Lazio-Udinese, la partita!

Aperto da Tarallo, 08 Mag 2011, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
potremmo ancora farcela, dipenderà da tutto un insieme di fattori: in primis la effettiva volontà della società di arrivare in CL.... :x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: cholo1966 il 08 Mag 2011, 17:01
scusate degli 11 titolari chi ha giocato meglio di zarate? o sono io che vedo le partite in modo distorto? se reja tira fuori il rigorista hernanes e lascia in campo il tata la colpa è di zarate? faccio presente che handanovic ha parato quest'anno 6 rigori e 14 da quando sta in italia!! vogliamo crocifiggere lo stesso giocatore che a catania abbiamo osannato perchè ha tirato di merda un rigore?
p.s. stasera tutti a tifare genoa, sperando di andare a lecce con la squadra salva e cercare di andare almeno in el

la merd.a di rigore, che tra l'altro aveva tirato anche a Milano, ci è costato la stagione e probabilmente il mercato della prossima. Quindi sì, io lo crocifiggo oggi. Perchè dopo sta minchiata, non puoi fare l'elastico e ignorare sempre e comunque gli altri (Licht sulla fascia). Ripeto, l'ho sempre difeso. Ma oggi ha superato il limite, almeno con me.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Brucia. Brucia perchè ci avevo creduto. Brucia perchè ci avevo creduto anche dopo il 2-0 e anche dopo il rigore sbagliato ero lì davanti al televisore ad incitarli. Brucia perchè il gol di Kozak aveva riaperto la partita, brucia perchè abbiamo preso un palo e perchè per un millimetro Rocchi non l'ha toccata. E' una coltellata al cuore. E' una coltellata dritta al cuore. Se non altro abbiamo capito che Zarate è da vendere a questo punto. L'ho difeso fino ad oggi, ma sbagliare quel rigore è come un segno che la sua storia qui è conclusa.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Giacomo il 08 Mag 2011, 17:07
potremmo ancora farcela, dipenderà da tutto un insieme di fattori: in primis la effettiva volontà della società di arrivare in CL.... :x
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Citazione di: sharp il 08 Mag 2011, 17:03
quanto me rode, quella cazzo de difesa alta nel primo tempo contro la migliore squadra
nei tagli da dietro in contropiede, cavolo  lo sanno pure i sassi che giocano così

:x

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
La cosa che mi ha irritato di + è stato Floccari che passeggiava per il campo e Reja che non lo sostituiva...ma perchè non fa giocare mai kozak dal primo minuto? Ogni volta che entra succede qualcosa pali, traverse, gol, lotta, ha voglia di vincere, cosa deve fare per meritarsi un posto da titolare?
Zarate ha tirato malissimo il rigore però almeno in campo ha giocato, non è stato a farsi la scampagna per i prati di Udine!

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Il primo tempo e il primo quarto d'ora del secondo di oggi sono stati vergognosi, una partita che vale una stagione non si può affrontare in questo modo, con una tattica attendista. Con la scintilla stra-tardiva data dai cambi è successo di tutto, rigore ed espulsione, ma Zarate ha dimostrato che non è nè un campione e neanche un giocatore di personalità, aprendo così la strada ad una sua immediata cessione. Oggi mancavano Ledesma e Mauri, accusati di avere poca personalità, ma quando non ci sono si vede, eccome.. Reja è colpevole al solito nella gestione dei cambi e nella poca aggressività, ma è pur vero che non abbiamo attaccanti di razza, con il killer istinct. Ma dove stava la rabbia accumulata dopo i soprusi di Lazio-Juve?

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Se la Juve, come credo, vince stasera, considerando la partita con il lecce all'ultima, rischiamo pure l'EL...che strazio!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Se l'intelligenza calcistica di Zarate fosse la millesima parte del suo talento, avremmo un campione.

Purtroppo i piedi senza testa valgono poco.

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
reja con la lazio ha fatto un buon lavoro , ma nei momenti clou non prende mai la decisione giusta come ha fatto oggi ...
peccato x i punti persi in casa col lecce e chievo , ma oramai.....
tuttavia se fare l'EL con le riserve  x non sprecare energie tanto vale non farla!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.675
Citazione di: cersius il 08 Mag 2011, 17:03
porcapaletta è l'unico che sfonda la porta, ma ce vo' tanto a capirlo?
il bello è che adesso ce la giochiamo col Genoa senza Brocchi Matuzalem Dias Kozak oltre allo gia squalificato Mauri, fantastico davvero.

e la mado' ma che a Mauri danno giornate di squalifica supplementari anche quando non gioca ???

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io cambierei l'attacco quasi totalmente , terrei solo Kozac.

Zarate mi ha rotto , basta non lo sopporto più , Floccari è l'inutilità fatta giocatore , Rocchi ormai andato con gli anni .
Ci aggiungo Matuzalem che è semplicemente stupido .....  e più di tutti Reja . la conferma dell'allenatore sancità le ambizioni di quesa società c'è poco da dire.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
vabbè mi arrendo la colpa è di maurito che quando gioca male fa due assist, avete ragione lotito vendi zarate e tieni reja floccari matuzalem garrido scaloni gonzalez bresciano

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la colpa è di Reja...io lo dico dal girone di andata, e molti come me vengono criticati...spero solo che il prossimo anno non ci sia sulla nostra panchina...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: cholo1966 il 08 Mag 2011, 17:19
vabbè mi arrendo la colpa è di maurito che quando gioca male fa due assist, avete ragione lotito vendi zarate e tieni reja floccari matuzalem garrido scaloni gonzalez bresciano

cioè il cross è un assist? oggi doveva fare 1 cosa, mastodontica, indispensabile: segnare un rigore. Mica smarcarsi tutti. Un rigore.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
UDINESE      LAZIO       ROMA        JUVENTUS
62                60              60             59
chievo          genoa         catania        parma
milan             lecce            samp        napoli

solo la ass-roma può darci l'europa

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
La dura realtà: 0 punti (zero) nelle ultime 3 partite.

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
certo che fare tutto l' anno al 4° posto e perderlo nelle ultime 3... :x :s

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
rolandone guarda che la juve ci sta dietro eh

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: rolandone il 08 Mag 2011, 17:22
UDINESE      LAZIO       ROMA        JUVENTUS
62                60              60             59
chievo          genoa         catania        parma
milan             lecce            samp        napoli

solo la ass-roma può darci l'europa
in che senso?? scusa se il palermo non vince la c.i. non vanno 5°-6°-7° in el?

Discussione precedente - Discussione successiva