Lazio - Vaslui: commenti

Aperto da Russotto, 15 Set 2011, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: dako80 il 15 Set 2011, 21:20
cioè? al 15 settembre non si può? allora il milan e il napoli sono fenomeni dato che lo fanno.
Voglio sapere perchè il naples schiera i titolari e noi no, voglio i motivi

Il Napoli giocava contro il Manchester City ed il Milan contro il Barcellona.
Noi oggi abbiamo fatto bene nel primo tempo con il turn over sul quale ora tanto vi piace scatarrare sopra (vorrei cliccare sul vostro nick e curiosare tra i vostri messaggi per vedere come volevate che Reja preparasse sta' partita, ma non ne ho voglia) se c'è stato un calo è perchè si sono messi a cazzeggiare, non per il tasso tecnico.
Il problema è nella testa.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: dako80 il 15 Set 2011, 21:18
Gente che si chiede ancora di chi è la colpa se la squadra fatto un golletto se pensa il manchester....cioè davvero secondo voi la colpa non è del manico?la colpa è tutta di Reja, chi dovrebbe dare la mentalità alla squadra? mi nonno?
Garrido fuori dalla lista uefa per Zauri, chi l'ha deciso? sempre mi nonno o Reja?
Poi ve prego non attacchiamoci agli arbitri eh, forse non vi rendete conto quanto erano scarsi questi, il napoli per dire ne faceva 5 stasera senza batter ciglio, ma in panchina hanno un allenatore uno che plasma la squadra mica il compagno di merende de mi nonno...

quindi mo Garrido è diventato più forte de Zauri...
boh...
l'anno scorso è stato massacrato... Qualcuno l'hanno scorso se lo rimpiangeva de avecce in rosa...
quest'anno tutti i commentatori hanno detto "per fortuna che Zauri è rimasto"....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dako80 il 15 Set 2011, 21:18
il napoli per dire ne faceva 5 stasera senza batter ciglio,

Questa convinzione da dove ti viene, scusa?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il problema è che noi italiani continuiamo a ritenere che squadre rumene e dell'est in genere siano squadre deboli; il Vaslui era allo stesso livello di un Novara o di una Atalanta, e con squadre del genere se ti metti a giochicchiare e abbassi il ritmo sul 1-0, mettendoci pure qualche errore/orrore in difesa, il danno è fatto.
In inferiorità numerica c'era il rischio di perdere la testa e la partita, invece l'abbiamo recuperata, e questo è un buon segnale.
Non facciamo drammi, la squadra quest'anno è più forte, questa sera mi è piaciuto molto Gonzalez.
Per quanto riguarada la qualificazione, anche se è presto, dobbiamo metterci in testa che in Europa devi giocare con la migliore formazione, quindi se giochereme le restanti partite con la formazione titolare allora ce la faremo, tranne evitare cazzate in difesa ed inutile ed isteriche proteste, che in campo eurpeo non vengono tollerate.
Io punterei sull'Europa League, anche se sono d'accordo con Reja per la formazione di stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Aqua Caliente il 15 Set 2011, 21:22
Lazio Partizan  0 0
Partizan Lazio 2 3

..mo basta pero'  :p

Aspetta Aspetta!

Lokomotiv Mosca-Lazio 1-1
Lazio-Lokomotiv Mosca 0-0

:beer:

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: CrazyEagle il 15 Set 2011, 21:18
E' proprio questo che mi ha dato fastidio, oltre ai 2 punti persi che ne sono una logica conseguenza.
Niente è perduto, ci mancherebbe.
E' solo la prima partita, avoja a quanti punti puoi fare.
Certo, 2 punti sono un'immensità e noi li abbiamo persi da veri polli, però ormai è andata ed è inutile darsi alla tafazzi-mania (come già più di qualcuno sta facendo, magari non vedeva l'ora).

Per come si erano messe le cose sul 2-1 per loro abbiamo racimolato un punto che ha un bel valore, senza dubbio.
Il discorso è che noi nella situazione in cui siamo trovati sul 2-1 non dovevamo finirci.
E ci siamo finiti non per jella o per colpa dell'arbitro.
Ci siamo finiti perchè abbiamo cazzeggiato.
E questo io non lo tollero proprio.
Dovrebbero vergognarsi per come sono entrati in campo nel secondo tempo.
Spero che la squadra corregga queste cose.

Guardiamo avanti cmq e sotto con il Genoa :since
troppo troppo troppo lento a fare i cambi, come nel secondo tempo con il milan, solo che lì siamo stati fortunati. Ripeto, era criticato anche a nappuli per la reattività assente durante le partite.
poi, se dobbiamo giocare a quattro con uno preso a caso, giochiamo a tre. e pensare a quante ne sono state dette a cavanda che ha 20 anni.......

