LAZIO VERONA 10 EURO LA CURVA

Aperto da tevere top, 25 Apr 2014, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Sfugge che si gioca di lunedi alle 19, non proprio comoda.
Peccato non ci sara' la curva a rispondere ai cori dei tifosi del verona.

@naoko ancora ci perdi tempo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Mag 2014, 23:52
nono caro mio.... cio' che scrivi è chiarissimo e leggibile da tutti, nio non mi inalbero perché si critica la situazione.. tu critichi le persone una per una e la loro liberta di aver fatto una scelta che a te non piace!!

si gaizka certo...so anche i nomi e i cognomi di tutti quelli che non vanno. Quello che scrivo è chiaro e leggibile ma lo ribadisco anche...è na vergogna che si siano venduti 1500 biglietti e il tifoso della Lazio deve vergognarsi, non dovrebbe postare il dato e poi mettere la faccina sorridente compiaciuto. Detto questo speriamo che la squadra Lunedi sappia isolarsi e portare a casa il risultato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 01 Mag 2014, 23:59
personalmente credo che nessuno sia ridicolo o imbecille (anche se questo preciso epiteto non l'ho letto in questo topic) o altro.
mi chiedo come però possa essere giustificabile un comportamento che, dicendo di volere il bene della Lazio, preveda il boicottaggio e l'indifferenza nei confronti della Lazio stessa. soprattutto in partite decisive come questa.

cioè, senza che me rispiegate, il meccanismo l'ho colto, e cioè danneggiare lotito attraverso la Lazio, solo che non m'ha proprio convinto, anche perché la Lazio, per come la vedo io dovrebbe essere il fine e non un mezzo.

lunedì come al solito al mio posto, sugli spalti dell'olimpico.
il fine non è la lazio, il fine è il bene della lazio. nella vita accade continuamente che ci sia bisogno di fare qualcosa che in condizioni normali sarebbe da cretini fare ma che in altre situazioni è necessario... è un bene togliersi un dente? eppure se è marcio e sta facendo marcire tutta la bocca che fai? è un bene togliersi un legamento da qualche parte? eppure se ti si rompe un crociato ne togli addirittura 2 da un'altra parte per il bene dell'articolazione o no?
Non sarai convinto uguale, perché è diversa la base da cui si parte.. per te lotito non sta rovinando la lazio, per me si, io non posso far nulla per convincere te tu non puoi far nulla per convincere me.... non hai letto l'epiteto imbecille perché non lo si usa esplicitamente? come lo chiami tu uno che si "autereferenzia"? e uno che si fa manipolare da cio che dicono 4 delinquenti in curva? come lo chiami tu?
e passiamo al tifoso ridicolo (quelli che non vanno) da treccani:
degno di derisione perché goffo insulso o scioccamente presuntuoso. ... come lo chiami tu uno cosi'? un furbone? un intelligentone? o forse anche qui si legge cio' che si vuole?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Mag 2014, 00:33

Non sarai convinto uguale, perché è diversa la base da cui si parte.. per te lotito non sta rovinando la lazio, per me si, io non posso far nulla per convincere te tu non puoi far nulla per convincere me.... non hai letto l'epiteto imbecille perché non lo si usa esplicitamente? come lo chiami tu uno che si "autereferenzia"? e uno che si fa manipolare da cio che dicono 4 delinquenti in curva? come lo chiami tu?
e passiamo al tifoso ridicolo (quelli che non vanno) da treccani:
degno di derisione perché goffo insulso o scioccamente presuntuoso. ... come lo chiami tu uno cosi'? un furbone? un intelligentone? o forse anche qui si legge cio' che si vuole?

ma ho scritto per caso io che qualcuno è ridicolo?  o l'esatto contrario?
e allora smettila di incalzarmi con queste domandine da scolaretto e precisazioni tanto capziose quanto non necessarie perché se m'hai preso per tale, te ne puoi andare a quel paese senza passare dal via.
fai il favore, grazie.

per il resto io non voglio far nulla per convincerti, ma ci mancherebbe.
di te non me ne frega una beneamata mazza, fai quello che vuoi, se preferisci incendiarti sotto villa san sebastiano per il bene della Lazio fai pure. mica pretenderai l'applauso, spero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ps: preferisco non commentare quanto hai mancato il bersaglio con l'assurda metafora del dente marcio.
a me di lotito non me ne frega niente in quanto tale, per quanto mi riguarda prima se ne va meglio sarà.

