Lazio-Udinese: riempiamo ancora di più lo stadio

Aperto da jp1900, 02 Mar 2024, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Non mi sono piaciute le parole di Cataldi e Zaccagni. Mollare completamente sarebbe scandaloso, chi non se la sente più si mettesse in panchina da solo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: RubinCarter il 05 Mar 2024, 17:05
tevere non centrale 40
curva e distinti 25/15 ridotto u16.

Peccato.
Ennesima occasione persa, soprattutto dopo un'inevitabile depressione post uscita dalla Champions.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: Luca Signifer il 06 Mar 2024, 11:05
Non mi sono piaciute le parole di Cataldi e Zaccagni. Mollare completamente sarebbe scandaloso, chi non se la sente più si mettesse in panchina da solo
già anche perché hai due partite ancora fondamentali per la stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Achab77 il 06 Mar 2024, 11:20
Peccato.
Ennesima occasione persa, soprattutto dopo un'inevitabile depressione post uscita dalla Champions.
La trattoria Lazio non si smentisce mai, io per lunedi sera passo la mano, andasse er cowboy ed enrichetto

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
conoscendo i miei polli ... l' Udinese vince facile.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Citazione di: RubinCarter il 05 Mar 2024, 17:05
tevere non centrale 40
curva e distinti 25/15 ridotto u16.

dice di voler portare la Lazio nell'olimpo e manco riesce a portà i Laziali all'olimpico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
da 40 a 25 e' quasi la meta' pero' eh... (fermo restando che 40 era un abominio)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: rocchigol il 06 Mar 2024, 12:04
da 40 a 25 e' quasi la meta' pero' eh... (fermo restando che 40 era un abominio)

Vero, ma di lunedì sera dopo una delusione cocente per quanto prevedibile magari sarebbe stato carino rinunciare in toto all'incasso e dare una sorta di incentivo/risarcimento a chi quest'anno ha fatto la sua parte, premiando la società per l'anno scorso e tirando fuori montagne di soldi anche per partite inutili.
Una partita sola, di lunedì sera e contro l'Udinese. Non mi sembrava una cosa aberrante per i conti economici né una scelta troppo avventata per l'importanza della partita.
Eppure.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Achab77 il 06 Mar 2024, 12:18
Vero, ma di lunedì sera dopo una delusione cocente per quanto prevedibile magari sarebbe stato carino rinunciare in toto all'incasso e dare una sorta di incentivo/risarcimento a chi quest'anno ha fatto la sua parte, premiando la società per l'anno scorso e tirando fuori montagne di soldi anche per partite inutili.
Una partita sola, di lunedì sera e contro l'Udinese. Non mi sembrava una cosa aberrante per i conti economici né una scelta troppo avventata per l'importanza della partita.
Eppure.

certamente...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Designato Aureliano che, oltre ad essere scarso, era AVAR di Lazio - Milan.
Io boh, non so cosa dire.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Archiviato il Bayern, bisogna ripensare al campionato (senza dimenticare la Coppa Italia)

L'eliminazione fa male anche se è avvenuta secondo pronostico e senza il gol decisivo subito tipo al 97'.
Abbiamo perso perché gli altri si sono dimostrati cioè che erano e sono ergo superiori, stop.

L'Udinese arriva 6 giorni dopo questa sfida, quindi il problema dell'impegno ravvicinato stavolta non c'è.

Io in Europa il prossimo anno ci voglio giocare, pure se non la Champions.

Qualcuno dice che è meglio fare una partita a settimana, ma che senso ha??
Per poter tornare in Europa per poi dire di nuovo che gli impegni ravvicinati sono troppi e che è meglio giocare una partita a settimana e via col loop SENZA SENSO infinito?

Poi oh, a me rode il culo fare una partita a settimana, io la Lazio in Europa ce la voglio sempre (magari con un allenatore che non tratti eventuali Europa League o Conference come se fossero un fastidio)

Una partita a settimana le faccia L'Empoli, non noi.

Vincere, vincere e vedere che succede a fine campionato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Il gitano il 06 Mar 2024, 13:02
Designato Aureliano che, oltre ad essere scarso, era AVAR di Lazio - Milan.
Io boh, non so cosa dire.
:x 8)

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2024, 11:24
La trattoria Lazio non si smentisce mai, io per lunedi sera passo la mano, andasse er cowboy ed enrichetto

Laziali d'acqua dolce

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Per come conosciamo il tifoso Laziale lunedì belli larghi...faremo il minimo di presenze del campionato.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Il tifoso Laziale sino ad oggi ha fatto appieno il suo dovere, a sostegno della squadra, nonostante i prezzi dei biglietti non proprio agevolati,  presenti in massa in ogni trasferta, chi stà mancando sono: il presidente, autore dei 40 euro per una Maestrelli e distinti anche di lunedi, nonché l'allenatore e i signori giocatori, giocando demmerda anche con le squadre piccole.  Il tifoso Laziale è il danneggiato in questo campionato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vorrei vedere una prova d'orgoglio, ma da ste quattro ballerine viziate non m'aspetto niente.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Tra squalifiche ed infortuni e giocatori giù di corda, saremo proprio contati. Magari il mister potrebbe far esordire qualche ragazzo della primavera.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.002
Provedel
Lazzari Gila Romagnoli Hysaj
Vecino Cataldi LA
FA Castellanos Zaccagni

Cambi possibili Casale, Kamada, Isaksen, Immobile e Pedro.
Spero che si possano rendere disponibili, anche per uno spezzone di gara, Patric e Rovella; con Patric che potrebbe essere un cambio utile, vista l'emergenza, anche come terzino.

Discussione precedente - Discussione successiva