Lazio - Vaslui

Aperto da CrazyEagle, 10 Set 2011, 01:57

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Realisticamente credo che non si arrivera' a 10mila presenze allo stadio..... :(

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
a meno che non ci sia un po' di gente che fa il biglietto all'ultimo

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
4.500 persone mi sembra veramente troppo poco , è impossibile che neanche il tifo organizzato della curva ci vada.
ma dove sono finiti i nostri tifosi ?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Valon92 il 13 Set 2011, 11:03
a meno che non ci sia un po' di gente che fa il biglietto all'ultimo

presi ora due biglietti online
:band5:

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Alexia68 il 13 Set 2011, 11:12
4.500 persone mi sembra veramente troppo poco , è impossibile che neanche il tifo organizzato della curva ci vada.
ma dove sono finiti i nostri tifosi ?
alla fine 10/12 mila persone ci saranno, curva e un po' di distinti.
ma gli altri? DOVE SIETE?
che vergogna.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Io ero straintenzionato a venire, ma le 19 sono un orario proibitivo per chi lavora fuori Roma. L'utilità di questo tipo di programmazione dovrebbero spiegarcela prima o poi.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: anderz il 13 Set 2011, 11:44
Io ero straintenzionato a venire, ma le 19 sono un orario proibitivo per chi lavora fuori Roma. L'utilità di questo tipo di programmazione dovrebbero spiegarcela prima o poi.

esigenze televisive UEFA, I suppose...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

scusasate ma solamente io sono dell'avviso che Lulic sia più affidabile da terzino destro che da sinistro ?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ledesma87 il 13 Set 2011, 14:44

scusasate ma solamente io sono dell'avviso che Lulic sia più affidabile da terzino destro che da sinistro ?

Il problema fondamentale (come più volte fatto osservare da chi seguiva il ritiro) è che essendo un destro naturale e usando il sinistro solo per scendere dal letto, giocando a sinistra, deve sempre rientrare per crossare. A destra non ha problemi (ma lì c'è Konko).

E' stato preso anche per il centrocampo, vedremo.

Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Set 2011, 15:19
Il problema fondamentale (come più volte fatto osservare da chi seguiva il ritiro) è che essendo un destro naturale e usando il sinistro solo per scendere dal letto, giocando a sinistra, deve sempre rientrare per crossare.

Eh, però il cross di controbalzo per un gol di Rocchi in Macedonia l'ha fatto col sx...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: robylele il 13 Set 2011, 15:38
Eh, però il cross di controbalzo per un gol di Rocchi in Macedonia l'ha fatto col sx...

Però non è facile farli tutti così... poi ben venga.

A me piace perchè fisicamente pare 'na bestia.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Set 2011, 15:19
Il problema fondamentale (come più volte fatto osservare da chi seguiva il ritiro) è che essendo un destro naturale e usando il sinistro solo per scendere dal letto, giocando a sinistra, deve sempre rientrare per crossare. A destra non ha problemi (ma lì c'è Konko).

E' stato preso anche per il centrocampo, vedremo.

Forza Lazio
vabbè alla fine non lo vedo molto diverso da lichsteiner che ogni volta doveva fermarsi,stoppare palla e poi crossare  :p quante gliene ho detteee  :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Infermeria         
Martedì 13 Settembre 2011 17:07
Stefan Radu e Lorik Cana si sono sottoposti alle cure del caso e hanno svolto lavoro differenziato in campo; la loro situazione è in netto miglioramento e verrà monitorata giorno per giorno.

Il resto della squadra si è regolarmente allenato.
________________________________________________________________________________________

Domani conferenza stampa di Reja e Rocchi alle ore 14.

Di nuovo provata questa:

Marchetti
Zauri Diakitè Dias Lulic
   Matu Ledesma
Gonzalez Mauri Cisse
         Rocchi

Radu e Cana migliorano, lavoro posturale per il difensore, si cerca il recupero per il Cesena, massimo con il Palermo. Cana un po' più di tempo, contro Sporting o Fiorentina. Entrambi lavorano sul campo.

3.500 biglietti venduti + 2.000 abbonati

Per la gara con il Genoa venduti 2.000 + 19.000

Fonte Cesarini (RadioSei)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Set 2011, 16:01
Però non è facile farli tutti così... poi ben venga.

Ne fece anche un altro nell'amichevole col Lucerna, non credo che non usi affatto il sinistro...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Va bene l'orario , ma mi aspettavo di più.
E spero che per la prima in casa in campionato saremo in 35.000 , almeno.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lulic terzino sinistro non mi convince, è già da parecchio tempo che lo dico, speriamo di esser smentito.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Set 2011, 22:35
Lulic terzino sinistro non mi convince, è già da parecchio tempo che lo dico, speriamo di esser smentito.

Si possono sempre invertire nel corso della gara

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: Magnopèl il 13 Set 2011, 19:58
Cioè nemmeno 10.000 tifosi ?!?!
Va bene l'orario , ma mi aspettavo di più.
E spero che per la prima in casa in campionato saremo in 35.000 , almeno.

sarebe meglio ma di giovedì, alle 19,  non è che ci sia molta gente a spasso... e poi dicono che la EL non tira.. e grazie al caxxo... impongono questi orari

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: AquiladiMare il 13 Set 2011, 22:54
sarebe meglio ma di giovedì, alle 19,  non è che ci sia molta gente a spasso... e poi dicono che la EL non tira.. e grazie al caxxo... impongono questi orari
per domani stiamo a quota 5.500 tra abbonati e biglietti........la situazione purtroppo è questa.....

Discussione precedente - Discussione successiva