Lazio-Udinese, i commenti

Aperto da Tarallo, 18 Dic 2011, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me abbiamo fatto un ottimo secondo tempo...rispetto alle altre partite avevamo un ritmo maggiore, però secondo me se vuoi fare questo modulo perché non Hernanes dall'inizio e Ledesma lo lasci fuori..

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
la lazio a me è piaciuta molto, ha comandato sempre la partita e meritava di vincere...proprio alla luce di questo secondo me l'udinese ha nel complesso qualcosa in più di noi, avendo ottenuto un pareggio importantissimo con il minimo sforzo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2011, 09:48
per me abbiamo fatto un ottimo secondo tempo...rispetto alle altre partite avevamo un ritmo maggiore, però secondo me se vuoi fare questo modulo perché non Hernanes dall'inizio e Ledesma lo lasci fuori..

Bravo !!!!
La cosa che mi immaginavo ieri alla fine della partite
è lo stesso modulo , identico ,   con hernanes al posto di ledesma .

scaloni gonzalez hernanes lulic sculli     

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 19 Dic 2011, 09:54
Bravo !!!!
La cosa che mi immaginavo ieri alla fine della partite
è lo stesso modulo , identico ,   con hernanes al posto di ledesma .

scaloni gonzalez hernanes lulic sculli   
come ho scritto da un'altra parte se 3-5-2 deve essere Hernanes è il giocatore ideale...ieri nel primo tempo Ledesma non era molto pressato ma ha sbagliato tanto...poi io che non amo particolarmente sculli , devo dire che si è sbattuto molto e ha fatto molto bene lì con Lulic, anche se non sono così sicuro che possa giocare sempre in quel ruolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Ieri sera avremmo meritato la vittoria, peccato per l'occasione di Klose e il tiro di Hernanes, per non parlare dell'occasione di Kozak. Il tabellino finale parla di 12 tiri in porta contro 4. Il rammarico è aver subito il pareggio in contropiede, unica cosa che non doveva essere concessa all'Udinese. Ricordiamo a Guidolin che anche noi stiamo giocando ogni tre giorni, con l'unica differenza, che lui può fare il turnover, noi no, visto che abbiamo sempre 4/5 infortunati e giochiamo con gli stessi soprattutto a centrocampo, da un mese e mezzo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: poiuytr il 19 Dic 2011, 09:53
la lazio a me è piaciuta molto, ha comandato sempre la partita e meritava di vincere...proprio alla luce di questo secondo me l'udinese ha nel complesso qualcosa in più di noi, avendo ottenuto un pareggio importantissimo con il minimo sforzo

L'udinese in più ha la velocità degli esterni e sopratutto asamoah che ieri ha praticamente retto tutto il centrocampo dell'udinese, mentre noi avevamo lentesma che mai come ieri ha perso un infinità di palloni e per girarsi ci metteva almeno 5 secondi non a caso li secondo me ci voleva uno più fresco, solo che mettere cana era un bel rischio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Questa partita mi ricorda il film "sliling doors"...
Se Klose metteva dentro quella palla, sarebbe stata un'altra serata. E questo sarebbe stato un altro topic...

Mi dispiace ma qualcuno mi dà l'impressione di aspettare il primo (misero) passo falso per rompere i cosiddetti sulle solite cose. Sicuramente ci saranno sconfitte. Qualcuno sembra che non aspetti altro...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: Zoppo il 19 Dic 2011, 14:54
Questa partita mi ricorda il film "sliling doors"...
Se Klose metteva dentro quella palla, sarebbe stata un'altra serata. E questo sarebbe stato un altro topic...

Mi dispiace ma qualcuno mi dà l'impressione di aspettare il primo (misero) passo falso per rompere i cosiddetti sulle solite cose. Sicuramente ci saranno sconfitte. Qualcuno sembra che non aspetti altro...

