Lazio-Udinese: riempiamo ancora di più lo stadio

Aperto da jp1900, 02 Mar 2024, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2024, 10:50
Voglio rincuorarti; ce ne vogliono 9/10.
Al massimo.

Non mi fido, non vorrei che in mezzo a quelle 2 ci fosse il derby, ne voglio 11.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Citazione di: genesis il 10 Mar 2024, 09:43
Vero, io spero di vincere tutte, sono un tifoso, sono contento quando la Lazio vince una partita.
Ma comprendo la disperazione senza fondo di alcuni tifosi.
Andiamo in CL, va bene, per fare cosa ?
Per prendere altri Castellanos ?
Non è il risultato col Bayern il problema.

Per molti tifosi quello che è successo l'estate scorsa è stata una vera e propria mazzata dalla quale sarà difficile riprendersi.

Mah... A Dar retta a molti la nostra esistenza è una sequela di mazzate eppure stanno tutti ancora qui.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Vero, io spero di vincere tutte, sono un tifoso, sono contento quando la Lazio vince una partita.

Per molti tifosi quello che è successo l'estate scorsa è stata una vera e propria mazzata dalla quale sarà difficile riprendersi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: RubinCarter il 10 Mar 2024, 10:32
Se vede che tu non sei stato preso a mazzate  :)

Per questo mi sono azzittito, posso sempre sostenere di aver inteso altro  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Mar 2024, 12:30
Mah... A Dar retta a molti la nostra esistenza è una sequela di mazzate eppure stanno tutti ancora qui.

Appunto, ma qui si parlava di entusiasmo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Andiamo in CL per giocare contro le migliori squadre del mondo nel torneo più importante del mondo.
Affrontare partite durissime, vedere i migliori giocatori del mondo a casa nostra, andare in stadi che hanno scritto la storia di questo sport. E fargli andare il boccone di traverso, ogni tanto. Che a volte basta un sorteggio fortunato per trovarsi dove uno non si sarebbe mai aspettato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Insomma anche stavolta giochiamo dopo il rugby, ndr

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Andiamo in CL per giocare contro le migliori squadre del mondo nel torneo più importante del mondo.
Affrontare partite durissime, vedere i migliori giocatori del mondo a casa nostra, andare in stadi che hanno scritto la storia di questo sport. E fargli andare il boccone di traverso, ogni tanto. Che a volte basta un sorteggio fortunato per trovarsi dove uno non si sarebbe mai aspettato.

Se volete quotarmi e rispondermi, rispondete a quello che ho scritto.
Io parlo dell'entusiasmo.
Io parlo che se vai in CL ti aspetti una campagna acquisti nettamente diversa.
E se non c'è l'entusiasmo lo perdi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: genesis il 10 Mar 2024, 13:34
Se volete quotarmi e rispondermi, rispondete a quello che ho scritto.
Io parlo dell'entusiasmo.
Io parlo che se vai in CL ti aspetti una campagna acquisti nettamente diversa.
E se non c'è l'entusiasmo lo perdi.

Perché ormai ruota tutto attorno alla campagna acquisti. Tifosi del mercato.
A campagna acquisti terminata, dove il calcio giocato dovrebbe acquisire più importanza, se non ti entusiasma giocare certe partite... boh

Uso la seconda persona ma intendo in generale

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

L'estate scorsa, con magno gaudio, era stato appena cacciato il DS più stupido della serie A. Tale cacciata, era la cosa più bramata dai veri odiatori che tifano Lazio da anni.
Dopodiché, a fine mercato, più della metà giudicava quello appena effettuato il miglior mercato dell'era Lotito, un mercato finalmente funzionale agli obbiettivi della squadra.
Quale sarebbe la mazzata dalla quale sarà difficile riprendersi?
Non andava bene essere arrivati secondi, per il quarto anno consecutivo davanti alla roma ed essere riusciti a vendere a 40 milioni un giocatore che già ti aveva dichiarato che sarebbe andato via a zero a scadenza? Magari tutti gli anni 'ste mazzate.