ma se devo fare un bilancio dei suoi dieci anni, so' state più le volte che ho goduto e mi sono divertito che altro. per non parlare del 26 maggio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 02 Mag 2014, 00:44
ma ho scritto per caso io che qualcuno è ridicolo?  o l'esatto contrario?
e allora smettila di incalzarmi con queste domandine da scolaretto e precisazioni tanto capziose quanto non necessarie perché se m'hai preso per tale, te ne puoi andare a quel paese senza passare dal via.
fai il favore, grazie.

per il resto io non voglio far nulla per convincerti, ma ci mancherebbe.
di te non me ne frega una beneamata mazza, fai quello che vuoi, se preferisci incendiarti sotto villa san sebastiano per il bene della Lazio fai pure. mica pretenderai l'applauso, spero...
ho detto che lo hai scritto tu? tu hai scritto che non l'hai letto ed io ti ho fatto vedere dove era scritto e come al solito rispondi a cavolo invertendo il senso, famo cosi', io non te rispondo più per niente e tu fa come te pare, figurate quanto me frega a me de te, io ad incendiami sotto villa san Sebastiano non ce vado ne con ne senza applauso nella vita per fortuna ho altro.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Mag 2014, 00:53
ho detto che lo hai scritto tu? tu hai scritto che non l'hai letto ed io ti ho fatto vedere dove era scritto e come al solito rispondi a cavolo invertendo il senso, famo cosi', io non te rispondo più per niente e tu fa come te pare, figurate quanto me frega a me de te, io ad incendiami sotto villa san Sebastiano non ce vado ne con ne senza applauso nella vita per fortuna ho altro.

ma veramente chi inverte il senso sei tu: avendo il sottoscritto affermato al primo rigo che per quanto mi riguarda nessuno è ridicolo, mi dici a chi era rivolta tutta la dotta, ampollosa e inutile citazione della treccani, e contemporaneo utilizzo della seconda persona singolare, visto poi che citavi un mio post?
se non ce l'hai con me, evita di citarmi allora.
e vedrai, come per incanto, che le risposte a cavolo spariranno.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Adler Nest il 01 Mag 2014, 23:27
Doveva essere per una partita l'estremo sacrificio .fate la lotta ad uno e non sostenete la squadra.
In 60mila per una splendida iniziativa, ma stadio senza tifosi per la Lazio che gioca una partita importante.
Come se ci fossero tante Lazio ed invece quella dei nostri padri per essere quella dei nostri figli deve passare da noi che ci stiamo dividendo.
Provo immensa trastezza.

Ma pensi che io gioisca nel vedere lo stadio, ancor di più in una partita decisiva, vuoto? Pensi che è bello rinunciare a stare nella propria casa (la Curva) la domenica? Anzi, dovreste apprezzarlo per la coerenza e per la genuinità della "lotta", una lotta senza violenza (ci mancherebbe) molto mirata.

questo proseguirà, ripeto, e non ha scadenza; per dire, nella prossima stagione potremo decidere di fare solo le trasferte (pura ipotesi e, ovviamente, nel caso cambiassero le regole della tessera). L'unica scadenza è semplice: il tizio che mette in vendita il proprio pacchetto di maggioranza.

ai nick che insultano il Popolo Laziale scrivendo "ridicoli" non replico, dico solo che siamo in 65.000 a esse ridicoli.

rifatte l'occhi il 12 maggio e vedi quanto siamo ridicoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
E allora mesà che ve conviene dì al prode e al di sopra di ogni sospetto Wilson che sti memorial vanno organizzati almeno ogni lustro...altrimenti il posto che amate così tanto potreste non vederlo per un bel po di tempo visto che non me pare ce sia la fila fuori da villa s.sebastiano per prendere la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: innamoRADU il 02 Mag 2014, 01:10
Ma pensi che io gioisca nel vedere lo stadio, ancor di più in una partita decisiva, vuoto? Pensi che è bello rinunciare a stare nella propria casa (la Curva) la domenica? Anzi, dovreste apprezzarlo per la coerenza e per la genuinità della "lotta", una lotta senza violenza (ci mancherebbe) molto mirata.

questo proseguirà, ripeto, e non ha scadenza; per dire, nella prossima stagione potremo decidere di fare solo le trasferte (pura ipotesi e, ovviamente, nel caso cambiassero le regole della tessera). L'unica scadenza è semplice: il tizio che mette in vendita il proprio pacchetto di maggioranza.

ai nick che insultano il Popolo Laziale scrivendo "ridicoli" non replico, dico solo che siamo in 65.000 a esse ridicoli.