............. per sedersi sulla panchina della Lazio , al posto del minestraro .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
zoppo scusami ma non penso sia giusto parlare di "se klose avesse segnato"...con questo discorso potevamo averle vinte tutte..se a napoli cisse avesse segnato se col genoa e via dicendo...ìeri abbiamo fatto un ottimo secondo tempo ripartiamo dalle certezze e cerchiamo di migliorare in alcune cose che non sono andate

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Parentesi su Reja: alla Lazio sta facendo cose meravigliose, il lavoro di un allenatore non si vede solo nella tattica, ma anche nella capacità di unire lo spogliatoio, di fare gruppo, di motivare, ma questo in molti lo sottovalutano, anche perchè ci sono ottimi allenatori dal punto di vista tecnico-tattico, ottimi maestri, ma nella gestione umana hanno il loro punto debole (Delio ad esempio...).
Tornando alla partita di ieri sera, io penso che se non avesse pareggiato Pinzi sarebbe stato difficile mantenere il vantaggio, a meno che non si fosse segnato il terzo goal, stavamo soffrendo, soprattutto sugli esterni.
Per me l'errore è nel primo tempo, ieri sera era la classica partita da un goal per tempo, loro calavano dopo il secondo goal, il problema è che abbiamo ragalato il primo tempo. Capita.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

avevo perso questo topic, o almeno, lo sviluppo di esso, avendo invece seguito la discussione solo per le prime pagine.

devo dire che c'è da rimanere a bocca aperta riguardo certe aspettative.

la Lazio, per alcuni dovrebbe giocare meglio (qualsiasi cosa voglia dire, perché poi in concreto non si sa bene come) ma soprattutto vincere gli scontri diretti.

vincere gli scontri diretti.

io mi domando: avendo pareggiato in tre di essi su quattro, ed avendone perso uno soltanto, contro la prima, la logica suggerirebbe un'aspettativa di questo tipo: vittoria con l'udinese, pareggio con la juve e una vittoria a caso tra milan e napoli, facciamo quest'ultima, visto che la roma, secondo alcuni, l'ha presa a pallonate o giù di lì.

concludendo: per queste persone, dato che il resto, e cioè ben 29 punti, pare sia non meno che dovuto, la Lazio, per ritenersi sufficientemente soddisfatti, avrebbe dovuto avere 34 punti, con milan e juve a 31 e udinese a 30.

dico sufficientemente, perché mi pare ovvio che, se dovevamo vincere gli scontri diretti, figuramose con Catania, Genoa e Palermo...

c'è gente che critica la Lazio, in definitiva, perché non sta a 34/37 punti, prima al comando da sola con svariati punti di vantaggio sulla seconda.
bene così. e fateme conosce chi vi vende l'lsd, perché deve essere proprio di qualità eccezionale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 19 Dic 2011, 16:34
:shock:

avevo perso questo topic, o almeno, lo sviluppo di esso, avendo invece seguito la discussione solo per le prime pagine.

la Lazio, per alcuni dovrebbe giocare meglio (qualsiasi cosa voglia dire, perché poi in concreto non si sa bene come) ma soprattutto vincere gli scontri diretti.

vincere gli scontri diretti.

io mi domando: avendo pareggiato in tre di essi su quattro, ed avendone perso uno soltanto, contro la prima, la logica suggerirebbe un'aspettativa di questo tipo: vittoria con l'udinese, pareggio con la juve e una vittoria a caso tra milan e napoli, facciamo quest'ultima, visto che la roma, secondo alcuni, l'ha presa a pallonate o giù di lì.

concludendo: per queste persone, dato che il resto, e cioè ben 29 punti, pare sia non meno che dovuto, la Lazio, per ritenersi sufficientemente soddisfatti, avrebbe dovuto avere 34 punti, con milan e juve a 31 e udinese a 30.

dico sufficientemente, perché mi pare ovvio che, se dovevamo vincere gli scontri diretti, figuramose con Catania, Genoa e Palermo...

c'è gente che critica la Lazio, in definitiva, perché non sta a 34/37 punti, prima al comando da sola con svariati punti di vantaggio sulla seconda.
bene così. e fateme conosce chi vi vende l'lsd, perché deve essere proprio di qualità eccezionale.
gesulio secondo la tua idea di calcio, il tuo modo di intendere il bel calcio e tutto il resto, questa lazio gioca bene?e perché?