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: CrazyEagle il 15 Set 2011, 21:21
Te prego.
Ma che colpe vuoi dare a Reja che dalla panchina era una FURIA SCATENATA?
Ma che davero oh, damoje pure la colpa se ce sta l'afa no?

quindi non ha colpe ok, secondo te la colpa dell'atteggiamento ridicolo che abbiamo ogni volta che andiamo in vantaggio di chi è? rispondi però e la decisione di non inserire Garrido nella lista uefa ma di portarsi Zauri di chi è? rispondi anche a questa per favore, e la decisione di fare il Turnover al 15 di settembre di chi è? perchè il napoli non lo fa? rispondimi per favore però

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: borges il 15 Set 2011, 21:23
quindi mo Garrido è diventato più forte de Zauri...
boh...
l'anno scorso è stato massacrato... Qualcuno l'hanno scorso se lo rimpiangeva de avecce in rosa...
quest'anno tutti i commentatori hanno detto "per fortuna che Zauri è rimasto"....
borges, in amicizia, ma tu non puoi parlare per macro-categorie
se trovi delle incongruenze tra posizioni passati e presenti, riferisciti ad un singolo netter, non ad ipotetiche correnti di pensiero

non è che uno ora non può criticare zauri perché magari lo scorso anno er giornalaro sotto casa e mi' cugino dicevano che fosse bono e che garrido fosse 'na pippa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Per questa sera ho un unico rimpianto: se Kozac avesse segnato (o meglio, se il portiere non l'avesse deviata sulla traversa) ci sarebbe stata una sferzata di energia paurosa. Perlomeno l'abbiamo parzialmente ripresa, e anche questo può darci un po' di ottimismo.

PS: l'Udinese sta perdendo in casa...

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: CrazyEagle il 15 Set 2011, 21:25
Aspetta Aspetta!

Lokomotiv Mosca-Lazio 1-1
Lazio-Lokomotiv Mosca 0-0

:beer:

Trelleborg Lazio 0 0
Lazio Trelleborg 1 0 Bosksic ai supplemetari (me pare)
:pp

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: CrazyEagle il 15 Set 2011, 21:23
Noi oggi abbiamo fatto bene nel primo tempo con il turn over sul quale ora tanto vi piace scatarrare sopra (vorrei cliccare sul vostro nick e curiosare tra i vostri messaggi per vedere come volevate che Reja preparasse sta' partita, ma non ne ho voglia) se c'è stato un calo è perchè si sono messi a cazzeggiare, non per il tasso tecnico.

guarda sul mio clicca come vuoi, ci troverai sempre che sono per la miglior formazione possibile.
interessante comunque che se giochi con il barca metti i titolari mentre con il vaslui i panchinari, giusto se poi te ritrovi terzo nel girone spero che non avrai tu il coraggio di lamentarti poi

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Partita importante piu di quanto si pensi. Questi in casa devi batterli e basta altrimenti inizi malissimo. Voglio 3 punti subito per provare a uscire illesi dal girone e andarmi a giocare i sedicesimi a febbraio. Niente squadra b quindi, squadra competitiva per vincerla. Non vanno sottovalutati.

il: 11 ſet 2011, 23:05 »

famo er turnover (cit.)

speriamo che basti!
secondo me non sono una squadra malvagia e se non stiamo attenti finisce con una brutta sorpresa.
non sono la squadra materasso che tutti credono. non li consocete per questo dite così, sono più rognosi del previsto.. mi sono informato un pò in giro

come volevasi dimostrare. non era difficile capirlo, eppure abbiamo stravolto l'11 tipo. ecco il risultato.

adesso dobbiamo sperare che lo zurigo crolli miseramente e fare la corsa al secondo posto sui romeni.

ma se continui a giocare le partite importanti con le riserve sei fuori a fine ottobre.
per fare cosa? la corsa in campionato a qualificarci in europa league?

ma giocarla SERIAMENTE quando invece te ce trovi no?

io il turnover lo avrei fatto col genoa, pensate quanto sono scemo.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
primo tempo molto buono, anche perchè potevamo fare 4 gol, secondo tempo molto più lenti e confusionari soprattutto a centrocampo, matuzalem ledesma e lulic hanno perso molte palle, in quel momento reja doveva cambiare qualcosa perchè era palese che stavamo soffrendo, poi zauri è entrato in scena e vabbè che gli vuoi dire... comunque almeno siamo riusciti a pareggiare, perchè una sconfitta sarebbe stata una tragedia nell'ottica del girone

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: gentlemen il 15 Set 2011, 21:24
Il problema è che noi italiani continuiamo a ritenere che squadre rumene e dell'est in genere siano squadre deboli; il Vaslui era allo stesso livello di un Novara o di una Atalanta, e con squadre del genere se ti metti a giochicchiare e abbassi il ritmo sul 1-0, mettendoci pure qualche errore/orrore in difesa, il danno è fatto.
In inferiorità numerica c'era il rischio di perdere la testa e la partita, invece l'abbiamo recuperata, e questo è un buon segnale.
Non facciamo drammi, la squadra quest'anno è più forte, questa sera mi è piaciuto molto Gonzalez.
Per quanto riguarada la qualificazione, anche se è presto, dobbiamo metterci in testa che in Europa devi giocare con la migliore formazione, quindi se giochereme le restanti partite con la formazione titolare allora ce la faremo, tranne evitare cazzate in difesa ed inutile ed isteriche proteste, che in campo eurpeo non vengono tollerate.
Io punterei sull'Europa League, anche se sono d'accordo con Reja per la formazione di stasera.

