Lazio-Union Ripa

Aperto da Eagle89, 17 Lug 2011, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

silvio89

*
Lazionetter
* 82
......certo che bresciano è proprio scarso  :o

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.592
Citazione di: silvio89 il 17 Lug 2011, 20:02

eh sì, una carriera in serie a sono capaci tutti a farla...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: richard il 17 Lug 2011, 20:13
eh sì, una carriera in serie a sono capaci tutti a farla...

Beh, anche giocare una Coppa del Mondo con una Nazionale che viene derubata su rigore al 94esimo dalla squadra che poi vincera' il mondiale e' praticamente da tutti, nel quartiere mio semo una dozzina.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2011, 20:17
Beh, anche giocare una Coppa del Mondo con una Nazionale che viene derubata su rigore al 94esimo dalla squadra che poi vincera' il mondiale e' praticamente da tutti, nel quartiere mio semo una dozzina.
OT
l'unico gol del mondiale 2006 a cui non ho esultato... 8)

Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: silvio89 il 17 Lug 2011, 20:02

Pensa che invece stavo per dire esattamente l'opposto: m'è sembrato pugnace e più attivo fisicamente rispetto agli scorci dello scorso campionato. La posizione centrale gli giova, e l'avversario è quello che è, ma penso che possa rivelarsi un buon comprimario.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Franzoni il 17 Lug 2011, 19:30
Forse si riferisce alla Primavera(partita col Genoa)....te hai risolto poi con la radio????
mamagari... ho rinunciato e ho letto i commenti... la prossima è su sportitalia???? laudato sii mio Signore... anche se qua non si vede sportitalia ma internet farà le sue veci... :)

silvio89

*
Lazionetter
* 82
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2011, 20:17

...io mi riferisco solo a quello che ho visto nel video....ogni volta era palla persa, tiri alle stelle o respinti, contro una squadra di dilettanti, e quelli si che ce ne sono a dozzine pure nel mio quartiere.....
come abbia fatto a fare una carriera del genere e una coppa del mondo è un mistero, ci avranno mandato suo fratello.....
e poi adesso tutti a difendere uno che l'anno scorso non lo potevate nemmeno vedere ?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva