Lazio - Verona 1-2 : i commenti

Aperto da meanwhile, 12 Dic 2020, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.880
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2020, 20:21
SE c'era fallo era fallo. Al di là delle condizioni affinché avvenisse.
SE c'era fallo c'erano solo le condizioni per fischiare punizione.

(non ho visto le immagini).
Non le ho riviste neppure io, ieri sera rivedendo quelle proposte sono rimasto col dubbio. Io mi metto sempre a parti invertite, per essere onesto con me stesso, poi se accadono cose positive per la Lazio, mica faccio De Cubertin ma lo dico. Prendo e riconosco. Io per carattere m'incazzo prima col mio giocatore che fa una giocata stupida e poi dico è fallo. Punti di vista. Perchè come abbiamo visto il VAR non è scienza.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ragazzi, dopo aver rivisto la moviola di '90 io il dubbio non ce l'ho, e neanche ce l'ha il commentatore.

Ripeto, se volete togliervelo basta che andate su Rai Play (ma vi incazzate, vi avverto).

Poi possiamo discutere quanto volete che noi l'errore di andare a ficcarci in quella situazione non dovevamo farlo.

Ma quel gol andava annullato.

Punto.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.211
Citazione di: Omar65 il 13 Dic 2020, 22:57
Ragazzi, dopo aver rivisto la moviola di '90 io il dubbio non ce l'ho, e neanche ce l'ha il commentatore.

Ripeto, se volete togliervelo basta che andate su Rai Play (ma vi incazzate, vi avverto).

Poi possiamo discutere quanto volete che noi l'errore di andare a ficcarci in quella situazione non dovevamo farlo.

Ma quel gol andava annullato.

Punto.
Avendo visto la moviola di 90° minuto (RaiPlay, minuto 15.48), il dubbio non ce l'ho più nemmeno io (e, confesso, un po' me ce so' 'ncazzato).

Mentre Radu si appresta a calciare di piatto sinistro verso Reina, incoccia con la punta del piede sotto lo scarpino destro di salcedo, che lo stava contrastando (e che non arriva sul pallone, ça va sans dire).
Contatto leggero, certo, ma sufficiente a torcere il piede sinistro di Stefan più di quanto lui non volesse fare per calciare di piatto.
Risultato: l'alleggerimento è più lento e più diretto verso il centro area di quanto Radu non volesse fare, consentendo a tameze di arrivare sul pallone, dribblare Reina e depositare in porta.
Punizione per la Lazio e gol da annullare. Non me la prendo nemmeno con abisso: a velocità normale, non era evidente. Ma chi era al VAR aveva mezzi per valutare meglio, e non l'ha fatto, per incapacità o per dolo.
Poi vabbe', forse avremmo perso ugualmente, magari subendo gol in un'altra occasione. Ma intanto dammi quel che mi spetta, e poi vediamo come va a finire.

SFL

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Emfio il 13 Dic 2020, 20:14
a me non piace il tiki taka e nemmeno tutti i passaggi al portiere

ma il Verona pensa solo a bloccare l'avversario, a farlo giocare male,

atalanta  senza la qualità in attacco dell''Atalanta

altre squadre, con le stesse scarse risorse giocano un calcio più divertente e propositivo

Juric ha messo un centrocampista come centravanti solo per disturbare il portiere e il rilancio dell'azione

se questo è il calcio del futuro...

In amicizia .

Vi meritate Zeman .

O siete quelli che osannano Sacchi senza tenere conto di CHI aveva Sacchi ?

Sacchi , quello che faceva giocare Signori , Terzino .

Se hai due soldi , bevi e fai bere gazzosa , no champagne .

Poi , se pensi di avere soldi e champagne NON chiami Juric .

Noi abbiamo champagne ? E continueremo ad averlo ?

Lo champagne costa e non mi pare che la proprieta' Lazio voglia o possa spendere ed indebitarsi .

E' giusto ?

Non conta .

Inoltre per parlare di allenatori .

Eriksson con QUELLA squadra ha vinto un terzo di quello che poteva e DOVEVA vincere .

Minimo ci mancano sicuramente uno/due scudetti e forse una coppa europea di una certa importanza .

Non vorrei ripetermi ma Simone potrebbe essere lo Sven di Lotito .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Dic 2020, 00:30
In amicizia .

Vi meritate Zeman .

Lo champagne costa e non mi pare che la proprieta' Lazio voglia o possa spendere ed indebitarsi .

E' giusto ?

Non conta .

Eriksson con QUELLA squadra ha vinto un terzo di quello che poteva e DOVEVA vincere .

Minimo ci mancano sicuramente uno/due scudetti e forse una coppa europea di una certa importanza .

