Lazio-Udinese, i commenti

Aperto da Tarallo, 18 Dic 2011, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Poteva andare meglio se Klose segnava ma è anche vero che per pochi centimetri Di Natale sarebbe stato in gioco e ci avrebbero castigato nel recupero. Abbiamo però giocato molto bene. Asfaltiamo il Chievo ed arrivederci al 2012...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2011, 22:48
Eh si perche' finora e' stato l'incontrastato match winner.

non è quello il punto è la mentalità, non puoi a 20 minuti dalla fine sul 2-1  togliere la punta e mettere un centrocampista per coprirti come la prima provinciale, bisognava inserire Cissè per i contropiede e anche Hernanes invece ci siamo ridotti a inserire disperati Kozak sperando nelle palle alte negli ultimi 5 minuti

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Quando vedi ledesma che boccheggia, che sbaglia, che ha uno scatto di un bradipo morente che vuoi fare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 18 Dic 2011, 22:47
vabbè ha meritato l'Udinese, quella del bel gioco........ (?!?!?)
A parte il gioco dell'Udinese, e vabbe' e' l'opinione tua, ma 1-0 de che? Ha vinto Reja?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ennesima prova fallita dalla Lazio. Le partite che contano finiscono sempre così... purtroppo.
Reja allenatore scadente: schierare dal primo minuto Cavanda, Rocchi e Sculli e lasciare in panchina gente come Hernanes e Cisse è vergognoso. 

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2011, 22:51
A parte il gioco dell'Udinese, e vabbe' e' l'opinione tua, ma 1-0 de che? Ha vinto Reja?
prima di questa partita leggevo un po' in giro, non solo qua, che dovremmo prendere Guidolin perchè lui sì che fa giocare a calcio le sue squadre. S'è visto oggi infatti.. io quest'anno ho visto giocare l'Udinese quasi sempre così, andando avanti a rimpalli e contropiedi. Oggi poi la differenza è stata più netta perchè noi abbiam giocato bene e all'attacco. Sì, secondo me oggi ha vinto Reja che aveva parecchi giocatori out e meritava la vittoria.. togli Benatia, che meritava il rosso, metti il gol di Klose, e si vinceva oggi

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Peccato che Miro si sia mangiato il terzo.
In questa partita comunque ha inciso anche l'arbitro. Benatia doveva andare fuori. Senza se, senza ma e senza possibilità di farne un altro. Per non parlare dei due minuti di recupero.

Property

Visitatore
Non me la sento di criticare questa squadra.
Per me se miro faceva quel terzo gol finiva li e stavamo parlando di grande prestazione.
L'unico singolo che continuo a non ritenere possibile titolare e' gonzales.il problema e' e resta il centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 18 Dic 2011, 22:54
prima di questa partita leggevo un po' in giro, non solo qua, che dovremmo prendere Guidolin perchè lui sì che fa giocare a calcio le sue squadre. S'è visto oggi infatti.. io quest'anno ho visto giocare l'Udinese quasi sempre così, andando avanti a rimpalli e contropiedi. Oggi poi la differenza è stata più netta perchè noi abbiam giocato bene e all'attacco. Sì, secondo me oggi ha vinto Reja che aveva parecchi giocatori out e meritava la vittoria.. togli Benatia, che meritava il rosso, metti il gol di Klose, e si vinceva oggi

Ah OK, e io che stavo qui a maledirei due punti persi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
meno male, allora non so' io che rimango un po' perplessa da quello che leggo.. ma so' stata fuori nel WE... è che sta a 2 punti dalla prima fa male.... boh....

Addirittura Gonzales fuori??? boh...

non sono 4 dalla prima?

si El Tata in panca, rivediti la partita

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2011, 22:51
non è quello il punto è la mentalità, non puoi a 20 minuti dalla fine sul 2-1  togliere la punta e mettere un centrocampista per coprirti come la prima provinciale, bisognava inserire Cissè per i contropiede e anche Hernanes invece ci siamo ridotti a inserire disperati Kozak sperando nelle palle alte negli ultimi 5 minuti

dako io avrei fatto lo stesso di reja.
sul 2 a 1 per noi io metto un centrocampista.

loro hanno pareggiato per un'invenzione di di natale che ha regalato una palla d'oro a pinzi.
poi non hanno fatto un cazzo tutta la partita.

il problema é stato non essere stati concentrati in quel fuorigioco.
diakité doveva salire ma é rimasto un pó dietro. capita.

andiamo avanti.
non leggiamo nessun commento sui giornali, non sentiamo le televisioni le aradio sennó ce viene il sangue amaro. sotto mercoledí col chievo.

voglio una lazio vogliosa di vincere e che vinca con uno score largo.

klose é un mito, ma non c'é bisogno di dirlo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
meno male, allora non so' io che rimango un po' perplessa da quello che leggo.. ma so' stata fuori nel WE... è che sta a 2 punti dalla prima fa male.... boh....

Addirittura Gonzales fuori??? boh...

I punti so 4.

Ho visto solo il secondo tempo, la squadra mi è piaciuta. Probabilmente non avrei messo Hernanes a giocare a sinistra dopo 10 minuti ed avrei inserito Cissè al posto di Kozak.
Purtroppo loro sono spietati, noi lo siamo stati un pò meno. Me rode tanto, ma vabbè, FORZA LAZIO e prendiamoci sti 3 punti contro il Chievo.

P.s. spero al più presto che Guidolin venga licenziato, me sarei rotto er cazzo de sti pianti e sti singhiozzi a fine a partita.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2011, 22:51

Sinceramente io questo lo trovo uno dei peggior e banali luoghi comuni dei contro Reja... ma sta volta non c'azzecca molto..

.
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2011, 22:51

penso che consideri vincitore guidolin  (come minestraro...) credo eh....

Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Dic 2011, 22:53
Ennesima prova fallita dalla Lazio. Le partite che contano finiscono sempre così... purtroppo.
Reja allenatore scadente: schierare dal primo minuto Cavanda, Rocchi e Sculli e lasciare in panchina gente come Hernanes e Cisse è vergognoso. 

Sculli oggi ha fatto una grande partita e basta di considerere Cisse un grande. Io lo adoro, ma non è che sia stato ad oggi risolutivo!!!
Ci vuole veramente un gran coraggio a considerare scadente un allenatore che ha portato una squadra con mezza panchina in infermeria a 2 punti dalla prims in classifica... Secondo me vivete proprio male il calcio, con dei grandissimi conflitti interni.. boh....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
invenzione di natale il secondo gol?quello è uno schema rega altro che invenzione...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Dic 2011, 22:55
non sono 4 dalla prima?

si El Tata in panca, rivediti la partita

:oops: :oops: :oops: ero ferma al 2 a 1 mentalmente...   :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

vabbè.. 4, non mi pare comunque male, no?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Svennis il 18 Dic 2011, 22:56
dako io avrei fatto lo stesso di reja.
sul 2 a 1 per noi io metto un centrocampista.

loro hanno pareggiato per un'invenzione di di natale che ha regalato una palla d'oro a pinzi.
poi non hanno fatto un cazzo tutta la partita.

il problema é stato non essere stati concentrati in quel fuorigioco.
diakité doveva salire ma é rimasto un pó dietro. capita.

andiamo avanti.
non leggiamo nessun commento sui giornali, non sentiamo le televisioni le aradio sennó ce viene il sangue amaro. sotto mercoledí col chievo.

voglio una lazio vogliosa di vincere e che vinca con uno score largo.

klose é un mito, ma non c'é bisogno di dirlo.

Io no invece, io avrei continuato ad attaccare perchè quando tu a 20 dalla fine togli una punta e metti un centrocampista psicologicamente indebolisci la tua squadra e rafforzi l'altra. Bisognava attaccare e chiudere la gara, le grandi squadra non si coprono a 20 minuti dalla fine in uno scontro diretto e poi permettimi la mossa Kozak è degna del miglior Cosmi la disperazione dopo che ti sei inculato da solo

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2011, 23:00
invenzione di natale il secondo gol?quello è uno schema rega altro che invenzione...
i famosi schemi dell'Udinese, quelli che la Lazio non ha...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Cmq avrei messo Cisse e non Kozak e avrei fatto prima il cambio , stavamo avendo degli spazi li dove giocava Sculli.

Discussione precedente - Discussione successiva