Lazio Udinese 4-4 commenti pagelle

Aperto da RubinCarter, 02 Dic 2021, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Citazione di: arturo il 03 Dic 2021, 09:10
però sti eccessi hanno pure un pò rotto er cazzo !
il fatto che la squadra faccia schifo , non esenta il tifoso dal giudicare reina inadeguato !
E' un pò come non poter parlare dell'arbitro se si è giocato male.

Reina non è mica esente da colpe. Sta naufragando anche lui.
Ma non sono convinto che mettendo semplicemente Strakosha, magicamente, risolviamo i nostri problemi difensivi.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: AquiladiMare il 03 Dic 2021, 09:15
Reina non è mica esente da colpe. Sta naufragando anche lui.
Ma non sono convinto che mettendo semplicemente Strakosha, magicamente, risolviamo i nostri problemi difensivi.

Mettere Strakosha non ha nulla a che fare con "vincere". Ha molto a che fare con "non prendere gol ogni tiro in porta un minimo serio".

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
ho visto le highlights (ho spento dopo lo 0-2, sentendola poi per radio). io resto allibito da come abbiamo preso il 4-4, nessuno che è uscito sul giocatore, vanificando tutta l'impresa fatta nel secondo tempo...una squadra di deficienti.

p.s.: a gennaio venderei Patric (anche a 0 e Lazzari)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Non è tutta colpa di Reina, ma che il portiere sia un problema (tra l'altro per una scelta incomprensibile) mi pare evidente. Quasi mai fa errori catalogabili come papere, ma ogni tiro mezzo e mezzo, che la metà e probabilmente oltre dei portieri di serie A prenderebbe, con lui sai che sarà immancabilmente gol (vedi prima rete di ieri). E' evidente che così paghi un gap non di poco conto con tutti i tuoi concorrenti diretti e lo fai in un ruolo fondamentale.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Imbarazzante la tenuta difensiva dopo mesi di lavoro. Capisco che giochiamo ogni 2 giorni e non si ha il tempo materiale per lavorare sulla tattica però santa miseria stiamo ai livelli di un genoa qualsiasi...resto allibito. Ma poi, a me, il gioco che propone la Lazio piace pure, mi piace vederli giocare e non capisco perché non riusciamo a far bene, perché non riusciamo a ingranare. Io ho gli occhi foderati di prosciutto ma ci credo ciecamente nel mister e in questa squadra. Poi ragazzi che sfiga mostruosa oh, capisco che nessuno esce a marcare il giocatore a rimorchio, però quello fa un gol che manco se ci riprova 10 volte. Capitiamo col napoli in crisi nella giornata in ricordo di maradona con miniciccioli e tric e trac in tutta la campania e prendiamo gol stupendi... Vabbè se deve andà cosi mi metto il cuore in pace.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Io sono d'accordo con Sarri almeno su una cosa: quando sbagli troppo la sfortuna te la tiri addosso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
A volte è colpa della squadra, a volte è colpa del mister, spesso è colpa dell'arbitro.

Ieri è colpa di Patric.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Slasher89 il 03 Dic 2021, 09:27
A volte è colpa della squadra, a volte è colpa del mister, spesso è colpa dell'arbitro.

Ieri è anche colpa di Patric.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: FedericoPrati il 03 Dic 2021, 09:24
Imbarazzante la tenuta difensiva dopo mesi di lavoro. Capisco che giochiamo ogni 2 giorni e non si ha il tempo materiale per lavorare sulla tattica però santa miseria stiamo ai livelli di un genoa qualsiasi...resto allibito. Ma poi, a me, il gioco che propone la Lazio piace pure, mi piace vederli giocare e non capisco perché non riusciamo a far bene, perché non riusciamo a ingranare. Io ho gli occhi foderati di prosciutto ma ci credo ciecamente nel mister e in questa squadra. Poi ragazzi che sfiga mostruosa oh, capisco che nessuno esce a marcare il giocatore a rimorchio, però quello fa un gol che manco se ci riprova 10 volte. Capitiamo col napoli in crisi nella giornata in ricordo di maradona con miniciccioli e tric e trac in tutta la campania e prendiamo gol stupendi... Vabbè se deve andà cosi mi metto il cuore in pace.
non sono d'accordo. se a qualunque giocatore lasci tutto quello spazio per prendere la mira, la maggior parte delle volte prende la porta e fa gol (che poi Reina non l'ha vista partire perchè coperto).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: FeverDog il 03 Dic 2021, 09:30

Evidentemente colpevole in almeno 2 dei 3 gol del primo tempo, si fa buttare fuori come un cretino 2 minuti dopo il 3 a 3.

Io non mi sento di prendermela con nessun altro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Slasher89 il 03 Dic 2021, 09:39
Evidentemente colpevole in almeno 2 dei 3 gol del primo tempo, si fa buttare fuori come un cretino 2 minuti dopo il 3 a 3.

