Lazio-Udinese, i commenti

Aperto da Tarallo, 18 Dic 2011, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2011, 16:57
io però davvero non capisco perché se uno scrive che vorrebbe che la lazio giocasse meglio diventa un nemico della lazio, uno a cui non va bene nulla...ma ognuno ha le sue idee, a me Reja non piace ma ammetto che sta facendo un ottimo lavoro con la Lazio, mica dico il contrario

estetista!

:beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
io però davvero non capisco perché se uno scrive che vorrebbe che la lazio giocasse meglio diventa un nemico della lazio, uno a cui non va bene nulla...ma ognuno ha le sue idee, a me Reja non piace ma ammetto che sta facendo un ottimo lavoro con la Lazio, mica dico il contrario

Fabrizio, la questione del "giocare bene" è troppo soggettiva e magari quello che intendi tu per giocare bene è diverso da quello che intendo io che a sua volta è diverso da quello che intendono altri.
Quello poi che mi stupisce è il fatto che da qualche anno a questa parte, piu' o meno da quando Reja si è seduto sulla nostra panchina, il fattore estetico del gioco abbia assunto nei laziali un peso notevole che prima non c'era.
Il mio intervento non è polemico nei tuoi confronti ma è solo una mia riflessione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

fabbrì figurati mica mi riferivo nello specifico a te, è normale che desideri sempre il meglio per la lazio, come ogni suo tifoso. Non sei n'è nemico della lazio, nè uno a cui non va bene nulla.
Dovresti però capire che i giocatori che abbiamo quelli sono, non abbiamo xavi,fabregas,iniesta,messi.
E per i giocatori che abbiamo reja credo che stia spremendo quanto più succo possibile dal materiale che ha, visti gli infortuni, la scarsa vena realizzativa di cisse ed altro.
Poi c'è il fattore c..ossia chiulo  :) che non sempre ti gira a favore, a lecce hai sfruttato al massimo quello che hai prodotto, con l'udinese e la juve no, capita.
Io pure l'anno scorso ero abbastanza critico, ma quest'anno che je volemo trovà a sta lazio nostra?, corre se danna l'anima, a volte ci dice bene, altre volte no.
Finchè vedo l'impegno sono stracontento, sculli che a me non fa impazzire ieri ha dato il fritto, e mi sono spellato le mani a furia di battergliele quando è stato sostituito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ecco questi toni a me piacciono uno dice quello che pensa senza per forza essere etichettato...detto ciò ribadisco: il mister sta facendo un grandissimo lavoro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 19 Dic 2011, 17:09
Quello poi che mi stupisce è il fatto che da qualche anno a questa parte, piu' o meno da quando Reja si è seduto sulla nostra panchina, il fattore estetico del gioco abbia assunto nei laziali un peso notevole che prima non c'era.

dipende molto da taluni conduttori della Notte e da piccoli gruppi.

costoro non sono mai schiavi del risultato (cit.).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 19 Dic 2011, 17:10
Io pure l'anno scorso ero abbastanza critico, ma quest'anno che je volemo trovà a sta lazio nostra?, corre se danna l'anima, a volte ci dice bene, altre volte no.

Voila.

Io l'anno scorso ho criticato aspramente. Non so quanti hanno gia' rimosso l'odiosa annata, dal punto di vista del gioco, ma Hernanes era spesso il giocatore piu' avanzato e davanti alla palla c'erano spesso uno o due giocatori non di piu'.
Riguardatevi la partita di ieri. A tratti ci sono state folate che sembravano tempeste, con 6 o 7 persone ad attaccare insieme. Il sincrono non e' ottimo, si fanno errori, ma il dinamismo e l'aggressivita' di quest'anno non hanno nulla a che vedere col controllo di palla compassato e sfasciagonadi dell'anno scorso.
Magari a livello di risultati cambia poco, ma la Lazio di quest'anno la si guarda con grande piacere e nel mio caso suscita tutt'altre emozioni.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e non è brocchi che pure come il pane, e non è hernanes che manca nel suo vestito migliore.
manca il giocatore che non c'è.  un giocatore intelligente come klose.
anche con Mauri, mancherà sempre. e in queste partite è fondamentale

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e infatti, caro tarallo, suscita emozioni diverse. per questo di ieri mi dispiace un sacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
La squadra ha lottato alla grande ieri. Nel secondo tempo ho visto una bella squadra con giocatori che finalmente aggredivano in massa gli spazi.
Molti di voi dimenticano che di fronte avevamo un'altra ottima squadra, ben organizzata e con due o tre giocatori che troverebbero spazio in qualsiasi top team europeo.
Giocavamo senza Konko e Marchetti, qualcuno dei nostri era stanco vista la partita di mercoledì e qualcun'altro rientrava dopo un infortunio.
E'finita 2-2, è vero che i goal subiti si potevano evitare ma è altrettanto vero che avremmo potuto fare il terzo con Klose o magari con Libor all'ultimo minuto. E ora si parlerebbe d'altro.

I risultati dicono che nonostante tanti infortuni  siamo nei sedicesimi di EL, e saldamente quarti in classifica.
Io resto soddisfatto, e lo resterò di fronte a qualsiasi risultato faremo a Verona.
Non dimentichiamo che questi primi mesi di campionato ci hanno già regalato bellissime certezze per il futuro come Lulic, Marchetti e Konko. Non dimentichiamo neanche la crescita continua di giovani come Diakitè e Kozak.
E da ultimo, forse più importante di tutto, non dimentichiamo che finalmente i Laziali sono tornati uniti nel sostegno alla squadra.