Sei un po' ingiusto nei confronti di eriksson secondo me. Anche perché tutto si può dire di sven nel nostro periodo che non fosse estremamente tattico.
Poi non consideri i vari treossi, i cesari, i nakata e se non era per il diluvio di Perugia mettevamo anche nel novero i falli di confusione. Due scudetti non li abbiamo vinti per uno due punti che sono stati assegnati ad altri livelli, non sul campo. Grosso rimpianto Valencia, colpa un po' di tutti non solo dell'allenatore.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Dic 2020, 00:30
In amicizia .

Vi meritate Zeman .

E' giusto ?

Non conta .

Io mica ti ho capito.
Quindi in sostanza dici che Inzaghi è il meglio a cui la Lazio attuale possa ambire come allenatore (e sono anche d'accordo, eh) e poi asserisci che sarà lo Sven di Lotito, ovvero (per tua stessa descrizione) uno che ha vinto un terzo di quello che avrebbe dovuto/potuto vincere.

Quindi, ricapitolando: Inzaghi è il meglio che possiamo avere ma comunque è quello che non riuscirà a vincere ciò che invece la squadra potrebbe vincere.

Un po' contorto, passamelo  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: Deckard il 13 Dic 2020, 23:32
Avendo visto la moviola di 90° minuto (RaiPlay, minuto 15.48), il dubbio non ce l'ho più nemmeno io (e, confesso, un po' me ce so' 'ncazzato).

Mentre Radu si appresta a calciare di piatto sinistro verso Reina, incoccia con la punta del piede sotto lo scarpino destro di salcedo, che lo stava contrastando (e che non arriva sul pallone, ça va sans dire).
Contatto leggero, certo, ma sufficiente a torcere il piede sinistro di Stefan più di quanto lui non volesse fare per calciare di piatto.
Risultato: l'alleggerimento è più lento e più diretto verso il centro area di quanto Radu non volesse fare, consentendo a tameze di arrivare sul pallone, dribblare Reina e depositare in porta.
Punizione per la Lazio e gol da annullare. Non me la prendo nemmeno con abisso: a velocità normale, non era evidente. Ma chi era al VAR aveva mezzi per valutare meglio, e non l'ha fatto, per incapacità o per dolo.
Poi vabbe', forse avremmo perso ugualmente, magari subendo gol in un'altra occasione. Ma intanto dammi quel che mi spetta, e poi vediamo come va a finire.

SFL
io non posso vederlo.

Se è così e mi fido sarebbe da parlarne. Ma non ne parla nessuno, noi per primi, mentre col rigore del merxa contro il sassuolo ci hanno fatto una testa così.

Piccoli dettagli che spostano gli atteggiamenti dei futuri arbitraggi.

A noi va bene tutto, agli altri occhio che ti rompono le paxxe se sbagli.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2020, 08:58
io non posso vederlo.

Se è così e mi fido sarebbe da parlarne. Ma non ne parla nessuno, noi per primi, mentre col rigore del merxa contro il sassuolo ci hanno fatto una testa così.

Piccoli dettagli che spostano gli atteggiamenti dei futuri arbitraggi.

A noi va bene tutto, agli altri occhio che ti rompono le paxxe se sbagli.

Siamo sempre pronti a sparare sulla nostra squadra senza guardare i fatti oggettivamente. SEnza dubbio allenatore e calciatori hanno le loro responsabilità sabato sera, ma se dava il fallo su Radu forse stavamo parlando di un atra partita oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me questa partita col Verona non è stata certo la nostra peggior partita, anzi

partita tendenzialmente decisa da episodi. e da due errori gravi, uno di Lazzari e uno di Radu.
ma direi anche uno di Immobile nel primo tempo

resta un fatto su cui insisto dalla prima gara: il nostro pressing è sempre facilmente superabile con un semplice cambio di campo.

il pressing su di noi invece è sempre molto semplice da fare, con sti 3 poracci dietro che si allargano simmetricamente, palla al portiere e leiva che ogni tanto scende ma la ridà comunque indietro. e qui la responsabilità è tutta del mister

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Ma in campionato quando abbiamo vinto con tranquillità, dominando l'avversario nel gioco e nel risultato ?
Ve lo dico io, MAI...forse a Cagliari e Crotone, dove abbiamo giocato meglio dell'avversario, ma vittorie roboanti non ce ne sono ami state, anzi spesso abbiamo raggiunte vittorie o con giocate individuali o in zona Cesarini o Caicedo, anche nel 2018-19 giocavamo meglio.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360

Nella gara interna contro il Verona, valida per la dodicesima giornata di Serie A, la Lazio è scesa in campo con un'età media di 31.6 anni. Sette undicesimi della formazione hanno superato i 30 anni, solo 4 sotto questa soglia (Lazzari, Marusic, Milinkovic, Akpa Akpro. La squadra di partenza scelta da Inzaghi sabato scorso è stata la più vecchia mai schierata nella storia del club biancoceleste

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva