Lazio-Udinese, la partita!

Aperto da Tarallo, 18 Dic 2011, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Il solito braccino corto...il solito gestire sul 2-1.....ma che ti vioi gestire...ma che ti vuoi gestire.....cisse tutta la partita in panchina....sul 2-1...preferisce mettere un centrocampista in piu.....questa è un mentalitá che non ti porta niente...niente di concreto almeno...solo rimpianti. che veleno che mi fanno ste partite sparagnine......

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: falco67 il 18 Dic 2011, 22:35
Peccato davvero. Avevamo la partita in mano.
Un'invenzione di Di Natale ha dato il pari all'udinese.

Buona lazio, comunque

attento che Tarallo poi si risente  eh....!!!

Citazione di: dako80 il 18 Dic 2011, 22:37
al mago Reja resta come sempre il fumo della pipa, non ha vinto uno scontro diretto che sia uno con le tre squadre li sopra e l'Udinese continua a starci sopra.

a dako, ma per favore! vai a fà il gatto nero altrove!!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2011, 22:34
Grandissima delusione, si conferma che non siamo in grado di vincere con le grandi fra juve milan e udinese non abbiamo vinto una gare avendone giocate due in casa, pessimo segnale.
Delusione ci resta come sempre il fumo della pipa.

oh mamma mia
:cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
E che non meritava nel modo più assoluto il pareggio, un grandissimo peccato.
Klose ha segnato quello più difficile.
Kozak per pochissimo non ci regala una gioia all'ultimo. Quando vede Udinese gli dice proprio male.
Meritavamo la vittoria, in classifica abbiamo perso punti importanti, potevamo fare il vuoto dietro e invece il macellaretto s'avvicina sinistramente.
Mercoledì vengo allo stadio, dateme sta gioia!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: dako80 il 18 Dic 2011, 22:37
al mago Reja resta come sempre il fumo della pipa, non ha vinto uno scontro diretto che sia uno con le tre squadre li sopra e l'Udinese continua a starci sopra.
bel commento, bravo

In questo momento, in tutta Italia, sei l'unico a non dire che la Lazio ha meritato di vincere. Bravo.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
peccato .. ci siamo andati vicini vicini.

di positivo c'è la convinzione che siamo più forti dell'udinese quindi tempo al tempo.

Credo che prendersela con reja non ha veramente senso...

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Non capisco i commenti negativi. A me la Lazio è piaciuta! Una delle migliori della stagione!
Oggi purtroppo la fortuna non ci ha assistito... Ma nel calcio ci sono anche gli avversari e l'Udinese ha fatto la sua partita!

Pareggio giusto e prestazione positiva!  IMHO, ovviamente!

:band1:    :band1:    :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io faccio solo i complimenti a sti' ragazzi...nonostante manchino ricambi..gli infortuni..ect ect..sia con la juve che con l'udinese solo la sfortuna c'ha impedito de prende 4 punti anziche' 1....pero' un appunto lo voglio fa'...ma Cisse' e' diventata la 4 punta??

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: erlikkhan il 18 Dic 2011, 22:38
Il solito braccino corto...il solito gestire sul 2-1.....ma che ti vioi gestire...ma che ti vuoi gestire.....cisse tutta la partita in panchina....sul 2-1...preferisce mettere un centrocampista in piu.....questa è un mentalitá che non ti porta niente...niente di concreto almeno...solo rimpianti. che veleno che mi fanno ste partite sparagnine......
ma gestire cosa, COSA?
Ha messo Hernanes per un Rocchi sottotono, e due minuti dopo Hernanes ha messo Klose solo davanti al portiere.
3 a 1 e tutti a casa.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

ma che partita hai visto?
:x
abbiamo attaccato per 90 minuti, hanno segnato in contropiede!!!
io avrei difeso un po' piu' il 2 a 1, pensa un po'!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
E' ufficiale, dopo il Napoli e le Merde nella mia personale classifica ce so loro. Da oggi tiferò contro l'Udinese anche nelle amichevoli estive.

Tutti ad incensare sta squadretta de merda che gioca solo di contropiede. 2 tiri in porta, 2 gol. Gl'avemo dato lezioni di calcio e se ne escono da Roma con 1 punto.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
domenica a Lecce avemo fatto schifo e vinto, oggi abbiamo surclassato l'udinese e non ci siamo riusciti. Signore e signori vi presento il gioco del calcio

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Grandissima partita. Abbiamo giocato solo noi.

Non capisco come si faccia a dare solo due minuti di recupero con 5 sostituzioni, l'ultima (quella di Floro Flores è durata 1 minuto e 30 secondi, 2 gol e interruzione a causa del fallo non fischiato su Scaloni).

Comunque siamo fortissimi!

flaccoflamini

Visitatore
Sono un po' deluso. Non ho praticamente visto la partita ma sembra sia stata bella. A legger voi e gazzetta.it. Neanche l'ho sentita, dopo il vantaggio loro. La mossa Cavanda s'è rivelata sbagliata purtroppo. Comunque buona prova, da squadra degna dell'Europa League. Avanti Lazio!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
bella partita niente da dire ai nostri ...

il dio del calcio c'ha regalato 2 punti a lecce e ce l'ha tolti oggi.
Errore sull'applicazione del fuorigioco in occasione del gol di Pinzi da parte di Diakite che a parte questo non aveva sbagliato nulla ... sontuoso davvero. Le occasioni di Klose e l'ultima di Kozak so già che me le sognerò stanotte ... che sfiga

ultima cosa ...st' udinese ora m'h rotto er cà, spero nella coppa d'africa

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

eccone n'altro... fai un gruppo di studio con dako80 e guardatevi bene la classifica... con mezza squadra fuori, stiamo a 2 punti dalla prima in classifica... ma cercate però di approfondire meglio eh....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Deadario il 18 Dic 2011, 22:41
E' ufficiale, dopo il Napoli e le Merde nella mia personale classifica ce so loro. Da oggi tiferò contro l'Udinese anche nelle amichevoli estive.

Tutti ad incensare sta squadretta de merda che gioca solo di contropiede. 2 tiri in porta, 2 gol. Gl'avemo dato lezioni di calcio e se ne escono da Roma con 1 punto.

so' stati presi a pallonate pure dal Celtic pe meta' partita...e come nelle altre partite di coppa..eppure tutti ad incensarli...senza Di Natale starebbero sotto al Lecce...

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Hanno avuto più culo che anima e come sempre ci sono due o tre giocatori avversari che fanno la partita della vita  (vedasi anche Lazio-Juve) come ad esempio Asamoah che sembrava un mix tra Messi, Iniesta e Puyol...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Stasera abbiamo ben poco da rimproverare alla Lazio, se non di non aver chiuso la partita nonostante le occasioni avute, ma non sempre tutto fila bene, e ci ha detto sfiga che invece all'udinese è filato tutto più che bene.

Discussione precedente - Discussione successiva