Se qualche Laziale ibernato solo due anni fa si risvegliasse oggi probabilmente  impazzirebbe di gioia e non crederebbe ai suoi occhi.

Spegnete le aradio (se ce le avete accese) e guardate i fatti con razionalità.
La squadra è forte e ci crede, vediamo di non rompergli con il nostro tradizionale pessimismo cosmico.

Forza Lazio  :band1:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: sweeper77 il 19 Dic 2011, 17:10
fabbrì figurati mica mi riferivo nello specifico a te, è normale che desideri sempre il meglio per la lazio, come ogni suo tifoso. Non sei n'è nemico della lazio, nè uno a cui non va bene nulla.
Dovresti però capire che i giocatori che abbiamo quelli sono, non abbiamo xavi,fabregas,iniesta,messi.E per i giocatori che abbiamo reja credo che stia spremendo quanto più succo possibile dal materiale che ha, visti gli infortuni, la scarsa vena realizzativa di cisse ed altro.
Poi c'è il fattore c..ossia chiulo  :) che non sempre ti gira a favore, a lecce hai sfruttato al massimo quello che hai prodotto, con l'udinese e la juve no, capita.
Finchè vedo l'impegno sono stracontento, sculli che a me non fa impazzire ieri ha dato il fritto, e mi sono spellato le mani a furia di battergliele quando è stato sostituito.

:o e due . Allora non sono come la particella di sodio  :pp

E manco Magic Johnson, Larry Bird e Michael Jordan .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
e infatti, caro tarallo, suscita emozioni diverse. per questo di ieri mi dispiace un sacco.

Il dispiacere c'e', ma soltanto perche' ci siamo andati cosi' vicino!
Con certe squadre semplicemente vincere e' difficile, ma stavolta abbiamo provato e riprovato.

Dispiacere percio' perche' un paio di volte abbiamo sfiorato il colpo, ma io non dimentico che col Parma e col Lecce c'ha detto bene. Sono partite che gli altri anni avremmo pareggiato o perso (io all'ammonizione di Marchetti ancora non ci credo).
Insomma, dopo il dispiacere del momento io ho una gran gioia dentro perche' questa e' una squadra di una solidita' mostruosa, che ha perso pezzi incredibilmente importanti e sta tirando fuori risorse insperate.

Se rientrano presto alcuni dei rotti, secondo me non c'e' limite a quello che possiamo fare. E se non arrivera' nel frattempo io mi sono divertito. Ma che se po' chiede de piu'? :DD

Contenuto sponsorizzato

the dude

*
Lazionetter
* 683
non ho letto nulla del topic, ma ho sentito qualche amico che dice che il pareggio é meritato. ....

meritato un caxxo.... meritavamo la vittoria.... punto ....

poi nel calcio capita di tutto, ma la vittoria sarebbe stataSTRAmeritata

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.600
se kozak c'avesse avuto la gamba 10 cm più lunga ora stavamo tutti belli e mbriachi. Le occasioni le abbiamo avute, abbiamo sbagliato noi,'c'ha detto male, quello che volete. Ma avere sensazioni negative da questa partita, è leopardiano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
se kozak c'avesse avuto la gamba 10 cm più lunga sarebbe power forward nei Miami Heat.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Se Kozak c'avesse avuto la gamba 10 cm più lunga sarebbe stato l'ispettore Gadget.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
peccato per l'ultima azione davvero...non ci è arrivato per un niente.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2011, 20:41
Il dispiacere c'e', ma soltanto perche' ci siamo andati cosi' vicino!
Con certe squadre semplicemente vincere e' difficile, ma stavolta abbiamo provato e riprovato.

Dispiacere percio' perche' un paio di volte abbiamo sfiorato il colpo, ma io non dimentico che col Parma e col Lecce c'ha detto bene. Sono partite che gli altri anni avremmo pareggiato o perso (io all'ammonizione di Marchetti ancora non ci credo).
Insomma, dopo il dispiacere del momento io ho una gran gioia dentro perche' questa e' una squadra di una solidita' mostruosa, che ha perso pezzi incredibilmente importanti e sta tirando fuori risorse insperate.

Se rientrano presto alcuni dei rotti, secondo me non c'e' limite a quello che possiamo fare. E se non arrivera' nel frattempo io mi sono divertito. Ma che se po' chiede de piu'? :DD
in milan siena li portiere prende l'ammonizione per il rigore su boateng...passi che il rigore non c'èra (ma per l'arbitro si) evidentemente questo è il metro che usano...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: Paris jr. il 20 Dic 2011, 05:18
se kozak c'avesse avuto la gamba 10 cm più lunga ora stavamo tutti belli e mbriachi. Le occasioni le abbiamo avute, abbiamo sbagliato noi,'c'ha detto male, quello che volete. Ma avere sensazioni negative da questa partita, è leopardiano.

non serviva la gamba piu' lunga, serviva saper giocare a calcio e usare la gamba sinistra...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2011, 10:29
non serviva la gamba piu' lunga, serviva saper giocare a calcio e usare la gamba sinistra...
vabbè non era facile dai

Discussione precedente - Discussione successiva