Lazio-Udinese: riempiamo ancora di più lo stadio

Aperto da jp1900, 02 Mar 2024, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: maury68 il 10 Mar 2024, 22:08
4 adulti ci vogliono 2 piotte se ti dice bene.

Ripeto per il periodo dell'attuale Lazio bisogna studiare qualcosa di più per dare dimostrazione.
scusami ma 4 adulti se a 25 anni ancora ti deve pagari il biglietto papà non è certo colpa della Lazio. se un padre porta 2 figli spende 90 euro per una partita di Serie A in tribuna.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: FeverDog il 10 Mar 2024, 22:29
Non mi sembra un problema di prezzi in questo caso

Ma è in generale un orario "scomodo".

Chi non è abbonato difficilmente ti viene il lunedi sera. Hai 60k posti. Si potrebbe cercare di riempirli. Come fanno della'

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: FeverDog il 10 Mar 2024, 22:29
Non mi sembra un problema di prezzi in questo caso

Quanto piuttosto l'assoluta mancanza di una pur minima strategia, visto il posticipo di lunedí sera. Niente di niente, nessun segnale di vita da Formello

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: Legione_Gabarron il 10 Mar 2024, 22:32
scusami ma 4 adulti se a 25 anni ancora ti deve pagari il biglietto papà non è certo colpa della Lazio. se un padre porta 2 figli spende 90 euro per una partita di Serie A in tribuna.

Sei adulto anche a 18 anni..
Lo sconto è under 16

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mar 2024, 22:11

Tanto per non fare paragoni... Della' per la partita di lunedì passato con il toro han fatto offerta studenti in MM a 10 euro..

Un Lazio -udinese di lunedì sera non è che proprio ti fomenta se sei 9° in classifica
e basta co sta storia di quelli dellà mettono la MM agli studenti a 10 euro. ma quanti saranno stati sti studenti che l'hanno utilizzata? vogliamo fa 1000? e gli altri 30mila perchè stanno a casa da noi? perchè non gli va di andare allo stadio al tifoso laziale medio questa è la verità. Ripeto siamo sempre i solito 30mila ad andare. La gente non è disposta a spendere 20 euro e poi ci si lamenta del mercato.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Citazione di: Legione_Gabarron il 10 Mar 2024, 22:32

Due figli uno di 16 uno di 17 cambia poco, era per dire.

E tu continui con i bambini.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mar 2024, 22:36
Sei adulto anche a 18 anni
e a 18 anni devi andare con il papino e tutta la famigliola in tribuna? mi viene il dubbio che voi lo stadio non lo frequentate e lamentate casualmente sui prezzi quando non ci andreste neanche a 10 euro.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: maury68 il 10 Mar 2024, 22:37

a 16-17-18 puoi andare tranquillamente nei distinti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: Legione_Gabarron il 10 Mar 2024, 22:36
e basta co sta storia di quelli dellà mettono la MM agli studenti a 10 euro. ma quanti saranno stati sti studenti che l'hanno utilizzata? vogliamo fa 1000? e gli altri 30mila perchè stanno a casa da noi? perchè non gli va di andare allo stadio al tifoso laziale medio questa è la verità. Ripeto siamo sempre i solito 30mila ad andare. La gente non è disposta a spendere 20 euro e poi ci si lamenta del mercato.

I sold out li fanno con offerte così. Puo piacere o non piacere ma riempiono i posti

Sicuramente vedere oltre 50k allo stadio è meglio che vederne 35k. Anche solo come pressione ambientale

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: maury68 il 10 Mar 2024, 22:37

Ma come fai a rispondere a uno che ti dice che il mercato dipende dai 20 € in piú spremuti a un tifoso per una tribuna, dai... Ė fiato sprecato  ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: Legione_Gabarron il 10 Mar 2024, 22:39

Un padre va in TT ed i figli in distinti???

Ottima soluzione.. non c è che dire

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Citazione di: Legione_Gabarron il 10 Mar 2024, 22:39

Davvero? Io pensavo di no.
Scusa ma ci stava, 4 x 40 =160
un gelato un caffè e so 2 piotte.
Spero di esser stato più chiaro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Ancora più importante in ottica rincorsa Europa.

Se vinci recuperi 2 pt a Napoli Atalanta Merda Fiore.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Citazione di: Aquila Romana il 10 Mar 2024, 22:40
Ma come fai a rispondere a uno che ti dice che il mercato dipende dai 20 € in piú spremuti a un tifoso per una tribuna, dai... Ė fiato sprecato  ;)

In che senso?
Che c'entra il mercato?

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mar 2024, 22:40
I sold out li fanno con offerte così. Puo piacere o non piacere ma riempiono i posti

Sicuramente vedere oltre 50k allo stadio è meglio che vederne 35k. Anche solo come pressione ambientale
continuiamo con questa leggenda. Vai a vedere i prezzi di questa domenica contro il sassuolo che è ultimo. Non so ovviamente voi se ci venite allo stadio o meno perchè non vi conosco. Io partire da un autocritica del tipo "ma io allo stadio ci vado?". se la risposta è no tanto vale non continuare il discorso perchè tanto non ci venite.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: maury68 il 10 Mar 2024, 22:45
In che senso?
Che c'entra il mercato?

Citazione di: Legione_Gabarron il 10 Mar 2024, 22:36
La gente non è disposta a spendere 20 euro e poi ci si lamenta del mercato.

;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: Legione_Gabarron il 10 Mar 2024, 22:45
continuiamo con questa leggenda. Vai a vedere i prezzi di questa domenica contro il sassuolo che è ultimo. Non so ovviamente voi se ci venite allo stadio o meno perchè non vi conosco. Io partire da un autocritica del tipo "ma io allo stadio ci vado?". se la risposta è no tanto vale non continuare il discorso perchè tanto non ci venite.

Una società che ragionasse come te avrebbe poco futuro..

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mar 2024, 22:50
Una società che ragionasse come te avrebbe poco futuro..
Quello che non si vuole capire è che tanto o la hai la passione per lo stadio o non la hai. ti possono pure regalare il biglietto in curva ma se ti pesa il culo non ci vai manco se te li mettono a 5 euro. perchè alla gran parte gli pesa il sederino di prendere la macchina e "perdere" 5 ore per una cisa che "puoi fare lo stesso" comodamente sul divano di casa al calduccio.

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Legione_Gabarron il 10 Mar 2024, 22:45

La verità è che abbiamo un bacino d'utenza molto inferiore ai riommici, aggiungi inoltre una gestione miope della società e il gioco è fatto!
Riguardo il fatto che i biglietti da parte loro siano stracciati credo che ciò non sia così plausibile vista la loro voce di bilancio su le entrate dal botteghino...

Discussione precedente - Discussione successiva