Lazio-Udinese, la partita!!

Aperto da Tarallo, 27 Nov 2012, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: romamerda il 27 Nov 2012, 21:49
ma che significa Tarà? lo sai pure te che per diventare grandi deve cambiare la mentalità non fa finta de niente

Vabbè ma se domini per 35 minuti ed hai 6 occasioni da gol, ne fai due e sbagli un rigore non capisco dove è il problema "mentale". Vabbè, torno in posizione strategica divano/Bud ghiacciata.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
per evitare cali di tensione la squadra deve spingere come se stesse sullo 0-0.
io so convinto che petkovic abbia detto proprio questo nell'intervallo.

in una recente intervista klose ha dichiarato che una grande squadra non si ferma mai.

stasera abbiamo la possibilità di asfaltare quelle merde putride che c'hanno soffiato la champions negli ultimi due anni, facendo poi figure barbine.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma Ederson che ha???? E' il giocagtore più misterioso che possa avere la Lazio in questo momento......

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ciani pare che sta giocando con la palina in testa.... invece a guardarlo ene sono i riflessi sulla boccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Tarallo il 27 Nov 2012, 21:51
Io voglio vincere e tu m'hai detto provinciale.
Non e' che voglio pareggiare, o perdere, voglio vincere, tutte le partite.
Solo che non vivo sulla luna, non aspiro al 7-0, anzi del 7-0 me ne sbatto le palle perche' ti fa credere forte e alla prossima fai il botto.

E poi co' quel nick (sempre romamerda) dici provinciale a me?

T'ho detto, lasciamo perde, godiamoci la ripresa.

Io non voglio il 7-0 voglio solo non dover soffrire senza motivo dopo che ho dominato per 40 minuti voglio che non ci sediamo sul 2-0 non è che chiedo la luna?manco il catania si è fermato con noi oh il catania eh....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah beh neanch'io voglio che si fermino, che c'entra.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.941
Citazione di: Svennis il 27 Nov 2012, 21:52
comunque il concetto è semplice.

in una recente intervista klose ha dichiarato che una grande squadra non si ferma mai.
Non è possibile alienarsi dalla realtà , non è possibile manco a FM . I giocatori sono uomini , non si possono resetare .

La grande squadra di Klose , la Germania , 1 mese fa si è fatta raggiungere dopo essere stata in vantaggio per 4-0

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Svennis il 27 Nov 2012, 21:52
comunque il concetto è semplice.

stasera abbiamo la possibilità di asfaltare quelle merde putride che c'hanno soffiato la champions negli ultimi due anni, facendo poi figure barbine.

Ah pensa....non lo dico solo io allora....

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Ma feisbuk vi funziona?
Eot

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Pensate se ci dovesse servire la differenza reti per andare in Champions, come successe all'Udinese vincendo 7-1 con il Palermo. I goals non servono per umiliare l'avversario ma per metterxci 1 pezza in caso di necessità!!!!!

;) ;) ;) ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mi piacerebe vedere un gol di Radu, uno di questi giorni. Magari in un derby.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 27 Nov 2012, 21:46
(che poi pure io c'ho la TV accesa , che c'entra)

si ma non c'hai na moglie che ti parla finnico del suo lavoro mentre posti e guardi la tv.
(e devi starla a sentire, o almeno fare finta, abbozzando delle risposte in finnico pertinenti e attinenti al discorso).

quando ti sposerai con kiira korpi capirai :DD

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Tarallo il 27 Nov 2012, 21:54
Ah beh neanch'io voglio che si fermino, che c'entra.

Ma io quello sto dicendo Tarà se semo fermati, come contro il milan come contro le merde come stasera sul 2-0 ma pure col siena con chievo ecc....col pescara in cui Miro ha detto appunto che non va bene così, dobbiamo tenere sempre la tensione alta perchè in europa non trovi l'udinese o il pescara e se vuoi lottare a quel livello devi ammazzare l'avversario quando puoi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.941
Ledesma deve stare basso per non farsi trovare fuori posizione visto che è già ammonito

Citazione di: Cirrus Minor il 27 Nov 2012, 21:56
Pensate se ci dovesse servire la differenza reti per andare in Champions, come successe all'Udinese vincendo 7-1 con il Palermo. I goals non servono per umiliare l'avversario ma per metterxci 1 pezza in caso di necessità!!!!!
Questo vale quando non si vuole infierire sull'avversario , se l'avversario sta giocando non si fanno 7 gol non perchè i nostri non lo vogliano ma appunto perchè c'è pure l'Udinese , senno' tutte le partite sarebbero sul 7-0 dopo 20min , in tanti mica si fanno tanti scrupoli

Discussione precedente - Discussione successiva