Lazio - Udinese: la partita

Aperto da ronefor, 05 Nov 2017, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Ma la diagonale di Lukaku su l'ultimo contropiede udin? Un treno e gli ha sradicato la palla dai piedi...

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Lukaku alla fine ha fatto 2-3 recuperi assurdi

La partita era veramente ostica, non abbiamo rischiato quasi nulla a parte l'episodio Strakosha
che ogni tanto pensa di essere Luis Alberto... ma ha rimediato con una parata miracolosa...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mamma mia, continuare il campionato così, a cazzo drittissimo.....

:band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 24 Gen 2018, 19:20
Questo è vero, a me FA ha davvero stufato, sta campando di rendita x 10 partite da fenomeno in 4 anni.
per me non ha giocato bene, ma te sei un profeta.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: skizzo87 il 24 Gen 2018, 20:30

ragazzi l'udinese veniva da 9 partite giocate benissimo. La difesa non è delle migliori ma si sono coperti bene fino al 2 a 0, non era semplicissimo. Mettici pure che non è in condizione perfetta, ci sta che non tiri tutta la partita come un matto, non è na finale de champions. Comunque un giocatore che gioca "benino" e fa assist e goal che ti fanno vincere la partita, ha tutto dalla sua per far valere le proprie ragioni.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: skizzo87 il 24 Gen 2018, 20:30
Diciamo che quando all'intervallo da giudizi duri di solito nella ripresa mi sconfessano con mio grande piacere....oltre che essere un giudizio veritiero su quanto aveva fatto nel primo tempo, è una mia fortunata scaramanzia..... :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
È una grande Lazio, come pochissime ce ne sono state nei nostri 118 anni di storia.
Senza Jack O Melli saremmo in piena lotta scudetto.

P. S:
Se Felipe ci mettesse più convinzione in quello che fa, che giocatore sarebbe...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Ranxerox il 24 Gen 2018, 20:30

e' l'unica cosa moscia porcaeva, mi godo la Lazio ma non riesco a superare il trauma dei 7/8 punti di penalizzazione a tavolino che ci hanno inflitto

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Oramai sono anni che gioca qui con noi Felipe, ancora non lo avete capito che è questo tipo di giocatore? Parisce, non lo vedi, te fa rosicà e alla fine ti fa gol e assist...

Leiva? Voi le avete mai viste le partite del Liverpool?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ranxerox il 24 Gen 2018, 20:30

Priapismo da Lazio  :pp  :since :since :since DAJE!!!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.529
Citazione di: Giako77 il 24 Gen 2018, 20:40
Oramai sono anni che gioca qui con noi Felipe, ancora non lo avete capito che è questo tipo di giocatore? Parisce, non lo vedi, te fa rosicà e alla fine ti fa gol e assist...

io sinceramente no ma vorrei tanto sapere chi schiera ora il liverpool in quel ruolo piu forte di Leiva o cmq perche non ti tieni nella rosa un alternativa di questo valore...veramente non capisco ma meglio cosi' !!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 24 Gen 2018, 20:40
Leiva non e' mai stato cosi dominante.
Ovviamente ha beneficiato dai ritmi + bassi della Serie A. E cosi' e' veramente un TOP.

aventiniano

Visitatore
Ma Radu (ottimo!) alla fine zoppicava? Diteme de no

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: skizzo87 il 24 Gen 2018, 20:48
Leiva non e' mai stato cosi dominante.
Ovviamente ha beneficiato dai ritmi + bassi della Serie A. E cosi' e' veramente un TOP.

comunque la Premier tatticamente fa ridere i polli

skizzo87

Visitatore
Citazione di: richard il 24 Gen 2018, 20:53
comunque la Premier tatticamente fa ridere i polli
100% d'accordo, ma ci sono ritmi superiori che un non velocista soffre.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: PARISsn il 24 Gen 2018, 20:47
io sinceramente no ma vorrei tanto sapere chi schiera ora il liverpool in quel ruolo piu forte di Leiva o cmq perche non ti tieni nella rosa un alternativa di questo valore...veramente non capisco ma meglio cosi' !!

Neanche io ho mai visto il Liverpool, anzi guardo solo la Lazio e nient'altro...stavo prendendo in giro gli esperti del calcio internazionale che giudicavano Leiva un ex giocatore e non adatto a sostituire Biglia. Mi avevano quasi convinto e soprattutto dicevano "Ma hai mai visto giocare Leiva?"...effettivamente non lo avevo mai visto...
Però anche chi lo aveva visto non c'aveva capito molto...

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: colosseo2000 il 24 Gen 2018, 20:27
CHE CAZZO DI ACQUISTO LUCAS LEIVA!!!!!!!!!
Sono 17 i palloni recuperati da Lucas #Leiva in #LazioUdinese: è il record individuale stagionale per un giocatore della @OfficialSSLazio

Fonte: L.P. (Ma perché "censurate" il sito?)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.991
Un campionato con Wenger, Guardiola, Mourinho, Klopp, Benitez, Pochettino e Conte non puó essere tatticamente ridicolo, é matematicamente impossibile.

Discussione precedente - Discussione successiva