Non concordo: Acerbi, Reina, LA, Cataldi... una follia trasversale

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Gli errori nascono dalla costruzione della squadra, da questa estate, se cambi allenatore e cambi radicalmente un sistema di gioco, ma la squadra rimane la stessa del precedente mister, cosa si vuole pretendere??? Lotito/Tare si facessero esame di coscenza, questa stagione anonima, perchè quello sarà, è figlia del loro operato.
Se hai Muriqui come vice Immobile, che è costretto a giocare tutte le partite, se ti trovi nella kakka se mancano Acerbi e L.F. in difesa, sei hai mille esuberi e non riesci a venderli, con chi te la prendi???

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Slasher89 il 03 Dic 2021, 09:39

100%.......dopo du caga.te come quelle che ha fatto butterebbe giù dì motivazioni anche un leone

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Laziale-forever il 03 Dic 2021, 09:53
Gli errori nascono dalla costruzione della squadra, da questa estate, se cambi allenatore e cambi radicalmente un sistema di gioco, ma la squadra rimane la stessa del precedente mister, cosa si vuole pretendere??? Lotito/Tare si facessero esame di coscenza, questa stagione anonima, perchè quello sarà, è figlia del loro operato.
Se hai Muriqui come vice Immobile, che è costretto a giocare tutte le partite, se ti trovi nella kakka se mancano Acerbi e L.F. in difesa, sei hai mille esuberi e non riesci a venderli, con chi te la prendi???

Mi sembra che sotto contratto ci siano almeno 20 giocatori che si allenano ma sono fuori rosa... quasi due squadre...
Boh..

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: FeverDog il 03 Dic 2021, 09:44
Non concordo: Acerbi, Reina, LA, Cataldi... una follia trasversale

Ma Reina, esattamente, che doveva fare sui gol?

Sul primo gol è Patric a perdersi Beto. Sul secondo è Patric a bucare l'intervento lanciando il contropiede dell'Udinese.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Slasher89 il 03 Dic 2021, 10:14
Ma Reina, esattamente, che doveva fare sui gol?

Sul primo gol è Patric a perdersi Beto. Sul secondo è Patric a bucare l'intervento lanciando il contropiede dell'Udinese.
Sul primo va giù a rallentatore, sul quarto gol non è riuscito ad indicare a nessuno che c'era un giocatore al limite dell'area

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: FeverDog il 03 Dic 2021, 10:16
Sul primo va giù a rallentatore, sul quarto gol non è riuscito ad indicare a nessuno che c'era un giocatore al limite dell'area

Vabbè ragazzi, se stiamo a sindacare anche la velocità di caduta di Reina io mi arrendo.

Non sono assolutamente un suo fan e spero di vedere qualcun altro in porta il prossimo anno ma oramai mi sembra che sia partita una sorta di caccia alle streghe nei suoi confronti.

Sul quarto gol del giocatore libero al tiro non se ne accorge nessuno e stiamo parlando del minuto 98 di una partita stranissima e nevrotica in cui, ad ogni modo, eravamo schierati in difesa nel modo giusto ed Arslan indovina il tiro della settimana.

Se poi deve essere colpa di Reina pure qui, ripeto, alzo le mani.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Lazzari 5 - corre a vuoto e senza costrutto;
Patric 4 - due falli due ammonizioni, mai all'altezza.
Acerbi 6 - sufficiente solo per il gol realizzato;
Hysaj 6 - fa i suo su ambo le fasce;
Sergio 6 - vedi Acerbi
Cataldi 5 - poco aiutato e poco incisivo;
L.A. 4 - inutile;
F.A. 5,5 - bravo in occasione del gol di Ciro
Pedro 6,5 - pensa se non l'avessimo preso...;
Immobile 6 - troppo nervoso ma segna ancora;
Radu - 6 - visti i difensori a disposizione, dovrebbe giocare molto di più;
Basic - 6 - deve giocare sempre, altro che riserva;
Zaccagni 4 - non subisce fallo in occasione della punizione e precedentemente non fa la cosa giusta (tenere palla anzichè provare un passaggio inutile)

Sarri 4 - primo tempo da 2 per come schiera la squadra, secondo tempo da 6 per la reazione. Ma basta parlare di sarrismo finchè giocheremo così.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
A mente fredda al di là dell'evoluzione della partita la cosa che più mi far rosicare è la consapevolezza di aver perso punti contro un avversario mediocre.
A me l'Udinese vista ieri è sembrata una squadraccia. Qualche buona individualità ma veramente poca cosa dal punto di vista tecnico e tattico. In tal senso sono 2 punti persi che pesano come un macigno.

Discussione precedente - Discussione successiva