Lazio-Udinese: riempiamo ancora di più lo stadio

Aperto da jp1900, 02 Mar 2024, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Quest'anno tra un po' il culo non ce lo bacia manco il Monza ahimè
c'è stato in lag perché le squadre di calcio richiedono tempo, ma in questi ultimi anni non si leggeva altro di cambi di proprietà e, a parte i soliti pesi massimi (soldi o debiti è uguale almeno questo ci insegna fino ad adesso il calcio) sono arrivate nuove proprietà dal nulla, come al Bologna per esempio, oppure fondi di investimento ecc. Io non conoscevo nessuno ma qualcuno esperto qui dentro si spulciava i patrimoni vari e risultavano sempre maggiori e di molto del nostro fenomeno. Insomma abbiamo retto per quello che avevamo accumulato (con merito) quando le altre se la passavano male, e ora i nodi vengono al pettine. Insomma in quale sport o universo la squadra il cui proprietario è la famiglia Saputo è al 289º posto della classifica delle persone più ricche del mondo con un patrimonio di oltre 5 miliardi di dollari. con una holding di 15 miliardi di dollari di fatturato debba stare dietro a una squadra il cui proprietario, non si riesce a capire quanto abbia ma insomma al miliardo non ci arriva di certo

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: cippolo il 10 Mar 2024, 20:54
3500 biglietti.  Che tristezza

Effettivamente fa tristezza questa gestione societaria, che pensa solo a spremere noi tifosi e se ne strafotte il cazzo di riempire lo stadio e creare un bel clima attorno alla squadra. Gestione avida e miope, pienamente in linea con quella attuata in tutti gli altri campi..

Che tristezza infinita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: maury68 il 10 Mar 2024, 20:46
Circa 3.500 tagliandi venduti.
tanto ormai si sa ci sta lo zoccolo duro dei soliti 30mila. Gli altri quando il dottore gli dice di sgranchirsi le ginocchia 1 domenica all'anno vanno allo stadio con il classico ritorno del "ma chi me lo fa fare mi so stancato 4 ore quando posso guardarmi la Lazio dal divano." la Tevere sta a 40 per gli alduti e 26 per gli under quindi è un alibi quello dei prezzi questa partita. allo stadio ci andiamo sempre i soliti 30mila ripeto.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Citazione di: Legione_Gabarron il 10 Mar 2024, 21:41
tanto ormai si sa ci sta lo zoccolo duro dei soliti 30mila. Gli altri quando il dottore gli dice di sgranchirsi le ginocchia 1 domenica all'anno vanno allo stadio con il classico ritorno del "ma chi me lo fa fare mi so stancato 4 ore quando posso guardarmi la Lazio dal divano." la Tevere sta a 40 per gli alduti e 26 per gli under quindi è un alibi quello dei prezzi questa partita. allo stadio ci andiamo sempre i soliti 30mila ripeto.
La Società per questa partita poteva fare molto di più sia perché è lunedì sia perché il periodo è quello che è.

Io direi che in questi casi c'è da fare un mia culpa da parte dello staff giocatori e società.

Al tifoso quest'anno non gli puoi dire NULLA.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: maury68 il 10 Mar 2024, 21:58
La Società per questa partita poteva fare molto di più sia perché è lunedì sia perché il periodo è quello che è.

Io direi che in questi casi c'è da fare un mia culpa da parte dello staff giocatori e società.

Al tifoso quest'anno non gli puoi dire NULLA.
Ma che vuol dire che al tifoso non gli si può dir nulla? di solito è sempre chi non andrebbe lo stesso che fa polemica su queste cose. Tanto anche a 20 euro la gente non va è questa la verità la Lazio ormai ha la gran parte dei tifosi che sono dei comodoni. Alla partita ci si va perchè è un esperienza e le esperienze si pagano. Funziona così 40 euro per una partita di serie A in tribuna non lo vedo un prezzo alto. Trovami un altra società che con 100 euro porti te e 2 bambini in tribuna.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Citazione di: Legione_Gabarron il 10 Mar 2024, 22:02
Ma che vuol dire che al tifoso non gli si può dir nulla? di solito è sempre chi non andrebbe lo stesso che fa polemica su queste cose. Tanto anche a 20 euro la gente non va è questa la verità la Lazio ormai ha la gran parte dei tifosi che sono dei comodoni. Alla partita ci si va perchè è un esperienza e le esperienze si pagano. Funziona così 40 euro per una partita di serie A in tribuna non lo vedo un prezzo alto. Trovami un altra società che con 100 euro porti te e 2 bambini in tribuna.

4 adulti ci vogliono 2 piotte se ti dice bene.

Ripeto per il periodo dell'attuale Lazio bisogna studiare qualcosa di più per dare dimostrazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Il calcio è l'unico ambito in cui se il cliente non compra è colpa del cliente.

E non lo fanno solo gli imbecill.i in società, pure altri clienti.

Dev'essere una sindrome di Stoccolma profondissima.

Poi per me non dovevano andarci manco quei 3.5.
So' troppi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Legione_Gabarron il 10 Mar 2024, 22:02

Tanto per non fare paragoni... Della' per la partita di lunedì passato con il toro han fatto offerta studenti in MM a 10 euro..

Un Lazio -udinese di lunedì sera non è che proprio ti fomenta se sei 9° in classifica

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mar 2024, 22:11

Tanto per non fare paragoni... Della' per la partita di lunedì passato con il toro han fatto offerta studenti in MM a 10 euro

Fiato sprecato, se non vedono con i loro occhi come possono vedere con i nostri ?

Lasciali crogiolare con i loro "abbiamo i prezzi migliori d'Italia", li fa stare bene

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Abbonati
I 3500 eroi
I 1000 con i biglietti omaggio degli sponsor.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Chi vuole un cambio nominativo donna in nord est per domani? Mia figlia non va, fatevi vivi. Serve Eagle card.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Aquila1979 il 10 Mar 2024, 22:08
Il calcio è l'unico ambito in cui se il cliente non compra è colpa del cliente.

E non lo fanno solo gli imbecill.i in società, pure altri clienti.

Dev'essere una sindrome di Stoccolma profondissima.

Poi per me non dovevano andarci manco quei 3.5.
So' troppi

Ma infatti non vedo problemi, siamo tutti d'accordo.
Noi allo stadio e chi non vuole a casa.
Per me "belli larghi" tutta la vita, purché venga solo gente che vuole ancora vedere sta squadra vincere, non importa come.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 10 Mar 2024, 22:20

Ma infatti non vedo problemi, siamo tutti d'accordo.
Noi allo stadio e chi non vuole a casa.
Per me "belli larghi" tutta la vita, purché venga solo gente che vuole ancora vedere sta squadra vincere, non importa come.
Quando giochiamo col Bayern o lottiamo per il secondo posto è facile. È proprio quando le cose non vanno benissimo che la squadra ha più bisogno del sostegno dei suoi tifosi.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
E sbagliato l'approccio, semo 30.000 chi c'è c'è, non è così.

C'è anche gente che non può venire perché non può permettersi di spendere tutti quei soldi ed io non mi sento di accusarli.

Se metti prezzi ragionevoli prendi anche qualcuno di loro è questo che bisogna capire.

Perché uno che non può tra udinese e juve sceglie la juve invece tu società in questo momento devi prendere Udinese e juve non so se mi sono spiegato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Ranxerox il 10 Mar 2024, 22:23
Quando giochiamo col Bayern o lottiamo per il secondo posto è facile. È proprio quando le cose non vanno benissimo che la squadra ha più bisogno del sostegno dei suoi tifosi.

Da questo punto di vista: questa squadra aveva molto piú bisogno di supporto nell'andare ad affrontare i campioni del Bayern, piuttosto che contro i terzultimi della serie A dell'Udinese
Non trovi ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Ranxerox il 10 Mar 2024, 22:23

È vero.. però ad esempio il cinema di pomeriggio infrasettimanale costa meno che nel we.

Questo per dire che quando giochi con l'udinese di lunedì sera dovresti "favorire" le presenze con qualche offerta.

Mica è una vergogna

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Non mi sembra un problema di prezzi in questo caso

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Citazione di: FeverDog il 10 Mar 2024, 22:29
Non mi sembra un problema di prezzi in questo caso
Non è solo quello però intanto non dare alibi e fai il tuo, almeno per riconoscimento.

Discussione precedente - Discussione successiva