avevo perso questo topic, o almeno, lo sviluppo di esso, avendo invece seguito la discussione solo per le prime pagine.
devo dire che c'è da rimanere a bocca aperta riguardo certe aspettative.
la Lazio, per alcuni dovrebbe giocare meglio (qualsiasi cosa voglia dire, perché poi in concreto non si sa bene come) ma soprattutto vincere gli scontri diretti.
vincere gli scontri diretti.
io mi domando: avendo pareggiato in tre di essi su quattro, ed avendone perso uno soltanto, contro la prima, la logica suggerirebbe un'aspettativa di questo tipo: vittoria con l'udinese, pareggio con la juve e una vittoria a caso tra milan e napoli, facciamo quest'ultima, visto che la roma, secondo alcuni, l'ha presa a pallonate o giù di lì.
concludendo: per queste persone, dato che il resto, e cioè ben 29 punti, pare sia non meno che dovuto, la Lazio, per ritenersi sufficientemente soddisfatti, avrebbe dovuto avere 34 punti, con milan e juve a 31 e udinese a 30.
dico sufficientemente, perché mi pare ovvio che, se dovevamo vincere gli scontri diretti, figuramose con Catania, Genoa e Palermo...
c'è gente che critica la Lazio, in definitiva, perché non sta a 34/37 punti, prima al comando da sola con svariati punti di vantaggio sulla seconda.
bene così. e fateme conosce chi vi vende l'lsd, perché deve essere proprio di qualità eccezionale.