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
a volte gioca bene, altre no. comunque ti basterà rileggere le centinaia di post in cui ho parlato di questo argomento, non credo di dover ribadire l'ennesima volta il mio pensiero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 19 Dic 2011, 16:45
a volte gioca bene, altre no. comunque ti basterà rileggere le centinaia di post in cui ho parlato di questo argomento, non credo di dover ribadire l'ennesima volta il mio pensiero.
ok rileggerò non ero polemico comunque...

Mignolo

Sostenitore
Lazionetter
* 87
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà..c'è una sola squadra al mondo che produce bel gioco.
L'FC BARCELLONA.
le altre squadre sfruttano al meglio il proprio potenziale.
Nello specifico...
juventus...corsa, inserimenti sulle fasce, sovrapposizioni, tagli centrali.
milan... palla a chiunque e prima o poi l'azione pericolosa si crea da sola
udinese... chiusure, scambi stretti e tagli in diagonale
napoli... corsa sulle fasce , inserimenti senza palla.
noi ci adattiamo in base all'avversario, a volte tendiamo (come nelle prime partite) ad un lungo possesso palla e fino a che c'era mauri a sovrapposizioni e tagli, ora purtroppo che manca stefano,tendiamo a rinculare con le punte per sfruttare le corsie esterne o gli inserimenti senza palla..e diciamocelo, ad aspettare che miro inventi il gol.
Quindi non è questione di bel gioco..nel calcio alla fine chi commette meno errori vince (o almeno non perde)

bertux

*
Lazionetter
* 351
Io penso che con l'Udinese si puo' anche pareggiare. Magari lo avessimo fatto con la giuventus.
Decisiva sarà la partita con il Chievo per rimanere in corsa per i posti che contano.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
l'impostazione di una squadra è subordinata alle caratteristiche dei giocatori a disposizione

o pensate che guardiola venendo a roma riprodurrebbe lo stesso calcio con una linea di centrocampisti formata da ledesma gonzalez e lulic ?

:lol:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 19 Dic 2011, 16:51
regà..c'è una sola squadra al mondo che produce bel gioco.
L'FC BARCELLONA.
le altre squadre sfruttano al meglio il proprio potenziale.
Nello specifico...
juventus...corsa, inserimenti sulle fasce, sovrapposizioni, tagli centrali.
milan... palla a chiunque e prima o poi l'azione pericolosa si crea da sola
udinese... chiusure, scambi stretti e tagli in diagonale
napoli... corsa sulle fasce , inserimenti senza palla.
noi ci adattiamo in base all'avversario, a volte tendiamo (come nelle prime partite) ad un lungo possesso palla e fino a che c'era mauri a sovrapposizioni e tagli, ora purtroppo che manca stefano,tendiamo a rinculare con le punte per sfruttare le corsie esterne o gli inserimenti senza palla..e diciamocelo, ad aspettare che miro inventi il gol.
Quindi non è questione di bel gioco..nel calcio alla fine chi commette meno errori vince (o almeno non perde)
io però davvero non capisco perché se uno scrive che vorrebbe che la lazio giocasse meglio diventa un nemico della lazio, uno a cui non va bene nulla...ma ognuno ha le sue idee, a me Reja non piace ma ammetto che sta facendo un ottimo lavoro con la Lazio, mica dico il contrario

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: gesulio il 19 Dic 2011, 16:34
:shock:

......................................................

Ti accontenti di poco  :p

29 +
3 col Genoa (aho il Genoa !)
2 col Palermo (aho il Palermo !)
1 colla Juve (aho mica puoi perdere lo scontro diretto !)
2 col Napoli (aho ne hanno presi 3 da LE !)
2 Udinese (aho se giochi male ! vedi Juve)

TOTALE 39
Juve & Milan 31
Udinese 30

Poi , e che non batti il Chievo e l'Atalanta in casa ? +6
A Siena (quart'ultimo) nun voi vince (vedi topic sui tifosi del zampariniland .
Coll'inter messa male un pareggio (vedi Juve & Udinese)

TOTALE girone andata 49 .

Per aspera ad astra  8)

Te lo ripeto (  :p  :p ) tu t'accontenti di poco . Braccino corto nr.2 .  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva