LAZIO VERONA 10 EURO LA CURVA

Aperto da tevere top, 25 Apr 2014, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Ci apro un topic, nella speranza che possa servire anche a portare un solo tifoso in più.

Lazio verona curva 10 euro!

Chi contesta e andava, non và più. Quelli che non andavano perchè c'erano quelli che contestavano continuano a non andare.
Io spero che un giorno tornerò a stare stretto allo stadio, nel frattempo ho una tristezza infinità!

Mi piacerebbe come Salomone prendere la lazio e dire io la uccido se non vi mettete d'accordo.........sono sicuro che ne Lotito, ne i contestatori mi direbbero fermati,

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4604-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-hellas-verona-del-5-maggio.html

Property

Visitatore
Citazione di: tevere top il 25 Apr 2014, 23:09
Io spero che un giorno tornerò a stare stretto allo stadio, nel frattempo ho una tristezza infinità!
cè il 12 maggio, nell'immediato.

Mi piacerebbe come Salomone prendere la lazio e dire io la uccido se non vi mettete d'accordo
sarebbe impossibile, lotito ha detto che non venderà mai la lazio, neanche a salomone.
qualora fosse in vendita l'avrebbe già presa qualcun altro prima di te

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se si vince a Livorno siamo di fronte veramente ad una partita da batticuore.
speriamo di arrivarci con 52 punti in saccoccia, ma non sarà facile.

Io spero che un giorno tornerò a stare stretto allo stadio

quei tempi sono finiti per sempre. Tutto cambia, tutto ha una fine.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Property il 25 Apr 2014, 23:51
cè il 12 maggio, nell'immediato.
sarebbe impossibile, lotito ha detto che non venderà mai la lazio, neanche a salomone.
qualora fosse in vendita l'avrebbe già presa qualcun altro prima di te

per il 12 maggio ho il biglietto, l'ho fatto chiudendomi il naso, perchè non dimentico che da bambino ho visto retrocedere la mia squadra nonostante sul campo si fosse salvata! Però per alcuni che meritano molte pernacchie, ci sono tanti che meritano applausi.
E poi il calcio per me è una competizione, il 12 maggio lo stadio sarà pieno, ma non ci sarà nessuno con il quale condividere un gol....,per il semplice fatto che non ci saranno gol, ne triplice fischio da aspettare!
Preferisco un lazio cittadella, ottavo di coppa italia, che lazio barcellona in amichevole!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 25 Apr 2014, 23:59
se si vince a Livorno siamo di fronte veramente ad una partita da batticuore.
speriamo di arrivarci con 52 punti in saccoccia, ma non sarà facile.

quei tempi sono finiti per sempre. Tutto cambia, tutto ha una fine.

Sono finiti per la Lazio, per le altre squadre non è così.
I fiorentini in finale di coppa italia, saranno più di noi, nella finale del 26 maggio.
A volte penso che Lotito è quello che ci meritiamo........,e Lotito si merita i tifosi che non siamo!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Risorgeremo! Ragazzi io ne sono certo ...non so come ma risorgeremo! Ed io non mi voglio perdere quel giorno!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: tevere top il 26 Apr 2014, 08:57
Sono finiti per la Lazio, per le altre squadre non è così.
I fiorentini in finale di coppa italia, saranno più di noi, nella finale del 26 maggio.
A volte penso che Lotito è quello che ci meritiamo........,e Lotito si merita i tifosi che non siamo!

Il 26 maggio c'erano oggettive e serissime motivazioni di ordine pubblico che hanno fatto restare a casa molta gente. Non è che tutti trovano attraente la prospettiva della guerriglia urbana.
Detto questo, nel 2009 l'Olimpico biancoceleste non aveva un cm quadrato vuoto. Il paragone fiorentini (che non fanno una finale da quando mio nonno portava i pantaloni corti) laziali non regge

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Quelli che non andavano perchè c'erano quelli che contestavano continuano a non andare.

io penso che neanche esistevano quelli che non andavano per via della contestazione,o al massimo non superavano le 100 unità mentre si è dimostrato il contrario a lazio sassuolo che tanti non vengono più...
per la seconda frase sono d'accordo con te ma succederà solo quando lotito se ne andrà, purtroppo non sembra vicino quel giorno, dopo 10 anni è impossibile ricreare un rapporto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 26 Apr 2014, 08:57

se ci fai caso Lotito e i suoi detrattori si somigliano in maniera inquietante.
cercare di fare meglio o peggio dell'altro é come cercare di essere più veloci della propria ombra.

Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 26 Apr 2014, 10:48
io penso che neanche esistevano quelli che non andavano per via della contestazione,o al massimo non superavano le 100 unità mentre si è dimostrato il contrario a lazio sassuolo che tanti non vengono più...

non so da dove si evince questo numero, 100, ma credo sia una tua opinione più che legittima.
La mia dice che andrebbero aggiunti un paio di zeri.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
io dico solo che in 40 anni che ho
avuto la fortuna di seguire la Lazio
(nel bene e nel male) non ho mai visto
nessun " gestore " riservare simile trattamento
a una squadra ... e per così tanto tempo
Contenti voi!

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 11:02
se ci fai caso Lotito e i suoi detrattori si somigliano in maniera inquietante.
cercare di fare meglio o peggio dell'altro é come cercare di essere più veloci della propria ombra.

non so da dove si evince questo numero, 100, ma credo sia una tua opinione più che legittima.
La mia dice che andrebbero aggiunti un paio di zeri.
con il numero 100 intendevo che erano pochi,altri due 0 in piu fa 10000 e non mi sembra di vederli nelle ultime partite dato che i biglietti venduti sono stati pochi e tanti dei presenti hanno contestato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ronefor il 26 Apr 2014, 11:15
Mah
io dico solo che in 40 anni che ho
avuto la fortuna di seguire la Lazio
(nel bene e nel male) non ho mai visto
nessun " gestore " riservare simile trattamento
a una squadra ... e per così tanto tempo
Contenti voi!

tutti sono gestori in A, puoi togliere le virgolette.   :)

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: ssl_1900 il 26 Apr 2014, 10:23
Il 26 maggio c'erano oggettive e serissime motivazioni di ordine pubblico che hanno fatto restare a casa molta gente. Non è che tutti trovano attraente la prospettiva della guerriglia urbana.
Detto questo, nel 2009 l'Olimpico biancoceleste non aveva un cm quadrato vuoto. Il paragone fiorentini (che non fanno una finale da quando mio nonno portava i pantaloni corti) laziali non regge

rispetto la tua idea, ma la mia è che il laziale ha smesso di fare il tifoso da anni, c'è sempre una scusa per non essere al fianco della squadra. Anche l tanto agognata partecipazione in Champion Leauge con delio Rossi, non servi a riempire lo stadio. Ricordo lazio olympiacos, sembrava di giocare in trasferta.
La verità è che esiste un laziale ante vittorie cragnottiane con due palle così, e un laziale post trionfi che vale quanto Lotito.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 11:29
tutti sono gestori in A, puoi togliere le virgolette.   :)
di " gestore " ce n'è uno
tutti gli altri son ...' gestori '
^_^

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Ci apro un topic, nella speranza che possa servire anche a portare un solo tifoso in più.

Lazio verona curva 10 euro!

Chi contesta e andava, non và più. Quelli che non andavano perchè c'erano quelli che contestavano continuano a non andare.

Mi piacerebbe come Salomone prendere la lazio e dire io la uccido se non vi mettete d'accordo.........sono sicuro che ne Lotito, ne i contestatori mi direbbero fermati,

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4604-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-hellas-verona-del-5-maggio.html

Il giorno non è favorevole (alle 7 ma che me rappresenta), la contestazione, la squadra va male e gioca un altro sport, ci saranno si e no 8-9 mila persone, media lotito.

MagoMerlino

Visitatore
Ma come è uscita fuori questa leprata di giocare di lunedì? Chi l'ha chiesto? Perché è stata accettata?
Capisco ci fosse stato l'impegno di coppa in trasferta e quindi il posticipo per questo motivo.
C'è da ripensarci su bene prima di rispendere migliaia di euro in abbonamenti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 26 Apr 2014, 15:17
Ma come è uscita fuori questa leprata di giocare di lunedì? Chi l'ha chiesto? Perché è stata accettata?
Capisco ci fosse stato l'impegno di coppa in trasferta e quindi il posticipo per questo motivo.

C'è la finale di Coppa Italia all'Olimpico ;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: MagoMerlino il 26 Apr 2014, 15:17

giochiamo di lunedì perchè il 03 maggio all'Olimpico c'è la finale di Coppa Italia

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se si vince a Livorno si potrebbe anche arrivare a 20.000 presenze.
Sarebbe bello andare allo stadio per tifare la propria squadra e cercare di raggiungere un obiettivo tutti insieme.

Discussione precedente - Discussione successiva