Lazio-Udinese, la partita!

Aperto da Tarallo, 19 Dic 2010, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Che gol che ci siamo mangiati...non è possibile..cazzo Licht e angola 'sto pallone!!!!!!!!!!!!!! Poi la traversa del Profeta che ancora vibra...dobbiamo assolutamente evitare che l'Udinese continui a sfondare sulla nostra sinistra, anche se aspetterei a mettere Brocchi. Prima dobbiamo fargli il secondo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Primi 20 minuti da incubo, goal a parte.. meno male che poi siamo usciti noi.

Però cattiveria zero come sempre eh? 5 contro 1 e ce ne usciamo con due pezze bagnate come quelle... senza contà Maurito che riceve il pallone in area da SOLO e se ne va verso l'esterno non ho ben capito a fare cosa  :(

Peccato pure per l'incrocio di Hernanes. Cmq molto bene ROcchi e anche Mauri mi pare in netta ripresa dopo le ultime partite un pò sbiadite!

FORZA LAZIO BELLA NOSTRA  :since .

Glosoli

*
Lazionetter
* 64
Stiamo sprecando troppo.
Stiamo rischiando troppo.
Quanto manca Radu!

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
sono riniziati potenti i cori contro lotito e questo porta bene  :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Splash21 il 19 Dic 2010, 14:11
Diakité ha sbagliato tutto

brividi di paura quando non sale per il fuorigioco e quando deve scaricare il pallone sul compagno, meglio in marcatura

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Sapreste dirmi in internet su quale sito delle emittenti radio posso seguire la partita?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
e te pareva che la lazio poteva chiudere una santa partita, e che cazzz...oo!!!!! è proprio na squadra femmina!!! :x :x :x :x :x :x

piccola considerazione su Mauro Zarate...è un talento, mi ha fatto godere per milla volte..ma non diventerà mai un campione...fa sempre la cosa sbagliata....quando la deve passa tira , quando deve tirà, passa.....spero che mi smentisca, ma è la mia sensazione.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: maurito matias il 19 Dic 2010, 14:11
anche se aspetterei a mettere Brocchi. Prima dobbiamo fargli il secondo.

seee bonanotte...è squalificato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.742
Citazione di: Splash21 il 19 Dic 2010, 14:11
Diakité ha sbagliato tutto

veramente disastroso. Se guidolin gli mette sanchez, che ha già fatto impazzire licht, sulla sua fascia vedremo i sorci verdi.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Di Biagio su sky sostiene che l'udinese ha il pallino del gioco in mano.....bah

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: National Anthem il 19 Dic 2010, 14:16

sicuramente non stiamo dominando noi però  :(

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.117
Bisogna effettivamente capire la situazione Garrido.
Se manca Radu non si capisce niente.
Tra l'altro poi bisogna vedere come si comporterà Garrido quando sarà in condizione.
Bella situazione.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: National Anthem il 19 Dic 2010, 14:16

Di Biagio deve aver visto solo i primi 20 minuti, per poi tornare a guardà gli highlight della rioma o le registrazioni di marione.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Classica partita che chi non è tifoso delle due squadre dice "bella partita". A me me sta a piglià un coccolone...  :)

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
20/25 minuti di udinese squadra spaccat a metà pressing inesistente poi si sono accorciate le distanze tra i reparti ora mi sembra più compatta, certo che a sx balliamo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Rocchi ha servito 3-4 palloni al bacio, non sfruttati. Dopo aver segnato ci siamo addormentati ma poi mi sembra comunque che sia tornato tutto alla normalità, con un contropiede che doveva essere sfruttato!!! Speriamo bene per il secondo tempo..

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Magnopèl il 19 Dic 2010, 14:18
Bisogna effettivamente capire la situazione Garrido.
Se manca Radu non si capisce niente.
Tra l'altro poi bisogna vedere come si comporterà Garrido quando sarà in condizione.
Bella situazione.

Io senza sape' ne leggere e ne scrivere prenderei un terzino sx come si deve appena apre' il mercato

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.742
Abbiamo due terzini che potevano essere schierati.

Scaloni, ad esempio, non avrebbe sicuramente fatto peggio di Diakitè, anzi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
C'è Scaloni, peggio di Diakitè non può essere, almeno ha l'esperienza per tenere il ruolo.

Discussione precedente - Discussione successiva