Lazio - Vaslui, la partita!!!

Aperto da CrazyEagle, 15 Set 2011, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Citazione di: Pomata il 15 Set 2011, 19:47
l'accanimento di qualcuno in questo forum verso diakite e' veramente cattivo. e' un normalissimo medio difensore, non riesco a capire perche' ogni cosa che fa bisogna scrutinarla col microsopio

Scusa ma che devo fa', evito di parlarne? Stiamo qui apposta. A me come giocatore fa cagare, qui si sono versati oceani di insulti per Zarate, io non posso critica' Diakite? In amicizia eh Poma'.

Pomata

Citazione di: PILØ il 15 Set 2011, 19:45
Gonzalez sembra un omino del gioco del calcio del Commodore 64: si muove a scatti. :ssl

:)

questa la capiscono solo quelli nati negli anni 70

enrico94

Daje Tommasì tocca a te mò sotto la Nord!

Tarallo

Citazione di: gaizkamendieta il 15 Set 2011, 19:49
:) vero
comunque a tarallo è piaciuto... e quindi famo a fidasse ma a me sembra che sta fa' na gran "caciara" e non ho ben capito che compiti ha in questa partita!

:DD

La meta' del dinamismo della Lazio per me e' merito suo, e fa dei movimenti in verticali che nessun altro centrocampista  fa. Non e' Mauri, ma li fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

Citazione di: gaizkamendieta il 15 Set 2011, 19:49
:) vero
comunque a tarallo è piaciuto... e quindi famo a fidasse ma a me sembra che sta fa' na gran "caciara" e non ho ben capito che compiti ha in questa partita!

La caciara l'ha sempre fatta, inizialmente lo reputavo troppo disordinato poi pian piano ho iniziato a pensare che nella Lazio compassata dell' anno scorso almeno uno che strappava non sarebbe stato male.

Vediamo se quest'anno migliora in questa direzione.

silvia84

ammazza che stecca che ha tirato..

actar

botta cisse! atenti armatto!

Alcor

Buon primo tempo, grande Cissé...Lulic mi sta piacendo quando ha la palla, meno quando difende...vediamo cosa succede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cei

Comunque... lo voglio dire adesso.. .a prescindere da come finirà....
la squadra è nel suo complesso davvero modesta, come modesto o assente è il suo impianto di gioco...
In più abbiamo Cissìè e lo stiamo sprecando.

umanoide69

Ahio, brutta punizione con Adailton

actar

Alcor

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Alcor

Io sto guardando la partita con commento portoghese...divertente devo dire

umanoide69

actar

bello stacco e zuccata di Gonzo!

klacco

E' il secondo gol che si mangia Gonzalez...

actar

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: klacco il 15 Set 2011, 20:02
E' il secondo gol che si mangia Gonzalez...

Come si fa a chiamare mangiati i due tiri di gonzo? boh.

BLUE E@GLE

OT: Abbiamo un completo quest'anno fra i più belli che abbiamo mai indossato, e sicuramente il più bello che ha fatto la Puma fin'ora.
EOT