Lazio - Vaslui: commenti

Aperto da Russotto, 15 Set 2011, 20:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Per me state ad alzare un polverone inutile !!

Poi va sottolineato come l'arbitro sia stato davvero fuori luogo nell'occasione del loro rigore più l'espulsione !!
Il fallo è partito fuori dall'aria, poi Zauri è caduto causa strattonamente reciproci ed è finito rovinosamente sull'avversario !!

Un arbitro normale, e non prevenuto come questo, dava fallo dal limite e giallo al nostro giocatore.

In europa le italiane le massacrano perchè le vogliono fuori prima possibile, il nostro calcio è solo un sistema corrotto del quale prima se ne liberano e meglio è !!

L'obiettivo dell'uefa è bello chiaro !!

Comunque, tanto per la cronaca, volevo solo ricordarvi che abbiam pareggiato la prima, nulla è perduto, qui pare il 21 dicembre 2012  :x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Ho visto cose positive. Ad esempio ho visto Reja togliere Rocchi e mettere Kozak poco dopo l'espulsione di un difensore. Segno che forse il catenaccio ce l'hanno i tifosi nella testa. Partita che si è tentato di vincere più in 10 contro 11 che in parità numerica, almeno nel secondo tempo (il primo era stato pure buono). Zauri no comment, a me non è mai piaciuto ma speravo mi smentisse.. 2 partite, 4 errori suoi. No comment veramente! Spero si riprenda o che non ci sia più bisogno di lui in campo! Per il resto per me tutte le partite sono difficili e non sottovaluto mai l'avversario, e per come si era messa la partita va bene pure un punticino. Ci sono altre 5 gare, la strada è lunga, e per gli amanti delle statistiche ricordo che all'esordio in Coppa delle Coppe facemmo 1-1 col Losanna in 10 uomini.. tanto per dire  ;) Sgrat sgrat! Certo, se chiudevamo nel primo tempo magari pure gli errori di Zauri avrebbero influito zero, però, ripeto, per come si son messe poi le cose non mi lamento. Ovviamente alcune cose sono da rivedere, non è che sia andato tutto bene anzi..

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Punto bono, dato che questi nn me sembravo proprio tanto scarsi e che noi li abbiamo sottovalutati!

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Vado controcorrente. Abbiamo parzialmente ripreso una partita che si era messa male, non solo per i nostri demeriti (alla fine 3 miracoli del loro portiere, anche sul colpo di testa di Kozak).
La partita era delle peggiori, di quelle che devi per forza vincere, e ti trovi sotto di risultato e di uomini: in altri tempi avremmo ceduto, oggi sono stati loro a non mettere più la testa fuori gli ultimi 10 minuti.
Certo che la difesa è da sistemare, Lulic, Zauri e Diakitè insieme sono fuori controllo, meno male che c'è un grande Dias, mai abbastanza celebrato. Bene Cissè (anche se nel primo tempo non vede Gonzales liberissimo sulla destra, che sarebbe entrato con tutta la palla, e spara da 30 metri). Rocchi dovrebbe evitare di fare gli stop spalle alla porta a centrocampo, perchè li toppa tutti e rilancia sempre gli avversari con la nostra squadra sbilanciata.
Nonostante tutto, non mi sembra tutto da buttare, voglio vedere la Lazio con Sporting e Zurigo quando saranno loro a dover cercare di vincere in casa. Mi butto, faremo almeno 4 punti nelle prossime 2 trasferte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 15 Set 2011, 21:10
Per me state ad alzare un polverone inutile !!

Poi va sottolineato come l'arbitro sia stato davvero fuori luogo nell'occasione del loro rigore più l'espulsione !!
Il fallo è partito fuori dall'aria, poi Zauri è caduto causa strattonamente reciproci ed è finito rovinosamente sull'avversario !!

Un arbitro normale, e non prevenuto come questo, dava fallo dal limite e giallo al nostro giocatore.

In europa le italiane le massacrano perchè le vogliono fuori prima possibile, il nostro calcio è solo un sistema corrotto del quale prima se ne liberano e meglio è !!

L'obiettivo dell'uefa è bello chiaro !!

Comunque, tanto per la cronaca, volevo solo ricordarvi che abbiam pareggiato la prima, nulla è perduto, qui pare il 21 dicembre 2012  :x

Il fallo era partito fuori area, ma il rosso c'era tutto...

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: dako80 il 15 Set 2011, 20:54
pretendo ed esigo che giochi sempre il miglior undici possibile al netto di infortuni e di stanchezza

Questo è impossibile.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
17/09/1998 - Andata - Lazio-FC Lausanne 1-1
01/10/1998 - Ritorno - FC Lausanne-Lazio 2-2

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: borges il 15 Set 2011, 21:15
17/09/1998 - Andata - Lazio-FC Lausanne 1-1
01/10/1998 - Ritorno - FC Lausanne-Lazio 2-2
Lazio Wisla 3 3
Wisla Lazio 1 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato
Turnover scellerato. Ci sta cambiare qualcuno, ma presentarsi sostituendo quasi mezza squadra è criminale. Non è la Coppa Italia, questa. E speriamo che questo bel pugno nello stomaco l'abbia fatto capire a chi di dovere.

Un vero, enorme peccato aver lasciato due punti nella partita che si prospettava come quella meno difficile del girone.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 15 Set 2011, 21:11
Punto bono, dato che questi nn me sembravo proprio tanto scarsi e che noi li abbiamo sottovalutati!

