Lazio - Udinese

Aperto da Magnopèl, 13 Dic 2010, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114
Non sapete quanto vorrei evitare questa partita.

Ho visto l'udinese contro la fiorentina e sono davvero una buona squadra , con elementi assoluti come Sanchez e Di Natale.

Ecco , visto che Cavanda a sinistra sembra un turista italiano in un coffee shop di amsterdam e Garrido non credo sia in condizione , come risolviamo?
Del Nero per 50 minuti?

Notizie di Biava ?

Brutte impressioni.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Magnopèl il 13 Dic 2010, 14:34
Non sapete quanto vorrei evitare questa partita.

Ho visto l'udinese contro la fiorentina e sono davvero una buona squadra , con elementi assoluti come Sanchez e Di Natale.

Ecco , visto che Cavanda a sinistra sembra un turista italiano in un coffee shop di amsterdam e Garrido non credo sia in condizione , come risolviamo?
Del Nero per 50 minuti?

Notizie di Biava ?

Brutte impressioni.

Ottimismo dai, vinciamo e passiamo un buon natale, poi babbo lotito compra 3 giocatori di valore e ripartiamo di slancio :-)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
L'Udinese in trasferta e' una squadra ridicola.

Dobbiamo attaccarli dal primo minuto senza dare spazio alle ripartenze di Sanchez e Di Natale.

Non ci sono alternative: si deve vincere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giocherà Garrido probabilmente, se manca Biava ci sarà Diakitè, e spero Gonzalez finalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma sinceramente sono preoccupate, specialmente dopo le dichiarazioni di Reja, mi aspetto una grande reazione, ma se neanche l'allenatore ci crede, allora non so cosa pensare.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Dic 2010, 16:13
Ma sinceramente sono preoccupate, specialmente dopo le dichiarazioni di Reja, mi aspetto una grande reazione, ma se neanche l'allenatore ci crede, allora non so cosa pensare.

Pensa ar dodicesimo posto che pronosticavi ad inizio campionato e a quanto Reja te magna in testa.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 16:15
Pensa ar dodicesimo posto che pronosticavi ad inizio campionato e a quanto Reja te magna in testa.

Senti chi parla, io non faccio l'allenatore, ne tanto meno il giocatore, ma non ce vole una scienza per capire che alcune cose è meglio che rimangono dentro lo spogliatoio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.691
Spriamo di non risentire troppo, della partita di ieri, a livello psicologico. Ci vuole la stessa Lazio vista contro il Napoli. La partita di domenica è importante, perchè sarà la prima partita senza tre titolari contemporaneamente, senza turnover, di cui mezza difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Bisogna vincere in ogni  modo.e per favore non cominciamo a far passare l'Udinese per il Barcellona perchè è una squadra che in attacco ha denis...mancheranno alcuni giocatori importanti per noi ma siamo la Lazio e giochiamo all'Olimpico,per cuipochi catzi e vediamo di festeggiare st Natale come Dio comanda

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
vai liborrrr.  sogno il tuo gol de cabezon!!!!

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Andrò allo stadio domenica, speriamo bene.  :band2:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se si vince chiudiamo la prima parte del campionato al secondo posto e soprattutto a 33 punti, ottimo bottino direi.
quindi come sempre FORZA LAZIO!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
La prima partita dove mancheranno molti titolari, vediamo cosa sapranno fare i rincalzi e soprattutto giochiamoci la partita a viso aperto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Intanto nell'allenamento di oggi si è fermato anche Hernanes...mesà che sto 2010 non finirà in modo particolarmente felice!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Garrido torna a lavorare con gli altri ma difficilmente verrà impiegato Domenica, ancora fiducia in Cavanda; Biava ci sarà, Floccari quasi out, spazio per Rocchi che contro l'Udinese ha fatto 6 goal e due assist; al centro non sarà Gonzalez ma Ledesma il "vice-Brocchi", quindi di nuovo Ledesma-Matuzalem. In pratica, probabile formazione:

Muslera

Lichtsteiner  Biava  Dias  Cavanda

Ledesma    Matuzalem

Zarate/Mauri   Hernanes   Zarate/Mauri

Rocchi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
lich biava dias cavanda
ledesma matuzalem mauri
hernanes
zarate rocchi

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: TomYorke il 15 Dic 2010, 18:08
Intanto nell'allenamento di oggi si è fermato anche Hernanes...mesà che sto 2010 non finirà in modo particolarmente felice!

ha solo fatto scarico in palestra, quindi niente di che (Cesarini radio6)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, Hernanes non ha avuto problemi fisici, ha semplicemente scelto di fare scarico in palestra dopo l'allenamento mattutino.

Discussione precedente - Discussione successiva