Lazio-Udinese, i commenti

Aperto da Tarallo, 18 Dic 2011, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Dallo stadio si è vista una Lazio brutta nel primo tempo, che ha trovato il pareggio casualmente, tanto quanto l'Udinese era andata in vantaggio; primo tempo da zero a zero, con le 2 squadre che hanno badato più a non prenderle che altro; nel secondo tempo abbiamo iniziato alla grande; mi ha ricordato i primi minuti del derby, ed infatti anche qui è arrivato il gol; l'Udinese da quel momento ha iniziato a sbandare sempre di più, saltavamo facilmente il loro centrocampo e se Klose (  :hail: ) avesse fatto il 3 a 1 l'arbitro avrebbe anche potuto fischiare anticipatamente la fine; ed invece niente, gira che ti rigira hanno fatto uscire la nostra difesa e ci hanno infilato in contropiede; bene la Lazio che ha cercato di vincerla fino all'ultima giocata; i migliori secondo me Lulic, Diakitè ed Hernanes, adesso sotto col Chievo. :band1:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Dic 2011, 00:11
Si ma almeno cerca di farle meglio ste battute.

Non era una battuta .

Ti ho paragonato a Sacchi .

Cosa vuoi di piu' dalla vita ?

V.

*
Lazionetter
* 12.186

ma i tre punti sono fatti per andarseli a prendere.
batti il chievo e difendi meglio questo pareggio.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: TomYorke il 19 Dic 2011, 00:12
Non ti permettere proprio di associare uno slogan riommanista ad una grande Laziale come Silvia84.

e tu chi sei? che voj? chi te conosce? stai nel tuo che Silvia non ha bisogno di avvocati difensori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Continuate, molti di voi, a disperdere energie su un pareggio che ci puo' stare in queste condizioni.
Reja e' vero a cercato di difendersi sul 2-1 ma guidolin lo ha fatto tutta la partita. Se klose metteva dentro quella palla stavamo parlando di una lezione di calcio.
Loro avevano 3 giocatori in panchina noi 6 titolari fuori e un centrocampo che gioca da un mese ogni 3 giorni senza ricambi.
Eppure siamo li a 29 punti.
Mercoledì' battiamo il chievo e le vs. Incomprensibili ansie spariranno.
Un po' di equilibrio e vicini alla squadra.
Forza lazio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2011, 00:13
ma basta de che o?ma io non devo dire quello che penso percosa?pensala diversamente,nessuno di noi ti è venuto a dire che devi farla finita di difendere reja...ma un po' di rispetto è chiedere troppo?sòratutto se uno dice le cose in maniera educata...

Ma questo vittimismo poi...sei sempre quì a ricordare a tutti, indipendentemente da come vadano le partite, le tue idee e teorie sul calcio. Ma attieniti alla realtà invece di  riempire tutti i topic delle stesse argomentazioni...mo dopo sta sera uno te potrebbe chiede conto della tua valutazione di Gonzalez, però lasciamo sta, che a quest'ora semo tutti stanchi.

Roberto66

Visitatore
Appena tornato dallo stadio (ammazza che freddo ragazzi...) sinceramente non capisco tutta questa negatività; oggi abbiamo pareggiato una partita che meritavamo di vincere e che solo per jella ed imprecisione sotto porta non si è vinto, inoltre contro una delle squadre più in forma del momento. Io vedo il bicchiere mezzo pieno e mi prendo questo punto buono per il prosieguo della stagione.
:ssl

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: dako80 il 19 Dic 2011, 00:17
e tu chi sei? che voj? chi te conosce? stai nel tuo che Silvia non ha bisogno di avvocati difensori

Stai bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 19 Dic 2011, 00:11
Quando l'allenatore avversario lascia in panchina Armero, Di Natale e Abdì e neanche riesci a vincere allora è solo colpa tua.

Quando Reja deve schierare Dias al 50% e fare a meno di Konko, Brocchi e soprattutto Marchetti, lasciando in panchina Cissè e nonostante Guidolin non riesce a vincere, allora é solo colpa sua.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: robylele il 19 Dic 2011, 00:20
Quando Reja deve schierare Dias al 50% e fare a meno di Konko, Brocchi e soprattutto Marchetti, lasciando in panchina Cissè e nonostante Guidolin non riesce a vincere, allora é solo colpa sua.

E che nun ce o sai che nun c'avemo li schemi ?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Il tifoso LAZIALE e' cosi bello , gentile , allegro quando si vince , brutto antipatico asociale nervoso quando si perde  :since :since :since :since :since
Non disperate anche io sto come un pazzo mettiamoci una pezza su che mercoledi si rigioca di nuovo
FORZA LAZIO

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Dunque: noi avevamo tante assenze, e si sono sentite.
Loro avevano 24 h in meno di recupero e un po di turnover.
Alla fine una buona prova secondo me, calcolando che l'Udinese che avevo visto contro il Celtic metteva paura, veramente.
Certo hai Cavanda e purtroppo non è all'altezza.
Anche Bizzarri non mi ha convinto, sopratutto su Pinzi poteva tentare l'uscita e invece è rimasto immobile.
Poi ci sono pure gli episodi, ovvero Miro che purtroppo stavolta si mangia un gol fatto, Rocchi che per egoismo non serve Sculli solo (che probabilmente se lo sarebbe cmq. mangiato) e ci sono pure quei 5 cm. tra il piedone di Kozac e quella palla assassina del Tata.

Reja per me ha imbroccato la strategia tattica, ma non doveva rischiare Cavanda e sopratutto alla fine doveva dare spazio a Cisse' e non a Kozac.

Comunque siamo li, dai, ancora in alto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Sono sempre i soliti discorsi, quelli dell'anno scorso, non si può criticare perchè siamo primi poi secondi terzi quarti quinti, e la sfiga e gli infortuni e gli arbitri ecc...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Dic 2011, 00:15
Non era una battuta .

Ti ho paragonato a Sacchi .

Cosa vuoi di piu' dalla vita ?

Meglio de così.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2011, 00:23
e non ce lo sai che gli schemi ce so...

29 punti, tutti senza schemi.
Quinto posto l'anno scorso, tutto senza schemi.

Ma de che stamo a parlà.
Citazione di: dako80 il 19 Dic 2011, 00:24
Tu no manco un po'..

Ripeto, ma de che stamo a parlà.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464
Guidolin aveva davanti un inesperto Cavanda, un Gonzalez emozionato, uno Sculli affaticato, un Dias non al meglio, un Radu a tratti spaesato, un Ledesma pasticcione e non ha vinto. Proprio forte quest'Udinese.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 19 Dic 2011, 00:22
Il tifoso LAZIALE e' cosi bello , gentile , allegro quando si vince , brutto antipatico asociale nervoso quando si perde  :since :since :since :since :since
Non disperate anche io sto come un pazzo mettiamoci una pezza su che mercoledi si rigioca di nuovo
FORZA LAZIO

scusa mica abbiamo perso, è questo che mi stranisce.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi i punti dimostrano che non si potrebbe giocare meglio di così?e chi lo dice vuole il male della lazio...vabbè

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Roberto66 il 19 Dic 2011, 00:27

scusa mica abbiamo perso, è questo che mi stranisce.

Per come si era messa la partia si  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva