS, lo sarà a breve per forza di cose visti gli impegni in EL.

skizzo87

Visitatore
p.s. sto vendendo Matic e SMS può fare esattamente quel ruolo e con lo stesso rendimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859

Marchetti Basta Mauricio Hoedt Radu Parolo Cataldi Candreva Mauri Kishna Keita

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
A me basta recuperi Marchetti e finalmente posso dormire senza incubi

teodoro

*
Lazionetter
* 1.722

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: Deadario il 12 Set 2015, 20:00
Ma Matri che l'abbiamo preso a fa?
Dice Pioli che sarà impiegato nelle prossime partite, che è in buone condizioni ma non ottime.
Ergo mi aspetto una mezzoretta domani e titolare in EL.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.722
Cioè Mauri è pronto e Matri no... ma Pioli a chi la conta dai....

teodoro

*
Lazionetter
* 1.722
È chiaro che vuole dare possibilità a quelli del vecchio gruppo ed il nuovo entrato deve aspettare. Ma se uno serve lo fai giocare subito... mica gli altri si devono risentire. Molto da provinciale la mentalità

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Qua de mentalità ce stanno le pippe (mentali) che ve fate.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: teodoro il 12 Set 2015, 20:04
È chiaro che vuole dare possibilità a quelli del vecchio gruppo ed il nuovo entrato deve aspettare. Ma se uno serve lo fai giocare subito... mica gli altri si devono risentire. Molto da provinciale la mentalità

E allora com'è che Kishna a quanto pare giocherà titolare per la terza partita di fila? E' arrivato appena un mese prima di Matri, non penso che sia già da considerare del vecchio gruppo.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.722
Ripeto non è mentalità da grande squadra poi pensa quelli che vuoi chi se ne frega. Certo Mauri è prontissimo .....

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: teodoro il 12 Set 2015, 20:12
Ripeto non è mentalità da grande squadra poi pensa quelli che vuoi chi se ne frega

Ma grande squadra de che oh! Ce stai te a formello la settimana a vedere chi è in forma e chi no? C'hai i superpoteri o sei il vice de pioli che vede che magari Keita è più pronto de Matri e Mauri serve tatticamente contro l'udinese? Ce stai te o parli per dare aria alla bocca? Non rompe le scatole che già de rotture ce n'avemo abbastanza.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Turnover infortuni e scelte tecniche mi convincono sempre di più del mercato devastante al contrario

Discussione precedente - Discussione successiva