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: Ranxerox il 10 Mar 2024, 14:28
L'estate scorsa, con magno gaudio, era stato appena cacciato il DS più stupido della serie A. Tale cacciata, era la cosa più bramata dai veri odiatori che tifano Lazio da anni.
Dopodiché, a fine mercato, più della metà giudicava quello appena effettuato il miglior mercato dell'era Lotito, un mercato finalmente funzionale agli obbiettivi della squadra.
Quale sarebbe la mazzata dalla quale sarà difficile riprendersi?
Non andava bene essere arrivati secondi, per il quarto anno consecutivo davanti alla roma ed essere riusciti a vendere a 40 milioni un giocatore che già ti aveva dichiarato che sarebbe andato via a zero a scadenza? Magari tutti gli anni 'ste mazzate.
👏👏👏

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
A campagna acquisti terminata, dove il calcio giocato dovrebbe acquisire più importanza, se non ti entusiasma giocare certe partite... boh

Lo so, concordo, ma nel mondo di oggi il contesto conta tanto quanto il risultato.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.002
 Montipò; Tchatchoua (13' s.t. Centonze), Magnani, Coppola, Cabal; Duda, Serdar (30' s.t. Dani Silva); Suslov (41' s.t. Henry), Folorunsho, Lazovic (30' s.t. Mitrovic); Noslin (13' s.t. Swiderski).

Questi 16 giocatori, molti messi insieme nell'ultimo mese, hanno vinto due partite di fila contro squadre della stessa levatura.

Noi ne troveremo 16 in grado di fare altrettante contro due squadre obiettivamente inferiori?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2024, 16:29
Montipò; Tchatchoua (13' s.t. Centonze), Magnani, Coppola, Cabal; Duda, Serdar (30' s.t. Dani Silva); Suslov (41' s.t. Henry), Folorunsho, Lazovic (30' s.t. Mitrovic); Noslin (13' s.t. Swiderski).

Questi 16 giocatori, molti messi insieme nell'ultimo mese, hanno vinto due partite di fila contro squadre della stessa levatura.

Noi ne troveremo 16 in grado di fare altrettante contro due squadre obiettivamente inferiori?
Ma loro hanno Baroni e noi quel coyote di sarri

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.002
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055

io ti quoto.
se vado in champions i loftus cheek pulisic lukaku dybala etc li voglio alla lazio. se li prende chi va in EL e io prendo i compatibili col bilancio rosico.
tra l'altro dopo la cessione del ns miglior giocatore.

p.s.
non è una mazzata, è una rosicata.
è più basica.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.021

Vallo a dire anche ai tifosi delle squadre che prima del mercato di gennaio ci baciavano il culo. Però siccome noi siamo i più furbi, adesso li riprendiamo corca. Ovviamente è "corpa de Sarri che nun valorizza la rosa".  :bann:

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.021
Citazione di: alenlalieno il 10 Mar 2024, 19:26
io ti quoto.
se vado in champions i loftus cheek pulisic lukaku dybala etc li voglio alla lazio. se li prende chi va in EL e io prendo i compatibili col bilancio rosico.
tra l'altro dopo la cessione del ns miglior giocatore.

p.s.
non è una mazzata, è una rosicata.
è più basica.
Ed io quoto te. Anche perché ai tifosi delle indebitate frega una beata fava dei buffi e del nostro scudetto del bilancio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Mar 2024, 19:35
Vallo a dire anche ai tifosi delle squadre che prima del mercato di gennaio ci baciavano il culo. Però siccome noi siamo i più furbi, adesso li riprendiamo corca. Ovviamente è "corpa de Sarri che nun valorizza la rosa".  :bann:

Quest'anno tra un po' il culo non ce lo bacia manco il Monza ahimè

Discussione precedente - Discussione successiva