E' proprio questo che mi ha dato fastidio, oltre ai 2 punti persi che ne sono una logica conseguenza.
Niente è perduto, ci mancherebbe.
E' solo la prima partita, avoja a quanti punti puoi fare.
Certo, 2 punti sono un'immensità e noi li abbiamo persi da veri polli, però ormai è andata ed è inutile darsi alla tafazzi-mania (come già più di qualcuno sta facendo, magari non vedeva l'ora).

Per come si erano messe le cose sul 2-1 per loro abbiamo racimolato un punto che ha un bel valore, senza dubbio.
Il discorso è che noi nella situazione in cui siamo trovati sul 2-1 non dovevamo finirci.
E ci siamo finiti non per jella o per colpa dell'arbitro.
Ci siamo finiti perchè abbiamo cazzeggiato.
E questo io non lo tollero proprio.
Dovrebbero vergognarsi per come sono entrati in campo nel secondo tempo.
Spero che la squadra corregga queste cose.

Guardiamo avanti cmq e sotto con il Genoa :since

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Gente che si chiede ancora di chi è la colpa se la squadra fatto un golletto se pensa il manchester....cioè davvero secondo voi la colpa non è del manico?la colpa è tutta di Reja, chi dovrebbe dare la mentalità alla squadra? mi nonno?
Garrido fuori dalla lista uefa per Zauri, chi l'ha deciso? sempre mi nonno o Reja?
Poi ve prego non attacchiamoci agli arbitri eh, forse non vi rendete conto quanto erano scarsi questi, il napoli per dire ne faceva 5 stasera senza batter ciglio, ma in panchina hanno un allenatore uno che plasma la squadra mica il compagno di merende de mi nonno...

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 15 Set 2011, 21:16
Lazio Wisla 3 3
Wisla Lazio 1 2

Lazio-Dinamo Bucarest 1-1
Dinamo Bucarest-Lazio 1-3

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 15 Set 2011, 21:13
Questo è impossibile.

cioè? al 15 settembre non si può? allora il milan e il napoli sono fenomeni dato che lo fanno.
Voglio sapere perchè il naples schiera i titolari e noi no, voglio i motivi

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
A Lisbona i titolari, per favore.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Buona Lazio per tutta la partita a parte i 10 minuti di blackout che ci costano carissimi.
Buon gioco, moltissime occasioni, condizione fisica ancora imperfetta. Il portiere loro migliore in campo.
Io sono soddisfatto.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: dako80 il 15 Set 2011, 21:18
Gente che si chiede ancora di chi è la colpa se la squadra fatto un golletto se pensa il manchester....cioè davvero secondo voi la colpa non è del manico?la colpa è tutta di Reja, chi dovrebbe dare la mentalità alla squadra? mi nonno?
Garrido fuori dalla lista uefa per Zauri, chi l'ha deciso? sempre mi nonno o Reja?
Poi ve prego non attacchiamoci agli arbitri eh, forse non vi rendete conto quanto erano scarsi questi, il napoli per dire ne faceva 5 stasera senza batter ciglio, ma in panchina hanno un allenatore uno che plasma la squadra mica il compagno di merende de mi nonno...

Te prego.
Ma che colpe vuoi dare a Reja che dalla panchina era una FURIA SCATENATA?
Ma che davero oh, damoje pure la colpa se ce sta l'afa no?

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 15 Set 2011, 21:18
E' proprio questo che mi ha dato fastidio, oltre ai 2 punti persi che ne sono una logica conseguenza.
Niente è perduto, ci mancherebbe.
E' solo la prima partita, avoja a quanti punti puoi fare.
Certo, 2 punti sono un'immensità e noi li abbiamo persi da veri polli, però ormai è andata ed è inutile darsi alla tafazzi-mania (come già più di qualcuno sta facendo, magari non vedeva l'ora).

Per come si erano messe le cose sul 2-1 per loro abbiamo racimolato un punto che ha un bel valore, senza dubbio.
Il discorso è che noi nella situazione in cui siamo trovati sul 2-1 non dovevamo finirci.
E ci siamo finiti non per jella o per colpa dell'arbitro.
Ci siamo finiti perchè abbiamo cazzeggiato.
E questo io non lo tollero proprio.
Dovrebbero vergognarsi per come sono entrati in campo nel secondo tempo.
Spero che la squadra corregga queste cose.

Guardiamo avanti cmq e sotto con il Genoa :since

Concordo pienamente. Il Black Out ( o cazzeggio fate voi) e' la cosa da correggere immediatamente!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: dako80 il 15 Set 2011, 21:18
il napoli per dire ne faceva 5 stasera senza batter ciglio, ma in panchina hanno un allenatore uno che plasma la squadra mica il compagno di merende de mi nonno...
il napoli l'anno scorso fece 1 vittoria e 3 pareggi con steaua bucarest e utrecht, il cui livello pressapoco sarà questo
'o plasmatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 15 Set 2011, 21:19
Lazio-Dinamo Bucarest 1-1
Dinamo Bucarest-Lazio 1-3

:beer:
Lazio Partizan  0 0
Partizan Lazio 2 3

..mo basta pero'  :p

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
io non amo Reja ( sono carino ) e allora senza polemche...mi spiegate questo 4-4-2? con quel centrocampo?

Discussione precedente - Discussione successiva