Quello che dici si legge e si sente ormai da un po' anche da altre parti.
Quindi non è più legata al mercato e ai risultati, ma alla messa in vendita della Lazio.
Quindi l'evoluzione negli ultimi mesi è stata:
- non lasceremo mai la Lazio sola
- facciamo un sacrificio momentaneo per il bene della Lazio e non andiamo allo stadio
- sacrificio ad oltranza finchè non si costruisce una squadra più competitiva (ci abboneremo solo dopo la campagna acquisti)
- sacrificio ad oltranza finché Lotito non se ne va

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
promesso?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ti illudere sigurd, non andrà così. Il 12 Maggio è l'occasione per il palcoscenico di cui hanno bisogno, ma non possono crearne una al mese. L'autoreferenzialità è incompatibile con la sparizione. Succederà qualcos'altro.
Ovviamente io mi auguro sempre uno stadio pieno e un tifo continuo.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Vi state avvitando sulla solita contrapposizione.
Gli assenti so' altri. I 15000 che ci sono sempre e hanno deciso di non venire sono cazzi loro perche' non vengono.
Ma 'ndo stanno quelli che il parcheggio (oggi trovi posto molto vicino a poco dall'inizio), quelli che c'ho la curva antipatica, quelli che deve costa' di meno il biglietto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questi ultimi, in un periodo in cui quelli che non ti lasceremo mai sola se ne stanno a casa, sono imperdonabili (se posso permettermi un giudizio da emigrato, lo so che a chiacchiere semo tutti boni). Ne facevo parte io in quelle rare visite a Roma in cui andavo allo stadio (ma ci andavo) ma oggi non la lascerei sola visto che ce la stanno lasciando tutti gli altri.
Scusate l'intervento teorico.

Sent using Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2014, 07:33
Questi ultimi, in un periodo in cui quelli che non ti lasceremo mai sola se ne stanno a casa, sono imperdonabili (se posso permettermi un giudizio da emigrato, lo so che a chiacchiere semo tutti boni). Ne facevo parte io in quelle rare visite a Roma in cui andavo allo stadio (ma ci andavo) ma oggi non la lascerei sola visto che ce la stanno lasciando tutti gli altri.
Scusate l'intervento teorico.

Sent using Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464

Vedi IR, io ho usato il termine tristezza, non altro perché alla fine ci va di mezzo la squadra.
Sull' escalation delle motivazioni ha già risposto DLM.
Il vostro coerente "sacrificio" lo capirei se ci fosse veramente un magnate che vuole la Lazio, ma non é così.
E fino a quando non é così non riesco ad essere d'accordo né a comprendere la modalità della vostra protesta.
Altro mi sarei aspettato da quei tifosi non di curva che paiono non frequentare lo stadio quasi più per diasaffezione che per altro.
Come persone non sono minimamente ridicole, ma lasciare la Lazio da sola in un momento come questo se non ridicolo é quanto meno bizzarro.
Poi per me che vivo a 500 km e non posso frequentare lo stadio come vorrei é certamente più facile dirlo, lo so.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Vi chiedo gentilmente di lasciare da parte il 12 maggio  ;)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Vi state avvitando sulla solita contrapposizione.
Gli assenti so' altri. I 15000 che ci sono sempre e hanno deciso di non venire sono cazzi loro perche' non vengono.
Ma 'ndo stanno quelli che il parcheggio (oggi trovi posto molto vicino a poco dall'inizio), quelli che c'ho la curva antipatica, quelli che deve costa' di meno il biglietto?
Stanno tutti sul divano a ripensare a quanto era bello lo stadio quando ci andavano loro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 02 Mag 2014, 08:14
Vi chiedo gentilmente di lasciare da parte il 12 maggio  ;)

Non lo citero' piu', ma il timore ce l'ho.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Ma rifatte l'occhi de che? di  vedere presunti tifosi di una squadra di calcio che, pagando due spicci, vanno a vedere un concentrato di vecchie glorie passeggiare per il campo e poi in una partita da tutti ritenuta fondamentale per l'esito della stagione, se ne stanno a casa perchè non gli stà bene il Presidente manco la squadra si chiamasse sslotito 2004. Ma quel che peggio minacciano di boicottarla in ogni modo sportivo ed economico se il Presidente non vende....e chi sareste voi per pensare di poter avere un potere di questo tipo? e poi vendere a chi? purtroppo è da Lazio -Sassuolo che vediamo quanto siete ridicoli non ci serve il 12 maggio.  Se ti vuoi rifare gli occhi guardati qualche video degli anni 80 quando riempivamo pulmann, settori ospiti e la nostra amata curva nord avendo squadre a dir poco disastrate e società che non vorrei nemmeno commentare. E questo, tanto per essere chiari, caro Innamoradu, te lo dice uno che sarà presente con i propri  figli il 12 maggio e lunedì con il Verona.

Discussione precedente - Discussione successiva