Lazio - Venezia, Domenica 18 Agosto 2024 ore 20:45, Giornata 1 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 11 Ago 2024, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Sopratutto Zaccagni, Taty e DeleBashiru che mi ha stupito positivamente.
Qualcosina da rivedere a livello difensivo, ma per il momento godiamoci questo splendido inizio di campionato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Da registrare qualcosa (le distanze tra i reparti imho) ma nell'insieme bene!!

Taty migliore in campo. DB sorprendente.

AVANTI!!

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Ottima partita, una cappella iniziale che l' anno scorso ci avrebbe massacrato è stata ignorata in scioltezza.
È calcio di Agosto ma è stata una bella partita
:since :since

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Dele Bashiru ci assicura forza fisica velocità recuperi e strappi.
Castellanos ha tanta voglia e qualità.  Poteva tranquillamente farne 3 . Soprattutto il colpo di testa nel primo tempo su cross al bacio di Noslin che è gol suo.
Proprio da Noslin mi aspetto un po' di più.  Bene anche Rovella Marusic e Lazzari.
Tchauna negli spazi ci farà godere.
E manca ancora Tavares e Dia all'appello.
Ripeto belle sensazioni.

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.704
Bene considerando la prima partita del campionato, vedasi le altre hanno tutte toppato, bene Dele Bashiru, Zaccagni e Castellanos in particolare, benino Noslin.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: JamesHerriot il 18 Ago 2024, 22:49
Belle sensazioni.
Dele Bashiru ci assicura forza fisica velocità recuperi e strappi.
Castellanos ha tanta voglia e qualità.  Poteva tranquillamente farne 3 . Soprattutto il colpo di testa nel primo tempo su cross al bacio di Noslin che è gol suo.
Proprio da Noslin mi aspetto un po' di più.  Bene anche Rovella Marusic e Lazzari.
Tchauna negli spazi ci farà godere.
E manca ancora Tavares e Dia all'appello.
Ripeto belle sensazioni.

:since :since :since
hai citato la trazione anteriore ma la difesa non dà belle sensazioni, partita che poteva finire 5-3 col Venezia in casa e interpreti che sono quelli, Marusic, Casale, Pellegrini...urgono due innesti veri in difesa per non fare sempre la squadra monca

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Qualcuno scrive che dietro abbiamo ballato...mah
errore di Rovella sul gol, ci siamo incartati per un tacco di Zaccagni
in uscita e poi alla fine Romagnoli s'era messo in testa di far gol a Provedel.
Ma l'avete visto che in certi momenti c'era una linea da 6 i quattro difensori
con ai lati Noslin e Dele Bashiru?

maury68

*
Lazionetter
* 2.180
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: Laziolubov il 18 Ago 2024, 22:53
hai citato la trazione anteriore ma la difesa non dà belle sensazioni, partita che poteva finire 5-3 col Venezia in casa e interpreti che sono quelli, Marusic, Casale, Pellegrini...urgono due innesti veri in difesa per non fare sempre la squadra monca

Mah tranne nei primi 10 e negli ultimi 10 abbiamo sofferto pochissimo . Marusic per me ha fatto una grande partita dietro.
Molti pericoli sono venuti da errori di appoggio banali in mezzo al campo e rimpalli vari .
Non ho mai avuto la sensazione di sofferenza vera per tutta la parte centrale della partita.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Lazio e Verona le uniche squadre che hanno vinto.
Tutte le altre sca**ano e noi stiamo qui a far gli
schizzinosi anzichè godere come si deve.
Dajeeeee

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Taty bono
Rovella gioca troppo la palla indietro
Noslin ok
difesa ha ballato un po'
e cmq voglio vede Castrovilli, io ci conto
bene cmq, daje

Fla

*
Lazionetter
* 5.960
E andiamo! Iniziato bene, la squadra mi piace, sono molto contento di DB perché era quello su cui ero più scettico, invece sembra un bel treno! Forza Lazio!

PS ma Dazn per 350 euro l'anno manco il post partita fa????

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.004
Abbiamo rischiato troppo contro una compagine piuttosto modesta.
Non mi è piaciuta la fase di gestione del vantaggio, dove abbiamo pagato le lacune nel giro palla. Se il dogma è il ritmo e l'intensità, allora i cambi non possono avvenire al 75esimo, imho.
Le note più positive, a mio avviso, provengono proprio dai singoli.
DB, su cui avevo aspettative bassissime, ha strappato molto e corso all'indietro altrettanto bene. Qualche difficoltà, anche lui, nella gestione della palla (due disimpegni sbagliati moooolto pericolosi), ma sembra esserci del materiale su cui lavorare.
Noslin è stato meno continuo di Dele, ma ha fatto due tre giocate di assoluto livello, risultando decisivo ai fini del risultato finale. Un'ala questo, a mio avviso, deve fare.
Ottimo iniziare con i 3 punti, specie per il mister. C'è tanto ancora da lavorare, ma è fondamentale farlo in serenità. E sono curiosissimo di vedere questa squadra con Gila e Tavares in campo.
Daje :since

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.579
Era importante vincere per cominciare bene. Squadra che mi è piaciuta. Bene tutti, DB super, Castellanos devastante, gol, rigore conquistato, paolo, traversa e due bei colpi di testa. A parte lo svarione iniziale, siamo andati in difficoltà dal 60 al 70 quando siamo calati, poi migliorati con i cambi.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: reggionord il 18 Ago 2024, 22:54

Qualcuno scrive che dietro abbiamo ballato...mah
errore di Rovella sul gol, ci siamo incartati per un tacco di Zaccagni
in uscita e poi alla fine Romagnoli s'era messo in testa di far gol a Provedel.
Ma l'avete visto che in certi momenti c'era una linea da 6 i quattro difensori
con ai lati Noslin e Dele Bashiru?

Reggio, il problema è lo spazio tra le linee di centrocampo e difesa: troppo larghi in alcuni frangenti con la difesa indecisa se attaccare o indietreggiare.

Detto questo, ho visto alcune cose che mi fanno sperare bene per la stagione.

Per il mercato, siccome non penso che faremo grandi stravolgimenti, credo che un centrocampista in più lo prenderemo.
E non sarà un "10" ma un "8".

Chi spera in altro (e per me ci sarebbe da fare anche altro) molto probabilmente rimarrà deluso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751

PS ma Dazn per 350 euro l'anno manco il post partita fa????

OT
Fanno pena.
E penso che nell'ambito dei 5 anni andrà sempre peggiorando, con meno servizi e costi sempre più alti.
Veramente la sintesi della gestione del calcio italiano attuale, alla disperata ricerca di soldi senza alcuna volontà di migliorare le cose per giustificare le richieste ai contribuenti.
Penosi.

Fine OT

Fla

*
Lazionetter
* 5.960
Citazione di: Achab77 il 18 Ago 2024, 23:10
OT
Fanno pena.
E penso che nell'ambito dei 5 anni andrà sempre peggiorando, con meno servizi e costi sempre più alti.
Veramente la sintesi della gestione del calcio italiano attuale, alla disperata ricerca di soldi senza alcuna volontà di migliorare le cose per giustificare le richieste ai contribuenti.
Penosi.

Fine OT
veramente grotteschi. Agosto è troppo presto per i programmi post partita? Però per il prezzo pieno non è troppo presto 🤡

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.007
Linee di centrocampo e difesa a distanza abissale tra di loro, ci imbucavano troppo facilmente arrivando in zona gol con eccessiva facilità. Partita brutta, idee di gioco non pervenute. Bene i singoli con strappi interessanti, Taty abbonato ai pali ma determinante nel risultato, DB molto bene, comunque era la prima e andava vinta ad ogni costo e così è stato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
veramente grotteschi. Agosto è troppo presto per i programmi post partita? Però per il prezzo pieno non è troppo presto 🤡
I programmi sono stati clamorosamente tagliati.

Discussione precedente - Discussione successiva