Fermate, seconde Crazy è impossibile. Perchè, non è dato sapere.

Nesta idolo

Visitatore
Non mi é piaciuto l'atteggiamento supponente e troppo nervoso della squadra nel secondo tempo. Oltre che fisicamente molti erano bolliti.
Comunque non capisco una cosa. Ma che cacchio serve andare in EL se poi mettiamo le seconde linee (sapendo poi di non poter permetterci questo turnover).
E poi Hernanes. Edy ce l'avevi! Ma perché non l'hai messo prima invece che a 10 minuti dalla fine... Neanche lo fai entrare in partita... Bo... Inspiegabile.
Su Zauri, non dico niente altrimenti lo insulto. Tribuna fissa da qui sino a gennaio (speriamo).

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Luci e qualche ombra; qualche cosa da aggiustare, ma fare drammi mi sembra fuori luogo.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Nella Lazio esiste un problema difesa. Tre mesi di mercato e di chiacchiere ma alla fine Reja ha presentato ai nastri di partenza una rosa incompleta. Bisognava acquistare un altro centrale o almeno un buon terzino sinistro con il possibile spostamento di Radu al centro. Avremmo avuto in organico tre centrali di sicuro affidamento e molte soluzioni tattiche in più anche in caso di squalifiche ed infortuni (purtroppo frequenti in un campionato).
Zauri, Garrido e Scaloni sono ormai ex giocatori, faticherebbero anche il Lega Pro, ma, vista la situazione, mi sa che anche quest'anno giocheranno un discreto numero di gare... ho i brividi solo a pensarci.
Konko buon giocatore ma vale Lich.
Un tecnico serio avrebbe evidenziato tali lacune, intervenedo sul mercato. Invece niente!
Sarebbe bastato veramente poco per fare una squadra davvero competitiva, ma il tecnico pensava a Zarate...

FORZA LAZIO

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: dako80 il 15 Set 2011, 21:25
quindi non ha colpe ok, secondo te la colpa dell'atteggiamento ridicolo che abbiamo ogni volta che andiamo in vantaggio di chi è? rispondi però e la decisione di non inserire Garrido nella lista uefa ma di portarsi Zauri di chi è? rispondi anche a questa per favore, e la decisione di fare il Turnover al 15 di settembre di chi è? perchè il napoli non lo fa? rispondimi per favore però

Ma io te risponderei pure, il fatto è che però t'ho già risposto eh (se magari scorri la rotellina lo vedi).
La Lazio con questa formazione oggi ha fatto bene nel primo tempo e dopo il gol del 2-1.
Il problema è stato nella testa, nella sufficienza con cui siamo scesi in campo.
Io quando vedo Reja che dalla panchina fa il diavolo a quattro e che vorrebbe entrare in campo e prenderli a calci in culo che devo pensare?
Che la colpa se in quei 15 minuti hanno camminato è di Reja?
Evidentemente so' i giocatori.
E i giocatori non è che so' ragazzini, che ogni volta li devi sta a caricà. Caxxo, dovrebbero arrivarci anche da soli a capire certe cose.
Poi oh, anche se fosse il passo falso può capitare, è andata, amen.

Ora a te la scelta.

Questo:

O questo:

Fai tu.

Stamo alla seconda partita e già devo legge la richiesta delle teste di Reja, Kozak e non so chi altro.
Tra poco anche un bel lpdm, giusto per non farsi mancare nulla.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
Citazione di: CrazyEagle il 15 Set 2011, 21:23

più che nella testa era nelle gambe... correvano e pressavano molto in mezzo al campo... serviva tenere palla a terra e farla girare ma tecnicamente avevamo delle lacune a fare questo.. Ledesma molto impreciso, il Tata un po' arruffone... molto meglio matuz ma era solo....

cmq ci dobbiamo rendere conto che all'estero le squadre sono di livello medio anche in nazioni che 10-15 anni fa avremmo stracciato con le riserve... non per niente ci giocano brasiliani.... altro che serie C o B...

il girone non sarà proibitivo ma tocca giocarlo con molto impegno e con turn over mirato altrimenti si va a casa presto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 15 Set 2011, 21:26
borges, in amicizia, ma tu non puoi parlare per macro-categorie
se trovi delle incongruenze tra posizioni passati e presenti, riferisciti ad un singolo netter, non ad ipotetiche correnti di pensiero

non è che uno ora non può criticare zauri perché magari lo scorso anno er giornalaro sotto casa e mi' cugino dicevano che fosse bono e che garrido fosse 'na pippa

:lol: Volevo dire la stessa cosa, ma non me uscivano le parole.
Qui ciascuno di noi risponde di quello che dicono tutti gli altri, e' un esperimento in democrazia. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva